Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito [Domanda nabba]Mi sono comprato uno di quei cosi che estendono la wifi

    E' un belkin, molto carino e semplice da impostare (grazie a Dio). Ora, quello che volevo chiedervi è questo:

    dato che non voglio sfondarmi di onde wifi a cazzo quando non uso il computer e il tablet, se lo staccassi dalla presa prima di andare a letto, la volta successiva che lo riattacco alla corrente ha tutto in memoria e si riaggancia alla mia rete wifi (come fa il router quando salta la corrente) oppure mi tocca re-impostarlo ogni volta?

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito

    Prova e poi ci fai sapere

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [Domanda nabba]Mi sono comprato uno di quei cosi che estendono la wifi

    io ne ho uno della netgeat e c'è il pulsantino per spegnerlo comunque quando lo stacco e riattacco gli rimane in memoria la configurazione

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [Domanda nabba]Mi sono comprato uno di quei cosi che estendono la wifi

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Prova e poi ci fai sapere
    ma se si azzera non mi va di riconfigurarlo, quindi preferisco che prima mi diate una vostra opinione

    una cosa che mi fa girare i coglioni è che il coso è stato fabbricato con la presa orientata orizzontalmente, mentre le prese italiane (tranne la shuko) sono coi buchi in verticale. Quindi le antenne anzichè guardare verso l'alto guardano di lato
    Ultima modifica di Kordian; 24-12-12 alle 10:03:25

  5. #5
    Para Noir
    ospite

    Predefinito Re: [Domanda nabba]Mi sono comprato uno di quei cosi che estendono la wifi

    PROVA E SACRIFICATI PER NOI

    also foto

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [Domanda nabba]Mi sono comprato uno di quei cosi che estendono la wifi

    Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    ma se si azzera non mi va di riconfigurarlo, quindi preferisco che prima mi diate una vostra opinione

    una cosa che mi fa girare i coglioni è che il coso è stato fabbricato con la presa orientata orizzontalmente, mentre le prese italiane (tranne la shuko) sono coi buchi in verticale. Quindi le antenne anzichè guardare verso l'alto guardano di lato
    anche quello che ho io è così, solo che le antenne le puoi girare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato