+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 93

Discussione: Dopo soli 5 anni

  1. #26
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Dopo soli 5 anni

    Se prima di cambiarlo aprivi un topic in Religione e Spiritualità saresti stato il mio idolo della settimana.

  2. #27
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-09-07
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: Dopo soli 5 anni

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Se prima di cambiarlo aprivi un topic in Religione e Spiritualità saresti stato il mio idolo della settimana.
    o.0 perché non ci ho pensato?!?

  3. #28
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: Dopo soli 5 anni

    non è che lo stabiliamo noi... c'è un regolamento

  4. #29
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Dopo soli 5 anni

    Perchè sennò ora non eri qui a postare, suppongo

  5. #30
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-09-07
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: Dopo soli 5 anni

    Ok, è l'ora del primo fail.
    Tipa che conosco ad una festa ma che è di un'altra città. Ci attacco bottone e dopo un po' si finisce a limonare duro ma nulla di più per ragioni logistiche, comunque ci scambiamo i contatti e cominciamo a sentirci ed a parlare, principalmente su msn, quando esisteva ancora. Capita dopo un paio di settimane che nella città dove studia lei ci fosse la laurea di una mia amica, cogliendo la palla al balzo chiedo ospitalità alla tipa con cui avevo limonato. Arrivo lì la sera prima, lei mi viene a prendere in stazione, andiamo a cena fuori, serata passata a bere e tutto, insomma passata piacevolmente. Si arriva a casa di lei, ci si infila a letto insieme e dopo un po' convenevoli si torna a limonare finché, una volta uscitole il pesce, lei mi ferma e mi dice di non proseguire perché non se la sentiva.
    Incazzatura durata una settimana filata.

  6. #31
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Dopo soli 5 anni

    Citazione Originariamente Scritto da cloudviiac Visualizza Messaggio
    Ok, è l'ora del primo fail.
    Tipa che conosco ad una festa ma che è di un'altra città. Ci attacco bottone e dopo un po' si finisce a limonare duro ma nulla di più per ragioni logistiche, comunque ci scambiamo i contatti e cominciamo a sentirci ed a parlare, principalmente su msn, quando esisteva ancora. Capita dopo un paio di settimane che nella città dove studia lei ci fosse la laurea di una mia amica, cogliendo la palla al balzo chiedo ospitalità alla tipa con cui avevo limonato. Arrivo lì la sera prima, lei mi viene a prendere in stazione, andiamo a cena fuori, serata passata a bere e tutto, insomma passata piacevolmente. Si arriva a casa di lei, ci si infila a letto insieme e dopo un po' convenevoli si torna a limonare finché, una volta uscitole il pesce, lei mi ferma e mi dice di non proseguire perché non se la sentiva.
    Incazzatura durata una settimana filata.
    Mancano i dettagli.
    Ricorda: i dettagli rendono la storia credibile (cit.)

  7. #32
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Dopo soli 5 anni

    non ho letto tutto, ma uno che scrive così tanto secondo me non ha fascino.

    problema risolto?

  8. #33
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: Dopo soli 5 anni

    Citazione Originariamente Scritto da cloudviiac Visualizza Messaggio
    sieme e dopo un po' convenevoli si torna a limonare finché, una volta uscitole il pesce, lei mi ferma e mi dice di non proseguire perché non se la sentiva.
    Incazzatura durata una settimana filata.


    No ma cristo le devi assolutamente far notare che il suo è stato un comportamento STEREOTIPATO dei peggiormente fastidiosi nei confronti di un uomo ! Roba da domenica pomeriggio nei divanetti sala house a metà adolescenza ! Queste primizie nella vita di un uomo sono paragonabili al passaggio della cometa di Halley !! Che figata

  9. #34
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-09-07
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: Dopo soli 5 anni

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Mancano i dettagli.
    Ricorda: i dettagli rendono la storia credibile (cit.)
    Volevo evitare un altro wot =)

  10. #35
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Re: Dopo soli 5 anni

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    non ho letto tutto, ma uno che scrive così tanto secondo me non ha fascino.

    problema risolto?
    In soldoni this.
    Troppa poca autostima e insicurezza rendono il racconto pieno di puntualizzazioni, giri di parole e termini inutili, ridondanti, scontati.
    Inoltre il ragazzo non è abbastanza capace da ficcarsi in situazioni particolari, ma neanche tanto caso umano da risultare patologicamente interessante.

    Inzomma, due palle.
    Di DRAMA non ce n'è neanche l'ombra.

  11. #36
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-09-07
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: Dopo soli 5 anni

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    In soldoni this.
    Troppa poca autostima e insicurezza rendono il racconto pieno di puntualizzazioni, giri di parole e termini inutili, ridondanti, scontati.
    Inoltre il ragazzo non è abbastanza capace da ficcarsi in situazioni particolari, ma neanche tanto caso umano da risultare patologicamente interessante.
    Sgamato... =D

  12. #37
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Dopo soli 5 anni

    Quindi da qui do per quasi certo che giada sappia tutto, anche se beatrice dice che francesca avrebbe giurato di mantenere il segreto (si, dev'essere...), però da qui emergono dati forse utili.
    sei sardo?

  13. #38
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-09-07
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: Dopo soli 5 anni

    Citazione Originariamente Scritto da fedeRIX0 Visualizza Messaggio
    sei sardo?
    No, e dalla parte che hai riportato non riesco a capire dove abbia sbagliato nella composizione della frase...

  14. #39
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-09-07
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: Dopo soli 5 anni

    Ecco il momento del secondo fail. Questo è way more epic del primo e soprattutto è un fail on many levels! Non so se ho il tempo di raccontarlo tutto, quindi forse farò a rate.

    Prima di iniziare è bene premettere che quasi tutti gli eventi narrati si svolgono durante alcune feste universitarie organizzate da un'associazione di cui faccio parte, ed in più città italiane.

    Le cronache dei fallimenti in giardino (il titolo diventerà comprensibile più in là) Questi fatti si svolgono 6 mesi circa dopo il primo fail

    Chapter zero: the meeting

    La location è una delle feste sovracitate, ma organizzata da me ed altri miei amici. Ad inizio serata scorgo questa ragazza, bionda con viso d'angelo, che non avevo mai visto, quindi corro ad introdurmi. Scopro che è sempre dell'associazione ma di un'altra città. Sguardi abbastanza espliciti, due battute ma senza possibilità di far altro, perché in quanto organizzatore ho dovuto correre come un epilettico tutta la serata a far roba. A fine serata lei mi si avvicina e sorridendo mi dice: vieni a trovarci qualche volta.
    Di volata baby.

    Chapter one: the first fail

    Due settimane dopo, ebbi la scusa di agire! Una festa organizzata proprio nella sua città. Mi armo di un paio di amici fidati e parto! MAI GESTO FU PIU' SCONSIDERATO (spiegazioni oltre). Una volta giunti mi guardo intorno ma non la vedo, tiro due bestemmie e decido di godermi comunque la serata. Ad un certo punto la vedo arrivare, aspetto 5 minuti per non fare lo squalo e parto.
    In quel momento stava parlando con uno dei miei amici, che però era ubriaco marcio e tenta di scacciarmi a male parole. Riesco a rimanere solo con lei, che mi chiede di andare a fare un giro fuori. Per strada mi viene sequestrata di forza da un altro mio amico in vena di fare la merda. Dopo bestemmie varie la lascia andare ed io parto per l'ultima carica! La raggiungo mentre l'amico ubriaco la prende sotto braccio, mi indica ed esclama biascicando: "tu a lui gliela devi dare perché lui è un bravo ragazzo!"
    *facepalm
    Ovviamente gli amici di lei l'hanno presa e portata via. Successivamente ho bordato entrambi i miei amici di botte, ma con affetto.

    Per ora stacco, nella prossima puntata c'è il Chapter two: how a normal fail may evolve into an epic one

  15. #40
    L'Onesto
    Data Registrazione
    13-12-11
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: Dopo soli 5 anni

    Citazione Originariamente Scritto da cloudviiac Visualizza Messaggio

    Io personalmente sono timido e, fino a qualche tempo fa, negato nelle relazioni interpersonali di tutti i tipi, da ciò se ne deduce quanto questo mi abbia menomato nella ricerca dell'anima gemella! Se ho problemi ad andare a parlare con una persona X figuriamoci con le tipe per cui perdo la testa!!! Inoltre, data la sovranominata insicurezza, tendo, prima di partire per una missione kamikaze, a calcolare prima ogni possibile svolta, domanda, risposta, problema o sega mentale prima dell'azione. Risultato: spesso non agisco, commiserandomi poi per la mia pochezza... Insomma, sono un sociopatico, bimbominkia ma nutelloso!
    Sembra che tu stia descrivendo me. Voglio i soldi del copyright!

  16. #41
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-09-07
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: Dopo soli 5 anni

    Citazione Originariamente Scritto da saichisono Visualizza Messaggio
    Sembra che tu stia descrivendo me. Voglio i soldi del copyright!
    Beh, dimmi quanti anni hai, e se ne hai più di me ti pago i diritti d'autore in birra =)

  17. #42
    L'Onesto
    Data Registrazione
    13-12-11
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: Dopo soli 5 anni

    Citazione Originariamente Scritto da cloudviiac Visualizza Messaggio
    Beh, dimmi quanti anni hai, e se ne hai più di me ti pago i diritti d'autore in birra =)
    You win this time, ma accetto la birra!

  18. #43
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Re: Dopo soli 5 anni

    Che amici di merda!
    Quando si è a caccia bisogna sempre aiutarsi a vicenda!

  19. #44
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Dopo soli 5 anni

    Devi FARE qualcosa. QUALSIASI COSA, ma FAI QUALCOSA.

  20. #45
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Dopo soli 5 anni

    Citazione Originariamente Scritto da cloudviiac Visualizza Messaggio
    No, e dalla parte che hai riportato non riesco a capire dove abbia sbagliato nella composizione della frase...
    "si, dev'essere" è un modo di dire tipicamente cagliaritano, dal sardo: "eia, deppid'essiri"

  21. #46
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Dopo soli 5 anni

    Citazione Originariamente Scritto da fedeRIX0 Visualizza Messaggio
    "si, dev'essere"
    In realtà è una figura retorica dell'antifrasi, tipica anche sulla costa toscana nell'area di Livorno.

  22. #47
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Dopo soli 5 anni


    comunque hai una prosa pesantuccia, ghiacciolupo è più scorrevole nei wot

  23. #48
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Dopo soli 5 anni

    "Sì dev'essere.." lo dico anche io a Milano comunque

  24. #49
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-09-07
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: Dopo soli 5 anni

    Citazione Originariamente Scritto da fedeRIX0 Visualizza Messaggio

    comunque hai una prosa pesantuccia, ghiacciolupo è più scorrevole nei wot
    Se è per questo ghiacciolupo tromba anche di più! =D
    Deve'esserci una correlazione fra le due cose...

  25. #50
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-09-07
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: Dopo soli 5 anni

    Second fail part two: the miracle and the sleeper (si, ho invertito apposta). Come dicevo

    Chapter two: how a normal fail may turn into an epic one

    Passata l'umiliazione del capitolo 1, mi ero pressoché scordato della tipa, quando mesi dopo, circa 6, capita un'altra festa nella citàà di lei. Io ci vado ma senza obiettivi di sorta. Giunto lì lei mi vede e corre da me! Il resto della serata è tutto un lei che viene, mi si infila di forza sotto il braccio, mi cerca di continuo... Roba che se non cogli i segnali sei peggio di un personaggio di manga!
    Quindi verso fine serata me la prendo a braccetto e la porto a fare due passi in una piazza piena di praticelli, finché letteralmente non la sdraio su di un prato e le infilo due metri di lingua in bocca (la lingua dell'amore). Lei ci sta e pare che la cosa le piaccia anche, quindi dopo una mezz'ora in cui mi propina bacini e frasi zuccherose del tipo "mi piaci dal giorno in cui ti ho conosciuto", decido di infilarle una sacrosantissima mano nelle mutande.
    Sorpasso il margine superiore dei pantaloni abbastanza facilmente, arrivo ad accarezzare l'elastico degli slip, ancora nessun segnale contrario, vado a portarmi allo step successivo quando accade! Lei mi ferma la mano e mi comunica di dovermi confessare che ha il ragazzo. Roba da stupro! Roba che se l'avessi pecorizzata lì sul momento legandola con dei giunchi avrei avuto una standing ovation!
    Purtroppo nonostante l'alcool in circolo mi ricordo di essere un signore, e senza parola proferire mi allontano zoppicando (mi ero rotto una caviglia ed ero ingessato). Dei miei amici mi vedono nero in volto e mi chiedono cosa fosse successo. Mi vergogno ad ammettere che uno lo ho pestato con la stampella e ad un altro ho tirato un pugno in petto...

    non è finita! Datemi il tempo di sbrigare due cose ed arriva il resto...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato