+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Crysis 1, non parte!

  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-11-12
    Messaggi
    6

    Predefinito Crysis 1, non parte!

    Salve a tutti, sono nuovo del forum e assai niubbo in generale.
    Ho installato Crysis sul mio PC(nuovo appena sfornato) ma non va..
    Il gioco installa correttamente, lo faccio partire ma rimane in schermata neera .
    Provo ad installara le varie Patch disponibili però mi dice sempre che non può installarle se prima non installo la 1.2, questo anche quando installo la 1.2 ovviamente -.-.
    sinceramente penso di averle provate tutte, dal far partire il tutto come amministratore, a reisntallere tutto previa pulizia registro! questa è la configurazione del mio pc:

    AMD FX-6200 AM3PLUS 3 8MHZ 14MB
    CASE MIDDLE TOWER ATX 90MM FAN
    M5A97 R2.0
    ATI HD5450 1GB PCIE 2.0 HDCP HDMI
    8GB 1866MHZ DDR3 NON-ECC CL9 DIMM
    ST1000DM003 HD 1 THERA S-ATA III CACHE 64MB
    Alimentatore Black mamba da 650W
    OS W7 Ultimate

    Sicurametne la SV non è proprio il top per i giochi, ma è una sceltadettata dai costi, la SV decente la prendo tra un poco


    Grazie a tutti in anticipo!
    Ultima modifica di Batezu; 20-11-12 alle 14:50:36

  2. #2
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-11-12
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: Crysis 1, non parte!

    Non spingete, c'è posto per tutti..uno alla volta mi raccomando -.-

  3. #3
    Mursey
    ospite

    Predefinito Re: Crysis 1, non parte!

    Domanda d'obbligo : gioco originale ?

  4. #4
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-11-12
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: Crysis 1, non parte!

    si si gioco originale al 100%

  5. #5
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-11-12
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: Crysis 1, non parte!

    1000 utenti online..uhmmmmm devono essere fittizi!

  6. #6
    Mursey
    ospite

    Predefinito Re: Crysis 1, non parte!

    Guarda, io all'epoca l'ho giocato con una 9800 e funzionava benissimo.

    Non so cosa dirti,
    io Crysis l'ho installato piu' volte e su differenti configurazioni negli anni e mai avuto un problema simile.

    Questo si comporta come se fosse un gioco craccato.

  7. #7
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Crysis 1, non parte!

    Il gioco è versione scatolata o lo hai preso da qualche negozio in DD? Magari se è preso da negozio DD è già patchato all'ultima versione.

    Se lo hai installato da confezione fisica prova a fare così:


    Assicurati che i drivers della tua scheda video siano gli ultimi, e non in versione beta.
    assicurati di aver tolto tutti i files di Crysis sul computer pulendoli anche dal registro. Perchè anche se hai detto di averlo fatto, evidentemente qualcosa è rimasto. Una ricontrollatina non fa male.

    Dopodichè prova a installare le patch fino alla 1.2.1 (non ricordo quale sia l'ultima, probabilmente questa.)


    Se neanche così dovesse andare, inizia a pensare che possa essere anche un problema audio. Del resto, l'avvio del gioco parte con filmati, assicurati di avere tutto a posto come drivers a livello audio e magari vedi se ti mancano dei codec per visionare i filmati.(io ho avuto tutti e due i problemi con altri giochi, a uno mi mancavano i codec, e l'altro, WRC3, non partiva perchè non andava con i driver audio del mio pc, poi aggiornati il problema si è risolto)


    ps: ma perchè la gente compra ati senza offesa

  8. #8
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-11-12
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: Crysis 1, non parte!

    Citazione Originariamente Scritto da Mursey Visualizza Messaggio
    Guarda, io all'epoca l'ho giocato con una 9800 e funzionava benissimo.

    Non so cosa dirti,
    io Crysis l'ho installato piu' volte e su differenti configurazioni negli anni e mai avuto un problema simile.

    Questo si comporta come se fosse un gioco craccato.
    é lo stesso sospetto che ho io, preò il gioco è originale al 100% preso in omaggio con la rivista il mio computer o similae tempo fa da un mio amico, da lui funziona e da me no

  9. #9
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-11-12
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: Crysis 1, non parte!

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Il gioco è versione scatolata o lo hai preso da qualche negozio in DD? Magari se è preso da negozio DD è già patchato all'ultima versione.

    Se lo hai installato da confezione fisica prova a fare così:


    Assicurati che i drivers della tua scheda video siano gli ultimi, e non in versione beta.
    assicurati di aver tolto tutti i files di Crysis sul computer pulendoli anche dal registro. Perchè anche se hai detto di averlo fatto, evidentemente qualcosa è rimasto. Una ricontrollatina non fa male.

    Dopodichè prova a installare le patch fino alla 1.2.1 (non ricordo quale sia l'ultima, probabilmente questa.)


    Se neanche così dovesse andare, inizia a pensare che possa essere anche un problema audio. Del resto, l'avvio del gioco parte con filmati, assicurati di avere tutto a posto come drivers a livello audio e magari vedi se ti mancano dei codec per visionare i filmati.(io ho avuto tutti e due i problemi con altri giochi, a uno mi mancavano i codec, e l'altro, WRC3, non partiva perchè non andava con i driver audio del mio pc, poi aggiornati il problema si è risolto)


    ps: ma perchè la gente compra ati senza offesa
    Già fatto più volte ciò che mi ha iconsigliato ma nulla :/ oltretutto W7 in teoria non ha nemmeno bisogno della pulizia registro eh, però ho fatto pure quella giusto pre non aver problemi...non penso sia la scheda audio visto che gioco perfettamente anche a WH2 -.-.......

    In che senso ATI?? SV intendi?? ho preso quella meno costosa giusto per trasmettere dati al monitor, quella decente me la regalo per natale!

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di (***Sergio***)
    Data Registrazione
    15-01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,049

    Predefinito Re: Crysis 1, non parte!

    Non è che le patch sono cumulative e tu tenti di installare solo l'ultima?
    Se non sbaglio l'altra sera guardando ho visto che l'ultima pesava solo 40 mb, mentre le precedenti erano intorno ai 400/600 Mb

  11. #11
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Crysis 1, non parte!

    Che versione di Windows 7 hai? 32 o 64 bit ?

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato