+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 49 di 49
  1. #26
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Enterprise Blu-ray in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Le cose son due o ST torna ai fasti di TNG ...
    Ma perché, se torna ai fasti della TOS non è meglio?

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Enterprise Blu-ray in arrivo

    quello è stato l'inizio, il passato, è stato quello che è stato e da li tutto discende e si evolve, ma si deve andare avanti non tornare indietro.
    Ultima modifica di manuè; 20-01-13 alle 14:04:25

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Enterprise Blu-ray in arrivo

    Che tristezza ,una volta si parlava di Star Trek,episodi,razze ecc. Ormai è tutto un Film VS ST e Manuè vs Miapiccolina ad ogni topic.

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Enterprise Blu-ray in arrivo

    @Mike

    Si però bisogna essere realistici, non è che ci sia molto di nuovo da dire sul vecchio Star Trek. Giusto l'annuncio di qualche pubblicazione in BluRay o qualche nuovo fumetto/romanzo che viene pubblicato. Io ho provato a coinvolgervi però pare che non freghi a nessuno...

    Ovviamente se c'è qualcosa di nuovo da dire è sui film che stanno uscendo al cinema. E anche li non è che abbia trovato grande partecipazione o entusiasmo. Quando ho postato le news sul nuovo film mi hanno perfino accusato di essere un collaboratore della Paramount...

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Enterprise Blu-ray in arrivo

    La mia era solo una constatazione,banale e scontata,sul fatto che oramai gli anni passano e come dici te,a nessuno interessa piu parlare delle serie tv (a quanto pare).
    I film,almeno qui,vengono accolti freddamente quindi è normale che se ne parli poco.

    Qualche timido post su ds9 e poco altro. La "tristezza" è che se penso a qualche anno fa,questo forum brulicava di post e di utenti che dicevano cose interessanti.
    A questo forum ci sono affezionato,ma mi pare che non abbia più molto da dire...

  6. #31
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Enterprise Blu-ray in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Ma perché, se torna ai fasti della TOS non è meglio?
    TNG e' la summa di questa serie e quest'ultima deve tornare ad avere un ruolo di primo piano, rinnovandosi come fece con TNG a meno che non vogliamo continuare a vedere film insulsi e che insultano tutto quello che bene o male e' Star Trek.

  7. #32
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Enterprise Blu-ray in arrivo

    Eh bhe... quello che manca a star trek è il ricambio generazionale, se il film di Star Trek di JJ avesse funzionato bene mi sarei aspettato di trovare frotte di "bimbiminkia" (passatemi il termine) che muovevano i loro passi in questo forum alla ricerca di quello che fu star trek.

    Invece non è arrivato nessuno, tranne Absint che si è avvicinato solo ora a star trek non avendo mai visto niente prima.

    Io sinceramente ho esaurito le domande e la ricerca di completezza.

    Ho bisogno di stimoli nuovi per parlare di Star Trek.

  8. #33
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: Enterprise Blu-ray in arrivo

    L'appoggio ad eric... va bene discutere, ma non esce niente di nuovo dal 2005 e sono 8 anni...
    Si può parlare dei nuovi film, ma quanto? Ne è uscito uno e qui dentro ha fatto schifo ai più.
    Ne sta per uscire un altro...

    Anche per me si potrebbe chiudere bottega e dire quel poco che c'è da dire in Movie Machine...

  9. #34
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Enterprise Blu-ray in arrivo

    Movie Machine o meglio Televisione quando esce una nuova serie (se esce).

    Tuttavia,ci terrei a far nuovamente presente (andando un po' ot),che secondo me ci sono aree messe ancora peggio e come andrebbe chiusa questa andrebbero chiusi almeno 3 o 4 forum che non ricevono visite da MESI. Non è un modo per dire "teniamo aperto" eh,se gli argomenti son finiti,son finiti.

    L'impressione mia è che tutto il forum avrebbe bisogno di una bella ripulita e riorganizzazione e di rinnovarsi un minimo.

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Enterprise Blu-ray in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da Tailong Visualizza Messaggio
    L'appoggio ad eric... va bene discutere, ma non esce niente di nuovo dal 2005 e sono 8 anni... Si può parlare dei nuovi film, ma quanto? Ne è uscito uno e qui dentro ha fatto schifo ai più.Ne sta per uscire un altro...Anche per me si potrebbe chiudere bottega e dire quel poco che c'è da dire in Movie Machine...
    Eh no! Ragazzi! Si è vero, in questo forum non c'è stato un ricambio generazionale, come è successo in forum tipo Trekportal. Però tra poco uscirà il nuovo film e se fa il botto come il primo arriverà anche la nuova serie TV. Io non sarei affatto disfattista...P.S. Dimenticavo che ci sara' anche il nuovo gioco...
    Ultima modifica di MiaPiccolina; 22-01-13 alle 13:45:07

  11. #36
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Enterprise Blu-ray in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Eh no! Ragazzi! Si è vero, in questo forum non c'è stato un ricambio generazionale, come è successo in forum tipo Trekportal. Però tra poco uscirà il nuovo film e se fa il botto come il primo arriverà anche la nuova serie TV. Io non sarei affatto disfattista...P.S. Dimenticavo che ci sara' anche il nuovo gioco...
    Ammiro il tuo ottimismo... desidero una serie TV di star trek più di qualsiasi altra cosa... per il momento aspetto il film e sicuramente comprerò il videogioco.

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Enterprise Blu-ray in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    desidero una serie TV di star trek più di qualsiasi altra cosa...
    ... e sarai accontentato Eric, Star Trek non è morto, anche nel suo periodo buio è riemerso per tornare alla ribalta... non è da tutte le saghe una cosa del genere... dove sono oggi serie come X-Files, Babylon 5 e la tanto osannata BSG o la saga di Stargate?

  13. #38
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Enterprise Blu-ray in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Mi è arrivata oggi la mail di Amazon (US) che lo ha a 84$ dal 26 Marzo.
    Prezzo folle, me vedendo è analogo a quello di TNG S2 che fortunatamente in europa è invece a meno di 40€.


    Ma li riescono veramente a vendere questi cofanetti ad 80$ in 'merica???
    Visto ora su amazon.it che il cofanetto è a 40€, disponibile dal 10 Aprile.
    Ed ha una cover differente:


    PS: in DVD invece è a 45€...
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 08-03-13 alle 10:08:34

  14. #39
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Enterprise Blu-ray in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    PS: in DVD invece è a 45€...

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Enterprise Blu-ray in arrivo

    Beh, bisogna considerare il valore vintage dei DVD.

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Enterprise Blu-ray in arrivo

    Giustamente viene applicata la tassa stupidità.
    Di un edizione rimasterizzata per il FullHD non si prendono i DVD.

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Enterprise Blu-ray in arrivo

    Ma perché i DVD non sono i cofanetti vecchi?
    Hanno avuto il coraggio anche di riproporre i DVD?

  18. #43
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Enterprise Blu-ray in arrivo

    Ho visto e mi riferivo alla versione DVD con medesima copertina nuova... poi non so se è sempre la versione bluray e si son dimenticati di scriverlo.

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Enterprise Blu-ray in arrivo

    Comprata la prima stagione!
    Fortunatamente la copertina del cofanetto è la stessa della versione americana che a me piace un sacco:


    La confezione è sempre la stessa, essenziale, con la lista dei contenuti in seconda copertina e non su di un libricino allegato.
    Il meglio arriva con i favolosi menu, molto dinamici, chiari e puliti.

    Per il momento ho visto solo il primo disco, e devo dire che la resa della serie in HD non è eccezionale come mi aspettavo.
    In alcune scene si nota un pò di grana, sopratutto in quelle non bene illuminate. Comunque sia la qualità dell'immagine è superiore al DVD e si riescono a notare più dettagli. Tutto sommato gli interni dell'Enterprise, sopratutto la plancia, hanno una resa meravigliosa.
    Pulite e dettagliattissime invece le immagini digitali. Forse anche troppo, visto che adesso si nota la "finzione" degli omini digitali.

    Ho letto che la prima stagione di ENT fu l'ultima di Star Trek ad essere girata in analogico, il che dovrebbe significare una maggiore qualità visiva per i prossimi cofanetti.
    Alla fine ENT si dimostra una delle serie visivamente più impressionati.

    Per quanto riguarda i contenuti speciali, c'è un nuovo documentario sulla realizzazione di Enterprise, lungo due ore.
    Vi fornirò più dettagli quando arriverò a vederlo.

    P.S. Prima dei menu è partito il trailer della versione in bluray dell'episodio "L'Attacco dei Borg" di TNG, pubblicato in una confezione dedicata e montato come se fosse un unico film.
    Solo il trailer è una figata favolosa (oltre a poter godere della qualità delle immagini).

  20. #45
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Enterprise Blu-ray in arrivo

    Visti i primi due dischi.
    Stonano un po' appunto le cose digitali con gli omini che son animati a merda...

    Interessanti alcuni parti tagliate, anche se non si son sprecati a rimasterizzarle per bene.

  21. #46
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Enterprise Blu-ray in arrivo

    Cioe', ha piu' qualita' TNG in bluray che Enterprise, il che e' meglio comunque, ora fatemi DS9 con i contro razzi ed i master di Voyager buttateli nella discarica grazie.

  22. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Enterprise Blu-ray in arrivo

    E che per TNG hanno rifatto gli effetti in computer grafica con praticamente tecnologia 2010, Enterprise ha sempre gli effetti del 2000.

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Enterprise Blu-ray in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Interessanti alcuni parti tagliate, anche se non si son sprecati a rimasterizzarle per bene.
    Si tratta sicuramente degli stessi file già presenti nell'edizione DVD. Si sono limitati solamente a fare l'upscaling delle immagini.

  24. #49
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Enterprise Blu-ray in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    E che per TNG hanno rifatto gli effetti in computer grafica con praticamente tecnologia 2010, Enterprise ha sempre gli effetti del 2000.
    Non parlo di effetti grafici, ma di qualita' della pellicola, se cosi' vogliamo chiamarla.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato