+ Rispondi alla Discussione
Pag 41 di 42 PrimaPrima ... 3139404142 UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,025 di 1043
  1. #1001
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [Sala d'attesa] LG Nexus 4

    Citazione Originariamente Scritto da Sticky© Visualizza Messaggio
    mannaggialamorte...

    E che ne sapevo che scendeva ancora?
    credo tu possa cancellare l'ordine su amazon, al massimo lo ritorni indietro e chiedi il rimborso.

  2. #1002
    Il Puppies L'avatar di davix
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: [Sala d'attesa] LG Nexus 4

    Preso da stockisti a 289

  3. #1003
    Shogun Assoluto L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    24-03-03
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    54,736

    Predefinito Re: [Sala d'attesa] LG Nexus 4

    torno sulla questione RDM

    no, in realtà posto solo una foto dei difetti per tenerne traccia
    spesso in condizioni di appannaggio (ma anche semplicemente di luce) particolari noto che sul retro, in basso a destra, rimane un triangolino sul vetro



    sta cosa la notai subito, appena unboxato, e ovviamente il telefono non ha mai preso una botta

    wtf is that? un punto debole del vetro? un simbolo massonico? gli alieni? ho vinto alla lotteria di google?

  4. #1004
    La Nebbia
    Data Registrazione
    11-03-13
    Messaggi
    18

    Predefinito Re: [Sala d'attesa] LG Nexus 4

    Raga io ho un problema col Nexus 4, ieri con l'aiuto del buon Tene sono passato alla Paranoid, ma ora il pc non mi riconosce il dispositivo se lo attacco via cavo

    Per l'installazione dei driver ho usato Nexus Root Toolkit ed ho dovuto installare i Signed Drivers poiché i PdaNet e gli Universal non andavano.

    Che posso fare?

  5. #1005
    La Borga
    Data Registrazione
    30-03-02
    Messaggi
    11,734

    Predefinito Re: [Sala d'attesa] LG Nexus 4

    Aggiungo io che nell'installazione dei driver gli chiedeva di disabilitare l'MTP dal telefono (cosa che quando ho rootato il mio Gnex non mi ha chiesto di fare) quindi suppongo sia quello il problema. SOlo che non sappiamo come riattivare quell'opzione

    Che coppia di nnab

  6. #1006
    La Nebbia
    Data Registrazione
    11-03-13
    Messaggi
    18

    Predefinito Re: [Sala d'attesa] LG Nexus 4

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Aggiungo io che nell'installazione dei driver gli chiedeva di disabilitare l'MTP dal telefono (cosa che quando ho rootato il mio Gnex non mi ha chiesto di fare) quindi suppongo sia quello il problema. SOlo che non sappiamo come riattivare quell'opzione

    Che coppia di nnab
    Vero, allora io aggiungo che le opzioni sul collegamento via usb sono spuntate la prima volta che l'ho collegato al pc, dopo di che ho disattivato l'MTP e chiusa quella finestra opzioni sparite.

  7. #1007
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [Sala d'attesa] LG Nexus 4

    Attacca il telefono al PC > Pannello di Controllo > Hardware etc. > click destro disinstalla la periferica > spunta "cancella i driver" > stacca il telefono e riattaccalo.

    ripeti finché non viene letto come memoria esterna, i driver che avete installato servono solo per sbloccare il telefono e su alcune versioni di Windows creano una incompatibilità con mtp, per esempio a casa ho Windows 8 ed ho dovuto fare la disinstallazione dei driver mentre a lavoro con xp funziona tutto senza toccare niente.

  8. #1008
    Lo Zio L'avatar di Stormshadow
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Pisa/Grosseto
    Messaggi
    1,730

    Predefinito Re: [Sala d'attesa] LG Nexus 4

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    torno sulla questione RDM

    no, in realtà posto solo una foto dei difetti per tenerne traccia
    spesso in condizioni di appannaggio (ma anche semplicemente di luce) particolari noto che sul retro, in basso a destra, rimane un triangolino sul vetro



    sta cosa la notai subito, appena unboxato, e ovviamente il telefono non ha mai preso una botta

    wtf is that? un punto debole del vetro? un simbolo massonico? gli alieni? ho vinto alla lotteria di google?
    Sul mio è tutto uniforme, temo che abbia preso qualche botta durante il trasporto, o magari è un difetto di fabbricazione :-(

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4

  9. #1009
    La Nebbia
    Data Registrazione
    11-03-13
    Messaggi
    18

    Predefinito Re: [Sala d'attesa] LG Nexus 4

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Attacca il telefono al PC > Pannello di Controllo > Hardware etc. > click destro disinstalla la periferica > spunta "cancella i driver" > stacca il telefono e riattaccalo.

    ripeti finché non viene letto come memoria esterna, i driver che avete installato servono solo per sbloccare il telefono e su alcune versioni di Windows creano una incompatibilità con mtp, per esempio a casa ho Windows 8 ed ho dovuto fare la disinstallazione dei driver mentre a lavoro con xp funziona tutto senza toccare niente.
    Sono finalmente riuscito a trovare le opzioni usb (impostazioni - memoria - opzioni) e riesco a connetterlo solo tramite il software della fotocamera (PTP), ma appunto posso vedere solo le foto.
    L'MTP continua a non funzionare e i driver continuano a non venire installati, mi viene fuori "installazione non riuscita" seguito da un bella "X nessun driver trovato"

  10. #1010
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [Sala d'attesa] LG Nexus 4

    aggiornato il Semaphore alla 1.7.1, more placebo, lo sto usando con impostazioni stock ed undervolt di - 100 a tutto, senza il boost.

  11. #1011
    Il Puppies L'avatar di davix
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: [Sala d'attesa] LG Nexus 4

    Citazione Originariamente Scritto da suodes Visualizza Messaggio
    Sono finalmente riuscito a trovare le opzioni usb (impostazioni - memoria - opzioni) e riesco a connetterlo solo tramite il software della fotocamera (PTP), ma appunto posso vedere solo le foto.
    L'MTP continua a non funzionare e i driver continuano a non venire installati, mi viene fuori "installazione non riuscita" seguito da un bella "X nessun driver trovato"
    copio\incollo da un forum. Avevo lo stesso problema, così ho risolto





    Io proverei così:
    Con debug USB NON attivato (e il telefono in modalità MTP), colleghi il telefono al PC.
    Poi, sul PC, vai su "gestione dispositivi (tasto destro su "Computer", poi "Gestione" e poi "Gestione dispositivi").
    Dovresti vedere una finestra come in questa immagine:



    SE nella zona che ho evidenziato in alto a destra, vicino alla scritta rossa GESTIONE DISPOSITIVI, vedi indicato il Nexus4 (nel mio caso correttamente non c'è) dovresti disinstallargli i driver: ci clicchi sopra con il tasto destro, poi clicchi su "proprietà", poi su "driver" e infine su "disinstalla".
    Se compare una finestra per la conferma con scritto "Elimina il software driver per il dispositivo" ricordati di mettere il segno di spunta, se ti chiede di riavviare il PC riavvia.
    Se i driver, alla fine, sono disinstallati non dovresti vedere più indicato il Nexus4, come appunto nella mia immagine più sopra.

    Dopo dovresti ricollegare il telefono, questa volta con il debug USB ATTIVATO, e rifare la stessa procedura.
    Una volta fatta (disinstallati quindi i driver anche per l'ADB), quando colleghi il telefono con debug USB attivato dovresti vederlo in "gestione dispositivi" con un'indicazione di errore dovuta al fatto che non ci sono driver, come in questa immagine:




    A questo punto dovresti SCOLLEGARE il telefono dal PC, installare i drivers ADB se ti serve (vanno bene quelli del Toolkit, ad esempio) e ricollegare il telefono.
    Ora, sempre in "gestione dispositivi", dovrebbe essere scomparsa l'indicazione di errore.

  12. #1012
    Il Puppies L'avatar di davix
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: [Sala d'attesa] LG Nexus 4

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Aggiungo io che nell'installazione dei driver gli chiedeva di disabilitare l'MTP dal telefono (cosa che quando ho rootato il mio Gnex non mi ha chiesto di fare) quindi suppongo sia quello il problema. SOlo che non sappiamo come riattivare quell'opzione

    Che coppia di nnab
    Comunque le opzion MTP\PTP le trovi in IMPOSTAZIONI-->MEMORIA nell'angolo in alto a destra ci sono i 3 quadratini in verticale, clicchi e apri il menù CONNESSIONE COMPUTER USB

  13. #1013
    Shogun Assoluto L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    24-03-03
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    54,736

    Predefinito Re: [Sala d'attesa] LG Nexus 4

    manca poco, abbiate ancora un po' di pazienza
    RMA

    controllavo or ora il pacchetto da spedire a google, a detta loro deve essere lo stesso pacco e deve contenere TUTTOH, mi sono accorto che sulla fattura/scontrino/bolla/ricevuta/sarcazzo c'è scritto

    Order Date: 04-Dicembre 2012 (che è la data effettiva del primo TENTATO acquisto)
    poi è successo quello che è successo, ovvero:
    >OUT OF STOCK
    >CC BLOCCATA

    la seconda voce è:

    Ship Date: 02-gennaio 2013

    secondo la logica la mia garanzia scadrebbe il 4 dicembre, data d'acquisto? (cioè un mese prima della data effettiva dell'acquisto (reale) e spedizione? :/

  14. #1014
    Shogun Assoluto L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    24-03-03
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    54,736

    Predefinito Re: [Sala d'attesa] LG Nexus 4

    sto googleando e a quanto leggo l'RMA non sa da fare
    pare che bisogna chiamare telefonicamente google e pregare che ti assistano altrimenti me la dovrei vedere con la LG in korea :uhlol:

  15. #1015
    La Nebbia
    Data Registrazione
    11-03-13
    Messaggi
    18

    Predefinito Re: [Sala d'attesa] LG Nexus 4

    Citazione Originariamente Scritto da davix Visualizza Messaggio
    copio\incollo da un forum. Avevo lo stesso problema, così ho risolto





    Io proverei così:
    Con debug USB NON attivato (e il telefono in modalità MTP), colleghi il telefono al PC.
    Poi, sul PC, vai su "gestione dispositivi (tasto destro su "Computer", poi "Gestione" e poi "Gestione dispositivi").
    Dovresti vedere una finestra come in questa immagine:



    SE nella zona che ho evidenziato in alto a destra, vicino alla scritta rossa GESTIONE DISPOSITIVI, vedi indicato il Nexus4 (nel mio caso correttamente non c'è) dovresti disinstallargli i driver: ci clicchi sopra con il tasto destro, poi clicchi su "proprietà", poi su "driver" e infine su "disinstalla".
    Se compare una finestra per la conferma con scritto "Elimina il software driver per il dispositivo" ricordati di mettere il segno di spunta, se ti chiede di riavviare il PC riavvia.
    Se i driver, alla fine, sono disinstallati non dovresti vedere più indicato il Nexus4, come appunto nella mia immagine più sopra.

    Dopo dovresti ricollegare il telefono, questa volta con il debug USB ATTIVATO, e rifare la stessa procedura.
    Una volta fatta (disinstallati quindi i driver anche per l'ADB), quando colleghi il telefono con debug USB attivato dovresti vederlo in "gestione dispositivi" con un'indicazione di errore dovuta al fatto che non ci sono driver, come in questa immagine:




    A questo punto dovresti SCOLLEGARE il telefono dal PC, installare i drivers ADB se ti serve (vanno bene quelli del Toolkit, ad esempio) e ricollegare il telefono.
    Ora, sempre in "gestione dispositivi", dovrebbe essere scomparsa l'indicazione di errore.
    Niente da fare...anche dopo questa procedura se lo collego col debug attivato mi da l'icona nexus 4 con il punto esclamativo giallo (quindi come se non avessi installato i driver), mentre se lo collego senza debug non mi trova nulla, e l'unico modo per fargli riconoscere qualcosa è spuntare l'opzione MTP ed in "gestione dispositivi" trova "Google Nexus ADB Interface" ma poi se vado in Computer non trovo niente.


  16. #1016
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: [Sala d'attesa] LG Nexus 4

    Quì dentro usate tutti il Semaphore downvoltato?

    Stasera se riesco ci smanetto un po'...

  17. #1017
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [Sala d'attesa] LG Nexus 4

    Credo di si, io e David sicuro.

  18. #1018
    David™
    ospite

    Predefinito Re: [Sala d'attesa] LG Nexus 4

    Sì sì, l'ultimo funziona bene bene!

    From Nexus⁴

  19. #1019
    Il Puppies L'avatar di davix
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: [Sala d'attesa] LG Nexus 4

    Io uso hellscore downvoltato e rom purity. Ottima durata della batteria.

  20. #1020
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: [Sala d'attesa] LG Nexus 4

    Con la durata batteria siamo più o meno ai livelli del Galaxy Nexus, almeno per ora ( stesso governor ). Ho appena messo il Semaphore, provo il downvolt.

    P.S.

    Ovviamente ieri un'ora a bestemmiare perché l'ultima CWM ha un bug per il quale non rende visibile alle ROM radio/baseband/IMEI. Ovviamente me ne sono accorto dopo aver ripristinato tutto con Titanium... Altra ora per rollback CWM, data wipe e restore.

  21. #1021
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Re: [Sala d'attesa] LG Nexus 4

    Sfancula la cwm e metti la PhilZ

    Tpatolk, plz

  22. #1022
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [Sala d'attesa] LG Nexus 4

    La philz non è altro che la cwm moddata

  23. #1023
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Re: [Sala d'attesa] LG Nexus 4

    Moddata, appunto

    Tpatolk, plz

  24. #1024
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: [Sala d'attesa] LG Nexus 4

    Anche TWRP a 'sto punto, fancù CWM....

    Comunque ho settato l'undervolt e il VDD stock è di 100mV superiore a quello dello screenshot di David... e di conseguenza l'undervolt è pari al suo stock.

    Sto con l'ultima versione del semaphore...
    Ultima modifica di Sticky©; 11-10-13 alle 18:18:55

  25. #1025
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [Sala d'attesa] LG Nexus 4

    TWRP fa cacare, quando la misi mi sputtanò la recovery forzandomi a fare un wipe completo perché un bug la bloccava con password anche se tu non la impostavi

+ Rispondi alla Discussione
Pag 41 di 42 PrimaPrima ... 3139404142 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato