'sto gioco mi sembra eccezionale e su Origin sta a 14,97...
'sto gioco mi sembra eccezionale e su Origin sta a 14,97...
Ultima modifica di Ssiuh Bheulhu; 25-11-12 alle 14:28:42
si dovrebbe essere il miglior gioco di camion sulla piazza, e clamorosamente funziona anche con il volante DFGT a differenza di tutti gli altri !
provato bene la demo e confermo, a parte la ripetitività un po` ridondante di diverse tratte il miglior gioco di camion mai fatto. supporta benissimo volanti e ff. davvero bello.
Si appunto come dicevo l'unica vera novità è il FFB e il volante che funziona a dovere, per il resto è sempre il solito gioco di camion che continuano a far uscire negli ultimi anni ovvero consegne in varie citta europee. Un pò di fantasia non sarebbe dispiaciuta e forse poprio per questo motivo il gioco verrà snobbato dalla massa.
Qualcuno sa dirmi un sito di mod (italiano/inglese) da dove è possibile scaricare (che non rimandi a siti fuffa)?
Grandissimo gioco.
Dovrebbero sistemare un po' i caselli autostradali, mi sembrano un pochino surreali (es: la corsia più a destra dell'autostrada che improvvisamente diventa una rampa d'uscita, oppure gli incroci e gli stop dentro ai caselli...) Per il resto mi sembra ben fatto
E' un bel gioco, ma a me non entusiasma troppo perchè è troppo uguale agli altri giochi di camion sulla piazza.
Un pò di fantasia non guasterebbe !
in un altro forum ho trovato questo, prova a dargli un'occhiata http://www.ets2-mods.com/
ecco vi siete risposti da soli probabilemnte è un gioco senza fantasia che piace agli utenti senza fantasia
Penso che ti sfugga sia il concetto di simulazione che quello di ironia.
sostituisci Euro Truck Simulator 2 con Race 07
rotfl tu scherzi, ma qualche anno fa avevo giocato a questo che era una figata (senza troppe pretese), c'erano pure gli alieni
(rotfl a 1:48 )
vedo che anche se in tono ironico hai colto la mia critica.
confermo 900 sono perfetti. bella simulazione, un po ripetitive le strade e le città piccole e un po poco dettagliato il fb.
Uppo e aggiungo che con le ultime patch hanno aggiunto roba, il ffb va alla grande ora, altri dettagli tipo il il ruomre delle gomme quando si passa sulla banchina o corsia d'emergenza, piccole chicche non utilissime al fine del mero gameplay come il retarder, ma se ci sono è sempre meglio. Anche tantissimi altri fix. Per ora il difetti più grossi mi paiono sempre il traffico idiota in città e la scarsa caratterizzazione delle stesse.
E gli svincoli autostradali fatti a casoUppo e aggiungo che con le ultime patch hanno aggiunto roba, il ffb va alla grande ora, altri dettagli tipo il il ruomre delle gomme quando si passa sulla banchina o corsia d'emergenza, piccole chicche non utilissime al fine del mero gameplay come il retarder, ma se ci sono è sempre meglio. Anche tantissimi altri fix. Per ora il difetti più grossi mi paiono sempre il traffico idiota in città e la scarsa caratterizzazione delle stesse.
Comunque si, mi sembra che gli sviluppatori stiano curando molto il "mantenimento" del gioco con migliorie e aggiunte. Poi prossimamente dovrebbero arrivare anche i nuovi modelli di camion
Decisamente, dovrebbero rendere più coerenti svincoli e caselli. Dovrebbero aggiornare anche qualche texture degli interni, le plastiche degli iveco fanno male agli occhi
In futuro imho devono impegnarsi ad aggiungere più città in francia e inserire alcune zone della scandinavia. Con la mappa attuale ci si trova troppo spesso in germania.
I mod non aiutano ? Tempo fa avevo cercato e mi pare ci fossero dei miglioramenti alla mappatura stradale,ma potrei sbagliarmi
Gli ampliamenti della mappa saranno DLC a pagamento, il primo dovrebbe uscire a breve e riguarda l'est Europa (Polonia e dintorni). In base al successo che avrà, decideranno se farne altri; sul blog di SCS erano state fatte alcune ipotesi preliminari, tra le alternative mi sembra di ricordare Francia e Spagna, resto dell'Italia, Scandinavia, repubbliche ex-Urss.Decisamente, dovrebbero rendere più coerenti svincoli e caselli. Dovrebbero aggiornare anche qualche texture degli interni, le plastiche degli iveco fanno male agli occhi
In futuro imho devono impegnarsi ad aggiungere più città in francia e inserire alcune zone della scandinavia. Con la mappa attuale ci si trova troppo spesso in germania.
Era prevedibile che anche loro passassero per i dlc
Ieri ho sbloccato due "achivement": percorri a 90km/h un passaggio al livello con una cisterna di soda caustica e percorri 10 metri su 2 ruote (forse 5, non so il rimorchio cosa ha fatto)
Questo gioco per le torride serate estive è perfetto. Ho comprato un Man TGX V8, colore V8 black però non è molto più veloce del mio precedente Volvo (prossimo acquisto volvo fh da 750cv). Ho avviato l'azienda di logistica assumendo due autisti ma i guadagni sono decisamente bassini. Tenendo conto che bisogna comprare un camion per farli lavorare, più i soldi per l'ampliamento del garage l'investimento ripaga moolto tardi.
Qualcuno sa quali sono in soldoni le differenze tra il telaio standard, il telaio a 3 assi e quello con le ruote gemellate al posteriore? Per ora praticamente ho notato una notevole riduzione della capienza dei serbatoi e che alcuni veicoli hanno l'asse centrale sterzante nelle manovre a bassa velocità.
Ultima modifica di Narc; 07-08-13 alle 10:18:07