+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 93

Discussione: Dopo soli 5 anni

  1. #51
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: Dopo soli 5 anni

    In quel momento stava parlando con uno dei miei amici, che però era ubriaco marcio e tenta di scacciarmi a male parole. Riesco a rimanere solo con lei, che mi chiede di andare a fare un giro fuori. Per strada mi viene sequestrata di forza da un altro mio amico in vena di fare la merda. Dopo bestemmie varie la lascia andare ed io parto per l'ultima carica! La raggiungo mentre l'amico ubriaco la prende sotto braccio, mi indica ed esclama biascicando: "tu a lui gliela devi dare perché lui è un bravo ragazzo!"

    lul


    Se scegli le donne come gli amici sarà una valle di lacrime... lo hai amichevolmente menato il tuo pseudo amico..

  2. #52
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Dopo soli 5 anni

    Organizza una festa, compra tanti alcolici, invita i tuoi amici e la tipa che ti piace.

    Altrimenti come fai a rimetterti in una situazione eccezionale come quella ivi descritta?

    Citazione Originariamente Scritto da cloudviiac Visualizza Messaggio
    l'amico ubriaco la prende sotto braccio, mi indica ed esclama biascicando: "tu a lui gliela devi dare perché lui è un bravo ragazzo!"

  3. #53
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-09-07
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: Dopo soli 5 anni

    Chapter 3: how an epic fail may sometimes turn into an epic win

    Tornato a casa dalla incazzatura precedente, mi limito a mandarle un messaggio su fb mezzo infamandola. Lei mi risponde asserendo roba del calibro "perlomeno sono stata onesta" (-.-). Segue uno scambio di messaggi più tranquilli, ma comunque alla fine decido di lasciar perdere e smetto di risponderle. Questo fino al giorno, un mese dopo l'evento precedente, in cui capita un'altro evento, ma in territorio neutro (nè nella mia città nè nella sua). Di essere ero già organizzato per andare, ma il giorno prima mi arriva un messaggio di lei che mi chiedeva se ci andassi. Rispondo monosillabicamente di si e parto indeciso se evitarla del tutto o darmi l'ultima chance di farmi sodomizzare. Decisi che era meglio vedere sul momento. Una volta giunto al posto comincio a salutare la gente, ma non faccio in tempo. Vedo qualcosa che corre verso di me a velocità piuttosto elevata. Ad un paio di metri da me riconosco che era lei che letteralmente mi salta addosso e manca poco mi butta per terra! Senza darmi tempo di far nulla mi prende per una mano, mi trascina a sedere da una parte e senza manco il tempo di scambiarsi due convenevoli prova ad infilarmi la lingua in bocca...
    Fermi tutti! Va bene che sono arrapato cronico e tutto, ma voglia di esser preso per il culo ne avevo poca. La fermo e le chiedo che fine avesse fatto il suo fantomatico ragazzo, alché lei mi risponde che dopo quanto era successo fra di noi lo aveva mollato apposta, che le piacevo sul serio e che voleva costruire qualcosa con me. Da bravo ragazzo con più ormoni che capelli in testa cedo, e passo l'intera serata con lei. Fra un sacco di bevute, limoni ed io che quasi ho dovuto calciorotare uno strafigo che ci sa strafare che provava a sorpassare a destra, la serata avvia verso chiusura. Decido che è il momento di agire e replico quanto fatto nella volta prima, solo che stavolta mi concede l'accesso al parco giochi. Dopo un po' è lei a richiedere l'accesso al mio di parco, ma quello è abbastanza aperto al pubblico, quindi mi trascina verso un loggiato. Una volta giunti lì, la carico su una pila di sedie di un bar chiuso, le calo le braghe, copro come posso e via! Almeno me la son levata... #publicsex
    Fatto ciò la riaccompagno a casa dell'amica dove dormiva e me ne torno a casa mia...

    Nel prossimo episodio, ultimo pezzo del fail, chapter 4: how an epic win may also turn into a legendary fail

  4. #54
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Dopo soli 5 anni


  5. #55
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: Dopo soli 5 anni

    mamma che wot

    Dai riassumete che novoja di leggere tutto. ( si anche gli eventuali riassunti gia postati )

  6. #56

    Predefinito Re: Dopo soli 5 anni

    No no aspetta... ma il drama dov'è? cioè, già da prima che tu scrivessi qui ti eri già fatto qualcuna (ovviamente video or never happened ) e qua ci racconti di come una s'è mollata dal tipo per poi dartela. Non mi pare molto dramatic... Rispetto a quello che si legge qui dentro di solito, la tua è una favola per bambini...

  7. #57
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-09-07
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: Dopo soli 5 anni

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    No no aspetta... ma il drama dov'è? cioè, già da prima che tu scrivessi qui ti eri già fatto qualcuna (ovviamente video or never happened ) e qua ci racconti di come una s'è mollata dal tipo per poi dartela. Non mi pare molto dramatic... Rispetto a quello che si legge qui dentro di solito, la tua è una favola per bambini...
    Caro il mio topesio, se tu fossi stato attento avresti notato che non stavo affatto raccontando di drama, ma unicamente di fail! =)

    Spoiler:
    Per chi ignorasse, topesio non è un insulto, ma un appellativo bonario

  8. #58

    Predefinito Re: Dopo soli 5 anni

    Riformulo. Dov'è il fail? Sei arrivato al traguardo già (per molti il traguardo è andare in buca). Anche se poi a lei fossero venuti i segni di pentimento comunque non è che te ne sei uscito a mani vuote eh... Quindi il fail dove può essere?

  9. #59
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Dopo soli 5 anni

    Comunque siete una manica di nedi.

    Mi riferisco al primo post. L'ha vista 2 (DUE) volte, mi piacerebbe sapere da dove esce il discorso che sia una figa di legno e quant'altro.

  10. #60
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: Dopo soli 5 anni

    giustificazione preventiva

  11. #61
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-09-07
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: Dopo soli 5 anni

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    Riformulo. Dov'è il fail? Sei arrivato al traguardo già (per molti il traguardo è andare in buca). Anche se poi a lei fossero venuti i segni di pentimento comunque non è che te ne sei uscito a mani vuote eh... Quindi il fail dove può essere?
    Acciderbolina! Mi trovo costretto a ripetermi! Come se non scrivessi già abbastanza da solo =D

    Caro il mio topesio, se tu fossi stato attento avresti notato in fondo all'ultimo post la scritta dove annuncio che presto scriverò l'ultima parte dove il win diventa fail leggendario.

    Scherzi a parte, il temporaneo win è un trampolino di lancio per il fail. Appena ho tempo lo scrivo. Penso stanotte.

  12. #62
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-09-07
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: Dopo soli 5 anni

    Giunge l'ultimo pezzo. L'ultimo wot.

    Chapter 4: how an epic win may also turn into a legendary fail

    Dopo le vicissitudini di cui sopra, io e la tipa cominciamo a sentirci, dato che aveva detto di voler costruire qualcosa. Proprio in questo periodo faccio LO errore: ci perdo la testa. Fatto sta che dopo qualche tempo (in cui comunque non ci siamo potuti vedere) lei di punto in bianco smette di rispondere, sicché le mando un messaggio abbastanza incazzato, al quale lei risponde: "sai che sono una preda difficile, prova a prendermi". Ora, normalmente avrei cancellato il numero che a me ste cagate danno veramente fastidio, però con lei ci volevo andare un'ultima volta, in quanto:
    a) quando lo facevamo ero sbronzo e più intento a badare che non ci sgamassero che a godermi la cosa
    b) volevo un pompino
    last but not least c) non mi ricordavo se la aveva depilata (son cose importanti oh)

    Quindi mi faccio due conti e decido di farmi sta pedalata sotto la pioggia: prendo il treno e la raggiungo senza dirle nulla. Sapendo che era in giro faccio in modo, tramite amici comuni, che lei sapesse che c'ero; dopo un po' lei mi chiama e mi raggiunge. Andiamo a farci una passeggiata e cammina che ti cammina si arriva sotto casa sua, ci si siede su una panchina e partono i limoni. Dopo poco lei mi dice: "vuoi salire da me?". No guarda, ho fatto 300 km per raccogliere le margherite...
    Saliti da lei si va in camera sua, ci si sdraia sul letto ed, ovviamente, dopo un po' iniziamo a spogliarci, finché lei dal nulla si blocca di ghiaccio, sta ferma due secondi e poi si alza ed esclama: "no, io vado di là a dormire con la mia coinquilina..."

    COSA?! No, dico, COSA?!

    Penso, sta scherzando! Ora va in bagno e torna! Nel frattempo ero paralizzato nel letto, mezzo nudo e con la mandibola che mi arrivava all'ombelico. Se in quel momento mi fosse preso il raptus, avessi fatto irruzione in camera della coinquilina e le avessi stuprate entrambe, penso che anche un giudice donna mi avrebbe dato ragione.
    Appena riesco a riprendere controllo sul mio corpo decido che me ne sarei andato (tanto per sicurezza avevo la roba a casa di un mio amico), quindi mi alzo, mi rivesto, mi avvio deciso all'ingresso quando scopro che lei aveva dato la mandata dall'interno ed aveva levato la chiave... BESTEMMIE SU BESTEMMIE! Nuove divinità furono inventate per l'occasione, ma siccome son signore, o forse scemo, mi sono addormentato ed ho aspettato il giorno a venire.
    Mattina dopo mi sveglio, ma nessun segno di vita veniva dal resto della casa, quindi mi metto a leggere un libro. Due ore dopo lei si sveglia, entra in camera e mi viene a dare il buongiorno con un bacio in bocca. Avrei voluto ucciderla. Morale della favola sono andato via da casa sua, ho beccato una grandinata epica, ho dovuto aspettare che tornasse il mio amico da lavoro per riprendere la mia roba, solo che ha fatto tardi ed ho perso l'ultimo treno per tornare a casa. Inoltre, per la serie cornuto e mazziato, quella sera mi son pure dovuto sentire uno dire: "cazzo, ieri sera peggior due di picche della storia, lei mi ha baciato e poi mi ha detto che preferiva restare amici..."

  13. #63

    Predefinito Re: Dopo soli 5 anni

    io sulla parte del "si blocca di ghiaccio e dice che va a dormire di la'" non ho ancora capito perchè è successo...

  14. #64
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Re: Dopo soli 5 anni

    ti puzzava il pisello?

    Comunque 'sta qui c'ha probblemi.

  15. #65
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Dopo soli 5 anni

    Ok, io alzo la mano e chiamo il fake.

  16. #66
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    più che epic mi sembra assurda come cosa...ok che magari questa si è sentita con il fiato al collo, e si è permessa di tirarsela con te per dirti "prova a prendermi" (e chi cazz'è? Di Caprio?) però mi sembra strano che ti porti in camera sua a fare le cosacce sporche e poi se ne vada a dormire dall'amica senza compiere il peccato. Se non voleva fare nulla aveva più senso lasciarti al bar.
    Non è che per caso in quel momento ti dei fatto vedere un po' troppo preso? Magari hai detto cose che è meglio non dire...

  17. #67
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-09-07
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: Dopo soli 5 anni

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Ok, io alzo la mano e chiamo il fake.
    Vorrei che lo fosse bro =)

  18. #68
    L'Onesto
    Data Registrazione
    13-12-11
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: Dopo soli 5 anni

    Se la frase fosse finita qui...
    Il resto della serata è tutto un lei che viene
    ... e io che ci speravo!
    Il resto?

  19. #69
    Banned
    Data Registrazione
    04-09-12
    Messaggi
    419

    Predefinito Re: Dopo soli 5 anni

    Se parli tanto quanto scrivi, le ragazze con cui attacchi bottone entrano in menopausa prima che tu riesca ad infilarti il preservativo..

  20. #70
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-09-07
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: Dopo soli 5 anni

    Allora, anche se sono in love, reputo che il merluzzo vada messo a bagno di tanto in tanto. Un mesetto fa sono andato a letto un paio di volte con una tipa, solo che la ho un po' allontanata perché mi pareva si stesse facendo prendere mentre a me non interessa. Dopo un po' mi ricontatta e chiacchierando (lei é dichiaratamente bisex) mi racconta di aver passato una sera a rimorchiare una senza successo. Ora, che faccio? Ci vado di nuovo fearless o devo aspettarmi sorprese? Come trombamica non mi dispiacerebbe...

    Niente walltext stavolta!

  21. #71
    Banned
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Abruzzo e dintorni
    Messaggi
    9,244

    Predefinito Re: Dopo soli 5 anni

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    Gli piace sta tipa che ha conosciuto tramite amicizie comuni ma non la becca più e lei non c'è mai su fb. Inoltre non ha il suo numero di cell. E non riesce a levarsela dalla testa perché lei è diversa

  22. #72
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-09-07
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: Dopo soli 5 anni

    Oh tsm, aiuto! La tipa di cui sopra ci sta provando e non mi avete risposto. Che faccio???

  23. #73
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Dopo soli 5 anni

    Citazione Originariamente Scritto da cloudviiac Visualizza Messaggio
    Oh tsm, aiuto! La tipa di cui sopra ci sta provando e non mi avete risposto. Che faccio???
    Le esci il pösce.

  24. #74
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-09-07
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: Dopo soli 5 anni

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Le esci il pösce.
    Poi se roNpe il cazzo per relazioni o cosa che faccio, te la porto a casa? =D

  25. #75
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cloudviiac Visualizza Messaggio
    Poi se roNpe il cazzo per relazioni o cosa che faccio, te la porto a casa? =D
    Le esci il pösce di nuovo
    Se ha la bocca piena non può parlare

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato