+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 42 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 1043
  1. #126
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Si vabbè, adesso viene fuori che tutti hanno copiato da Mass Effect... non è che Mass Effect ha copiato da Star Trek e Star Wars?

  2. #127
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    MiaPiccolina, ma tu lavori mica per la distribuzione italiana del film? Altrimenti non si spiega il fatto che hai scritto un terzo dei messaggi di questo topic, con tanto di notizie in anteprima e peraltro ben impaginate
    Ma ripensandoci non è possibile che tu lo faccia, altrimenti non avresti postato materiali di riprese illegali che normalmente farebbero scattare un ban per direttissima, anche perché non sarebbe la prima volta che parli in maniera irregolare di pirateria *ammicco*

  3. #128
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Non è colpa mia se sono uscite notizie fresche sul film quasi ogni giorno nelle ultime due settimane. Ne è colpa mia se non ci sono appassionati a Star Trek nel forum.

    Riguardo al materiale "illegale", non mi sembra che i più noti blog dedicati al cinema, si siano fatte remore sulla sua pubblicazione. Io mi sono limitato a proporre un link pubblicato nel forum di un noto sito dedicato al cinema. Link che è tutt'ora disponibile...

    P.S. A me piace tenere i post ben ordinati.

  4. #129
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Tutto il resto è lecito, ma

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Riguardo al materiale "illegale", non mi sembra che i più noti blog dedicati al cinema, si siano fatte remore sulla sua pubblicazione. Io mi sono limitato a proporre un link pubblicato nel forum di un noto sito dedicato al cinema. Link che è tutt'ora disponibile...
    quei blog dedicati al cinema non devono sottostare al regolamento del forum di TGM

  5. #130
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito

    Che link pirata? :moderatorecascadallenuvole:

    Scherzi a parte, la passione è passione e sono il primo ad essere eccitato quando qualcosa mi piace. Tuttavia bisogna sempre mantenere aperta una prospettiva possibilista

  6. #131
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Si vabbè, adesso viene fuori che tutti hanno copiato da Mass Effect... non è che Mass Effect ha copiato da Star Trek e Star Wars?
    rimane il fatto che quel trailer è stra-ispirato a mass effect

  7. #132
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    E' quali sarebbero allora le similitudini tra questo trailer e quello di mass effect?... tra l'altro dovresti specificare anche a quale dei trailer di mass effect ti riferisci...

    EDIT:

    Ecco come Cumberbatch definisce il proprio personaggio:
    Ultima modifica di MiaPiccolina; 22-12-12 alle 06:19:42

  8. #133
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    E' quali sarebbero allora le similitudini tra questo trailer e quello di mass effect?... tra l'altro dovresti specificare anche a quale dei trailer di mass effect ti riferisci...

    EDIT:

    Ecco come Cumberbatch definisce il proprio personaggio:
    Mass effect 3, il trailer.

  9. #134
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Che si ispira a Mass Effect è verissimo, anche se il trailer di Mass Effect 3 è molto più interessante



    Comunque, non ci vedo nulla di male se il film si ispira ad un prodotto di successo, i videogiochi ora hanno quel pizzico di creatività in più che manca ai film ed è normale che si stia invertendo la tendenza di scopiazzamento...

    Ad ogni modo, se prima questo Star Trek non mi interessava minimamente ora mi è cresciuto l'interesse, quantomeno dal trailer hanno capito cosa non andava nel precedente prodotto...le scene mongoloidi da commedia. Questo trailer volutamente cupo senza nessuno che sorride mi fa sperare che abbiano capito cosa c'era da correggere..

  10. #135
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Mah, ho visto il trailer che avete postato e non è che ci veda tutte queste similitudini con il trailer di Star Trek. Anzi, secondo me sono completamente diversi. Se proprio vogliamo dirla tutta, il trailer di Mass Effect mi ha ricordato la Federazione che combatte contro i Borg... con qualche spruzzatina di Star Wars ovviamente.

    Detto questo, se poi uno lo trova più interessante, per carità, ci può stare. Ma francamente ha un pò scocciato questa "moda" di dire che qualsiasi cosa di fantascienza che mostra qualche astronave sia copiata da Mass Effect.

  11. #136

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Sarà ambientato interamente sulla Terra salvo che per qualche brevissima sequenza (<10 minuti) su qualche mondo mai visto (tipo il pianeta di ghiaccio dell'altro film) o su una nave tanto per non scontentare i fan. Segnatevelo.

  12. #137

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Hype crollato.

    Lo vedrò in dvd

  13. #138
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Ma come fate a saperlo?!?

  14. #139

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Una trama generica si trova in molti siti, anche wikipedia

    Non dicono "solo sulla terra", ma gran parte.


    A me è crollato un po l'hype perchè non ho molta fiducia in JJ, sicuramente farà meglio del primo IMHO, sicuramente lo vedrò. Ma non lo aspetto in modo particolare, quando esce in dvd lo vedo...

  15. #140
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    i videogiochi ora hanno quel pizzico di creatività in più che manca ai film
    eh?

  16. #141
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    INCREDIBILI COVER DI EMPIRE MAGAZINE


    Non c'è dubbio che uno dei film più attesi del 2013 sia Into Darkness: Star Trek, soprattutto dopo l'esplosivo trailer uscito in questi giorni.
    Ecco quindi che Empire Magazine ha deciso di dedicare ben due versioni diverse della copertina del nuovo numero al film di J.J. Abrams: ecco le cover (anche senza scritte), nelle quali vediamo raffigurato Kirk e il misterioso villain interpretato da Benedict Cumberbatch (aprite lo spoiler):
    Spoiler:






    J.J. Abrams parla di Into Darkness: Star Trek e del villain!

    Dopo Benedict Cumberbatch, è J.J. Abrams a parlare, svelando alcuni piccoli spoiler sul film, spiegando che sarà una avventura slegata da quella del primo episodio, e introducendo il villain John Harrison:

    "Non è necessario che abbiate visto il primo film per apprezzare questo episodio. I personaggi sono un gruppo di persone che lavora insieme da poco e che si ritrova a dover affrontare una forza incredibilmente terrificante. Si chiama John Harrison e sembra una persona normale, per questo è terrificante, è una persona normale che lavora per la Starfleet e che improvvisamente si scontra con i protagonisti perché ha una sua storia passata e un obiettivo molto segreto e molto letale. Dopo due violenti attacchi, uno a Londra e uno negli Stati Uniti, i protagonisti devono inseguire questo signore e catturarlo. E' una cosa molto più complicata e difficile di quanto si aspettassero."

    "Adoro i grandi film, sono un fan dei film mainstream, di massa. Li adoro. Adoro stare in un cinema affollato e sentire che tutti trattengono il respiro nello stesso momento e vivono una esperienza collettiva. Non mi va di andare al cinema per sentirmi male. Non mi piace andare al cinema per sentirmi depresso e umiliato. La ragione per cui andiamo al cinema è sentirci più grandi e più forti e più felici. Quindi questo film andrà sicuramente "Into Darkness", nell'oscurità, ma sarei il regista sbagliato se mantenessi i personaggi in quello status. E' un film sulla speranza, l'amore, il romanticismo, e l'affrontare qualcosa di veramente terrificante ricollegandosi con la propria famiglia, sopravvivendo e diventando più forti."


    "Non avevo mai fatto nulla in 3D, e francamente questo formato mi spaventava perché ho sempre amato la purezza del 2D, ma ora devo dire che, anche grazie alle riprese in IMAX, la conversione in 3D con alcune tecniche inedite realizzate dalle persone che hanno convertito Titanic mi sta facendo strada verso orizzonti creativi inediti e momenti molto divertenti. Quindi mi sto convertendo!
    Quando abbiamo fatto il primo Star Trek nessun lense flare è stato aggiunto in post-produzione. Ad alcuni non piace, ma a me piace moltissimo questo effetto (è lo sfarfallio luminoso, ndt), e nella conversione 3D funziona molto bene."

  17. #142
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    sicuro che non sia un film ispirato a max payne?

  18. #143
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Chris Pine parla del film


    Durante un evento stampa giapponese dedicato a Into Darkness - Star Trek, Chris Pine, il Capitano Kirk, ha parlato della pellicola e della minaccia rappresentata da John Harrison, il villain interpretato da Benedict Cumberbatch:

    "Il mio personaggio è differente perché sono trascorsi cinque anni e si spera che io sia un po' più maturo, con più esperienza, aspetti che devono riflettersi sulla persona che interpreti. Per cui Kirk è diverso. La parte più impegnativa è rappresentata dal fatto che questo film è stato, innanzitutto, un'esperienza molto fisica e le scene d'azione sono state molto faticose e lunghe. Poi c'è il viaggio personale intrapreso dal mio personaggio. Molto complicato, doloroso. Non è stato facile lasciarmi andare a tutto questo."

    "Benedisct è un attore sensazionale e il suo villain è un personaggio estremamente complesso. E'questo che lo differenzia, principalmente, dall'ottimo lavoro fatto nel primo film da Eric Bana col suo Nero. Il suo era un personaggio brutale, fisico, spietato, mentre invece Benedict interpreta un tizio che è altrettanto forte e "fisico", ma che, in realtà, è un abile manipolatore, che riesce a piegare le menti delle altre persone e sfrutterà questa sua capacità sfruttando la debolezza dell'equipaggio a suo vantaggio e mettendoli gli uni contro gli altri. Dovranno fronteggiare una minaccia psicologica."

  19. #144
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Ne è colpa mia se non ci sono appassionati a quest'ultima edizione farlocca di Star Trek nel forum.
    Fixed


    /troll

  20. #145
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    J.J. Abrams ha rifiutato la regia di Star Wars: Episodio VII

    Su Empire Magazine, il regista J.J. Abrams rivela di aver ricevuto un'offerta dalla Disney per dirigere Star Wars Episodio VII, ma di non aver potuto accettare:

    "Sono state avviate discussioni preliminari, ma ho risposto molto rapidamente che a causa della mia fedeltà per il franchise di Star Trek, ed essendo anche un grande fan, non avevo nemmeno voglia di essere coinvolto nella nuova versione di queste cose. Ho rifiutato qualsiasi coinvolgimento molto rapidamente. Preferisco essere nel pubblico, senza sapere cosa succederà, piuttosto che essere coinvolto in ogni minuzia della loro realizzazione."


    All'idea che il terzo episodio della sua saga di Star Trek possa scontrarsi con il nuovo episodio di Star Wars, il regista non può che sorridere:

    "Immagino che i due franchise possano tranquillamente scontrarsi, ma non ho la capacità di pensare con una tale lungimiranza. Sono un grande fan di Star Wars, dell'Impero Colpisce Ancora e del Ritorno dello Jedi, e l'idea che questo universo possa continuare è eccitante, sarà fantastico. Kathleen Kennedy è una amica e non c'è un produttore più intelligente di lei. E' in ottime mani."

    Anche il protagonista Chris Pine ha chiarito che non parteciperà ai nuovi film di Star Wars:

    "Sono tenuto a fare tre film di Star Trek. Questo è il contratto che ho fatto. E mi risulta che sia lo stesso per tutti gli altri [il cast]. Ciò significa che non c'è spazio sia per lavorare a Star Trek che a Star Wars. Entrambe le saghe hanno molto da offrire al genere fantascientifico. Ma non dirò nulla di più! Ci sono abbastanza storie di Star Wars in circolazione, al momento."
    Ultima modifica di MiaPiccolina; 25-12-12 alle 23:15:37

  21. #146
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Grazie J.J

  22. #147
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    almeno star wars ha scampato questa piaga.

  23. #148
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Sono un grande fan di Star Wars, dell'Impero Colpisce Ancora e del Ritorno dello Jedi
    Ho sempre ammirato Abrams già solo per il fatto di non citare tra i suoi film preferiti Episodio I-II-III.

    EDIT

    Certo che è un bel riconoscimento al meraviglioso lavoro che Abrams e la sua squadra hanno fatto a Star Trek, quella della Disney che si scomoda a fare una proposta all'occhialuto regista. Cioè, gli hanno offerto di fare Star Wars! Che insieme a Star Trek rappresentano 80% di ciò che si può definire mito! Sono contento comunque che Abrams abbia scelto di continuare il suo impegno con Star Trek, fare anche Star Wars avrebbe significato comunque attendere troppo per il terzo film.
    Certo, è uno bello schiaffo a tutti quelli che dicevano che Abrams teneva più a Star Wars che a Star Trek...
    Ultima modifica di MiaPiccolina; 26-12-12 alle 10:47:19

  24. #149
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Interessante:

    There were the very early conversations and I quickly said that because of my loyalty to Star Trek,” Abrams told the British movie magazine. “And also just being a fan, I wouldn't even want to be involved in the next version of those things.

    Hanno trasformato due righi in un'offerta della Disney all'umile regista che rifiuta per amore del marchio
    Seguendo questa linea si potrebbe dire che anche io ho rifiutato la regia del nuovo Star Wars.

  25. #150
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Mah, io non sono madrelingua inglese, ma la traduzione fatta da Badtaste.it mi sembra abbastanza accurata... non mi pare che si possa equivocare sul significato di parole come "very early conversations", "I quickly said " e "my loyalty to Star Trek". Sopratutto su: "my loyalty to Star Trek"

    Sono cuioso... mi mostri la proposta che ti ha fatto la Disney.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 42 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato