+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 43
  1. #1

    Predefinito shaiya... giocatori italiani scaricate un'altro gioco

    mi permetto qui di esprimere un giudizio assai negativo su shaiya ( questo con probabile dispaciere di tredicenni in sollucchero per il gioco).
    da vecchio giocatore quale sono mi permetto caldamente di sconsigliare i giocatori attratti dalla parola gratis a non dedicare nemmeno un bit del proprio hard disk a tale gioco.
    Shaiya e' uno dei noti mmorpg apparentemente gratuiti (quell'apparentemente cerchero' di spiegarlo dopo) che si trova sul sito della aeriagames.

    minilegenda
    AP=aeria points che si comprano sul sito
    Lapis= pietra magica che aumenta le stat di un personaggio se linkate ad un oggetto
    Martello o Linking hammer = oggetto AP che da una minima percentuale in piu' (non il successo garantito) per poter linkare il lapis

    qualcuno un pochino smaliziato notera' in questo gioco "gratuito" certe vicinanze con certi giochi d'azzardo over 18, (infondo non si scommettono i soldi ma gli ap ma infondo cosa cambia?)

    il gioco si basa su una seplice e sola regola: l'azzardo! per linkare i lapis o per rimanere vivo senza perdere il personaggio bisogna spendere ap (che bisogna comperare) e per poter avere degli ottime armature o armi bisogna spendere fior di quattrini.
    Il risultato pero' dopo aver speso soldi, non e' assicurato.
    Tutti i personaggi del gioco per poter aumentare le proprie stats devono aggiungere dei lapis nelle proprie armi o armature. Queste oltre a non trovarsi molto agevolmente nel gioco, hanno un'altissima possibilita' di rompersi durante il fantomatico link.
    per avere piu' probabilita' di linkare queste pietre bisogna comprare dei martelli specifici ( in vendita) e che non si trovano nel gioco ( cominciate a sentir odorino di azzardo?) pietre, virtuali, martelli virtuali, AP VIRTUALI COMPERATI CON SOLDI VERI .
    Probabilita' di successo... uhmm anche il poker, il bacara' la roulette non si basano su possibilita' di successo? (che strana coincidenza vero?)
    Ma non finisce qui...
    direte voi beh.... dai pero' se non ci riesci non succede nulla:
    beh no, mica tanto... c'e' rischio che potreste perdere tutto.

    un esempio: il babbione giocatore di shaiya spende 2000 ap ( 20 dollari dovendo comprare una promo di canfrusaglie) per comperarsi un lapis che aumenta la velocita' di corsa del personaggio (sonic babbion lapis)
    inoltre deve comperare un op hammer (martello speciale) che costa altri 1200 ap (12 dollari) purtroppo pero' si dimentica di comperare il lucky charms (altra buffonata del costo di 10 dollari) tenta il link (col 20% di possibilita ) il lapis si rompe e gli spacca l'armatura, cosi' dopo aver speso ben 32 dollari si ritrova con in mano il nulla! ha perso il martello, il lapis e l'armatura in un sol colpo!
    ma se avesse comperato il lucky charms (10 dollari) l'armatura non gli si sarebbe spezzata, perdendo cosi' solamente e comunque 32 dollari ( si rompe il lapis e pure il martello (il martello?O_o eh beh senno' gli ap come te li soff... ehm volevo dire come te li scalano?)

    Questo fa gia' capire che il gioco ha delle componenti d'azzardo mica da poco (compresa la ruota della fortuna che fa in bella mostra sul sito)

    Se questo non convincesse i giocatori a starne altamente alla larga...

    si puo' dare un giudizio assai pessimo sul gioco stesso (che secondo me serve essenzialmente a spennare i giocatori e poi abbandonarli al loro destino)


    1) il gioco concettualmente e' vecchio, rispetto a giochi come lineage2 o runes of magic sembra antidiluviano

    2) gli aggiornamenti ai server fanno assolutamente pena (3 server) 2 ore di attesa per la maintenance (generalmente gli altri giochi riavviano il server e dopo pochi secondi e' online e patchato)

    3) il numero dei server sono 3 in tutto e non vi sono macchine gemelle, questo significa che se va giu il server, il giocatore se la prende nel secchio e si riceve la frase: ma infondo il gioco e' gratis ( ma gli AP spesi no, ma questo la aeria games lo dimentica)

    4) i compratori di questi benedetti AP (i clienti) oltre a ricevere uno scarso servizio sono obbligati (giustamente perche' se lo meritano se spendono soldi per quel gioco ) a essere trattati ne' piu' ne' meno ad un comune giocatore che non compra gli AP ... cornuti e mazziati... nessun servizio premium o almeno farescamente tale, tipo server dedicati "marzianerie" probabilmente per i gestori.

    5) la totale mancanza in gioco di controlli ( facciamo tutti un po come caxx ci pare) Gm inesistenti.
    in pratica il giocatore newbie si ritrova in balia dei peggior giocatori della peggior specie: 3-5 ore per finire una quest perche' nei dungeon si trovano giocatori che " farmano i mostri" per grindare armature e il poveraccio che deve finire la quest aspetta finche' sul suo pc non si formano le classiche ragnatele.
    Fare il 'reporting' di situazioni simili equivale a automettersi in ban, perche' oltretutto, non solo i gm se ne fregano chi dovrebbe ricevere le segnalazioni di comportamenti scorretti, banna quelli che si lamentano di tali comportamenti ( e' successo piu' di una volta)


    6) il gioco e' sempre e comunque ripetitivo, in circa 4 anni non sono stati create patch aggiuntive con nuovi dungeon o nuove mappe e alla fine il giocatore si ritrova con presonaggi diversi ad affrontare le stesse quest e le stesse mappe all'infinito.
    esistono solo 3 mappe di gioco normale e 3 di gioco pvp (molto piccole e con pochissime quest) i livelli totali si esauriscono al 60 dopodiche' il giocatore deve ricominciare con un altro mode (normal mode hard mode ultimate mode) ricominciando daccapo le stesse medesime quest.
    gia' da questo si puo' intuire che un giocatore con un minimo di cervello senziente dovendo ricominciare daccapo tutte le quest gia' fatte, molto semplicemente o in un momento d'ira butta fuori la tower (o il laptop) oppure con tendenze maniacali cerca la sede aeria per applicare le sacre regole medievali che erano state usate per il savonarola o giovanna d'arco...


    7) la totale piattezza dei personaggi: tutti trovano le stesse cose, tutti fanno le stesse cose e tutti hanno le stesse armature o gli stessi oggetti magici. Insomma una guerra dei cloni ma senza guerra solo cloni.


    l'ultimate mode o babbion mode ( babbion die hard babbioni duri a morire) L'ennesima invenzione della aeria-sonov: se non sono riusciti a spillarvi i quattrini per i martelli, con l'ultimate ci riusciranno di sicuro!
    dopo che il babbione giocatore e' riuscito a non sfracellarsi li zebedei avendo ripetuto per 60 livelli in normal, mode e in hard mode le stesse quest (pure sbagliate lol ah si' le quest fanno schifo, molte sono buggate e altre hanno dei testi in inglese che assomigliano molto all'inglese di biscardi) ecco che finalmente ha l'ultimate.
    vantaggi: qualche punto nelle statistiche del personaggio
    svantaggi: Tutti!

    questo simpatico ultimate mode ha un piccolo difettuccio, se il personaggio muore, muore definitivamente perdendo tutto (armi armature, inventario tutto!) a meno che non compri una provvidenziale resurrection rune (dai 2 ai 4 dollari) oppure se se l'e' dimenticata puo' sempre COMPRARE ALLA MODICA CIFRA DI 79 DOLLARI LA RESSURECTION PACKAGE che riportera' in vita il personaggio deceduto che non aveva voluto spender quattrini per le resurrection runes.


    In conclusione alla fine il gioco stanca nell'arco di poche settimane, per i piu' testardi in non meno di un mese.

    il mio modestissimo parere e che questo gioco oltre ad essere scarsamente interessante metta a pesante rischio la carta di credito e le ricarche dei cellulari (eh beh si puo' pagare anche con il cellulare ovvio no) dei vostri figli.

    Questo non e' solamente sconsigliato a persone al disotto della maggiore eta' ( per la questione azzardo=ap=dollari) ma anche a giocatori smaliziati di eta' superiore ai 18 anni.


    Attenzione e inguardia a chi promette giochi gratis che poi tanto gratis non sono.

    Pasquino

    p.s siccome penso che come tutti troverete alquanto strano che si possano comprare nel gioco Ap items (oggetti comprati con soldi veri) nel mercato di shaiya con soldi falsi (i gold che si trovano nel gioco) vi lascio ad una amletica domanda:
    secondo voi quelli che vendono gli ap items sono tutti giocatori, o qualcuno tanto giocatore non e'?
    Chi sarebbe' cosi' poco sveglio da spendere 9 dollari e ricevere in cambio 20 milioni di monete d'oro trovate ammazzando mostri?
    no dico vabbe' lo so che la mamma dei poco lungimiranti e' sempre incinta, ma in quel gioco si esagera, e non credo che si siano dati tutti la riunione in quel gioco (lo spero ardentemente).

    A voi non verrebbe il sospetto che ad alimentare la vendita ap=items e monete d'oro non sia proprio la simpatica societa' di gestione del gioco.
    poiche' insomma... no non puo' essere... infondo che interesse avrebbe la societa' di gestione che invece di tutelare i propri clienti di ap, si mettesse a vendere ap items per monete d'oro, non certo per invogliare i giocatori a mettere in vendita i propri ap items obbligandoli a comperare di nuovo... naaa fantascienza fanta...

    La sede e' a santa clara peccato credevo che la polizia federale stesse piu' attenta a queste cose, ma credo che con tutti i pokeronline sparsi abbiano ben altro a cui pensare

    cerea
    Ultima modifica di pasquino; 10-04-09 alle 07:10:18

  2. #2
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-09-08
    Messaggi
    519

    Predefinito Re: shaiya... giocatori italiani scaricate un'altro gioco

    daii ke skifoo, io l avevo provato ma mi ha skifato dopo 2giorni,ma che senso ha che arrivi al 60 re reinizi,ma chi lo fara mai???
    grazie per la dritaa, genitori state attenti che col telefono i facilmente!!

  3. #3
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: shaiya... giocatori italiani scaricate un'altro gioco

    classico gioco creato solo per spillare soldi a poveri fessi

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Haruki
    Data Registrazione
    06-10-08
    Località
    ゾンビっす
    Messaggi
    71,500

    Predefinito Re: shaiya... giocatori italiani scaricate un'altro gioco

    Perché, c'è ancora gente che ci gioca? Mi stupisco pure

  5. #5
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-09-08
    Messaggi
    519

    Predefinito Re: shaiya... giocatori italiani scaricate un'altro gioco

    ma infatti e molto giocato ho visto su xfire è nella top 20!!asd

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Haruki
    Data Registrazione
    06-10-08
    Località
    ゾンビっす
    Messaggi
    71,500

    Predefinito Re: shaiya... giocatori italiani scaricate un'altro gioco

    Citazione Originariamente Scritto da rosalba27 Visualizza Messaggio
    ma infatti e molto giocato ho visto su xfire è nella top 20!!asd
    Ah, Wow è il primo in classifica.

    /thread.

  7. #7
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-09-08
    Messaggi
    519

    Predefinito Re: shaiya... giocatori italiani scaricate un'altro gioco

    gia ,sfortunatamente!

  8. #8
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-04-09
    Messaggi
    1

    Predefinito Re: shaiya... giocatori italiani scaricate un'altro gioco

    per caso mi sono imbattuta in questa discussione riguardo a shaiya...

    penso che prima di scrivere un articolo del genere il giornalista debba informarsi un po di + sulle meccaniche e sulle modalità di un gioco....

    il 70% delle info date in questo articolo sono errate....

    ma nn ce nessuno che controlla questi post prima che escano?

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di Haruki
    Data Registrazione
    06-10-08
    Località
    ゾンビっす
    Messaggi
    71,500

    Predefinito Re: shaiya... giocatori italiani scaricate un'altro gioco

    Citazione Originariamente Scritto da Fiore Visualizza Messaggio
    per caso mi sono imbattuta in questa discussione riguardo a shaiya...

    penso che prima di scrivere un articolo del genere il giornalista debba informarsi un po di + sulle meccaniche e sulle modalità di un gioco....

    il 70% delle info date in questo articolo sono errate....

    ma nn ce nessuno che controlla questi post prima che escano?
    Chi se ne frega di quello che dice il giornalista il post nemmeno l'ho letto, mi è bastato il titolo.

  10. #10
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: shaiya... giocatori italiani scaricate un'altro gioco

    Citazione Originariamente Scritto da Fiore Visualizza Messaggio
    per caso mi sono imbattuta in questa discussione riguardo a shaiya...

    penso che prima di scrivere un articolo del genere il giornalista debba informarsi un po di + sulle meccaniche e sulle modalità di un gioco....

    il 70% delle info date in questo articolo sono errate....

    ma nn ce nessuno che controlla questi post prima che escano?


    1)Com'è ti sei registrato apposta per "rispondere"?
    2)"giornalista"? Quale "giornalista"? Boh
    3)No, il fatto che quello lì scritto non corrisponda a quello che propugna il reparto PR non significa che sia pieno di cose "errate"
    4)Meglio non pensare da dove è "uscito" il tuo . Ah, la censura vuoi eh? Caschi male

  11. #11

    Predefinito Re: shaiya... giocatori italiani scaricate un'altro gioco

    Ciao a tutti, io non vorrei offendere criticare o tanto meno non condividere le motivazioni di pasquino.
    Bhe pasquino vorrei dirti 2 cose con tutta sincerità;
    1)Quello che hai detto é tutto vero, il mercato degli ap permette ad un giocatore in shaiya di vendere gli ap comprati in cambio di monete d'oro(ovvero soldi non reali).
    Credo pero che tu abbia estremizzzato questa cosa..CONOSCO tantissima gente che gioca a shaiya, ma non ha mai come il sottoscritto comprato ap, eppure ha una buona % di soldi non reali (come li definisci tu soldi del gioco o monete d'oro).
    In che modo.. ho fatto crescere il mio personaggio, in shaiya i personaggi ogni volta o quasi che ucidono mostri ottengono item o gold, che poi puoi vendere.
    Una volta raggiunta una bella cifra , questa ti puo permettere di comprare gli ap da altre persone e rivenderli o utilizzarlii..(qualo marteli martelletti eccccc da te elencati..
    2)Poi caro pasquino:
    Conosco anche persone che giocano a giochi come "world warcraft" che prevedono il pagamento di una somma di denaro pari a una 30 di euro o circa per una 60 di gg( oppure tariffe mnsili).
    Quindi come vedi soldi ne spendi lo stesso.

    M a quale é il dato piu rilevante da cio,:
    Il fatto che io in shaiya gioco senza spendere soldi di ABBONAMENTO, AP, o cavolate varie altri si!!!!!!.
    In shaiya puoi permetterti di giocare anche senza spendere soldi in ap ma vendendo quello che hai( poi se una volta vuoi fai na spesetta di una 10 ina di euro e vai 100 milioni nel gioco guadagnti!! M a come ti ripeto Spendere non é necessario..
    Si é vero anche che se spendi abbastanza puoi permetterti le cose migliori, ma non sempre ne hai bisogno.aaaa una cosa: Una volta che sali nel gioco la Sonic pasquino babbion te la puoi permettere cmq.

    Quindi invece di evidenziare qui davanti a tutti la tua frustrazione o cos'altro ( pensa , rifletti, conta fino a 100 e poi scrivi sul tuo pc ).

    Hai fatto una descrizione ben accurata e vero, sembra come se tu non hai gioccato poco ma un bel po'.
    Te sei libero di far quello che vuoi della tua vita, dei tuoi soldi, o delle tue cose,evita di fare l'investigatore curioso.

    Mi scusa per l'arroganza, avevo detto che non volevo offendere e cosi credo di aver fatto, perche ritengo che tu abbia espresso il tuo pensiero ed io il mio, MA frasi del tipo "giustamente perche' se lo meritano se spendono soldi per quel gioco" te le potresti evitare , caro amico frustrato.

    Ps : per rispondere a Gabi.2437 C'e qualche problema se Fiore si sia registrato solo per rispondere
    forse un forum serve anche a quest per spiegarsi e confrontarsi.

    Quindi messagio hai gestori di questo forum: Forse se il vostro forum é poco trafficato é proprio per colpa di persone come Gabi che aggrediscono le persone che si iscrivono solo per rispondere ad un post((
    Bhe lo sapete anche voi che da cosa nasce cosa , ma ora 2 li havete persi mi spiace)) Solo cattiva pubblicita questa !!! Ringraziate Gabi ...Ciauuuuu a tuttiiiiiii (parlate parlate)

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di Haruki
    Data Registrazione
    06-10-08
    Località
    ゾンビっす
    Messaggi
    71,500

    Predefinito Re: shaiya... giocatori italiani scaricate un'altro gioco

    Suddenly wall of text

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: shaiya... giocatori italiani scaricate un'altro gioco

    grazie gabi!

  14. #14
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: shaiya... giocatori italiani scaricate un'altro gioco

    Beh, se volete intavolare una discussione "creativa" e utile siete i benvenuti, ci mancherebbe! Però forse è anche colpa di utenti "estremamente sensibili" che postano una volta e bon che questo forum è poco trafficato (come dice nolecavolate) !!
    Io che lo frequento da lustri, non direi che è poco trafficato... a meno che per "trafficato" intendiamo "con tanti utenti e pochi post"... 'nsomma, a me non sembra che qui non si discuta, anzi...
    Tornando al discorso Shaiya, io ci gioco... saltuariamente, quando mi va, e mi ci diverto: certo, non è il TOP del TOP del divertimento, ma per me va bene... e non ci spendo un euro...

  15. #15

    Predefinito Re: shaiya... giocatori italiani scaricate un'altro gioco

    Bhe KymyA vedi tu hai espresso il tuo punto di vista e ci sta, e ben apprezzato, ma altre persone no.!!!Oltre a dir la loro hanno dato vita ad un tema lunghissimo dove la critica sia per i creatori del gioco che per i giocatori era sempre al centro dell'attenzione.
    Come ho detto prima ognuno e libero di ffar quello che vuole , ma non di criticare( Tipo babbion e quant'altro). E secondo me il vostro caro amichetto pasquino parla cosi perche é proprio lui ad aver giocato secondo me abbastanza a quel gioco ,spendendo tantissimi soldi, finendo alla fine per rinunciare quindi il babbio é lui.

    Ps cmq a pensarci bene, questo forum mmi piace, e penso che forse mi intratterro un po di più, perche ho visto che non é niente male. Mi scuso ancora per il post di prima ma Le cavolate bisogna pensarle prima di dirle, e non dirle solo per far aumentaRE IL numero di messaggi personali nel forum...
    Ciauu a presto

  16. #16
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: shaiya... giocatori italiani scaricate un'altro gioco

    Grazie grazie

    Quindi messagio hai gestori di questo forum

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: shaiya... giocatori italiani scaricate un'altro gioco

    Quindi,per ricapitolare:

    -un giocatore di Shaya che sembra averci speso notevoli quantità di tempo e soldi (pasquino) ha creato un account su TGM quasi apposta per aprire un 3d con un WoT contro il gioco e i suoi sviluppatori,mettendo in guardia noi poveri sprovveduti dal provare tale gioco.Sospetterei che non siamo l'unico forum che ha ricevuto tale visita.

    -Altri giocatori di Shaya che ne sono invece soddisfatti,avuta notizia di tale iniziativa chissà dove (fiore e nolecavolate) hanno aperto pure loro un account per replicare (nolecavolate ha anche evidenziato tale cosa dando un nome abbastanza inequivocabile al suo account).

    Ora,non è per dire,ma per quanto mi riguarda:

    Pasquino,perdonami,ma anche se Shaya ti ha traumatizzato,non mi sembra un comportamento molto maturo andare in giro per i forum a screditarlo.Se il gioco fa davvero così schifo,la gente lo proverà e poi lo abbandonerà.Se sono così stupidi da farsi fregare,allora se lo sono meritato.I personalmente credo di averlo installato e poi disinstallato alla velocità della luce perchè mi trovavo male con i controlli,ma potrei sbagliarmi perchè sti mmorpg si somigliano tutti e di prove lampo così se ne fanno parecchie.Di certo,se avessi avuto ancora da provarlo,non sarebbe stato il tuo post da ex-giocatore ferito a dissuadermi.

    Non prenderlo male questo reply,ma il tuo mi sembra davvero immaturo come comportamento.Se ti senti truffato,denuncia i produttori di Shaya.Sennò prendila come una lezione per il futuro.

    Detto questo,per me tutti questi "utenti occasionali" possono tornarsene (come avranno già fatto) sui forum si Shaya (ne avrà uno ufficiale come tutti i giochi),invece di creare disordine su altri forum.

    Tra l'altro non è furbo creare un account su di un forum e attaccare subito un utente di vecchia data di questo forum,che ha qualcosa come quattordicimila messaggi,accusandolo tra l'altro di "spopolare il forum".Tra l'altro senza notare che il forum è invece in ottima salute...

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di Haruki
    Data Registrazione
    06-10-08
    Località
    ゾンビっす
    Messaggi
    71,500

    Predefinito Re: shaiya... giocatori italiani scaricate un'altro gioco

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Quindi,per ricapitolare:

    -un giocatore di Shaya che sembra averci speso notevoli quantità di tempo e soldi (pasquino) ha creato un account su TGM quasi apposta per aprire un 3d con un WoT contro il gioco e i suoi sviluppatori,mettendo in guardia noi poveri sprovveduti dal provare tale gioco.Sospetterei che non siamo l'unico forum che ha ricevuto tale visita.

    -Altri giocatori di Shaya che ne sono invece soddisfatti,avuta notizia di tale iniziativa chissà dove (fiore e nolecavolate) hanno aperto pure loro un account per replicare (nolecavolate ha anche evidenziato tale cosa dando un nome abbastanza inequivocabile al suo account).

    Ora,non è per dire,ma per quanto mi riguarda:

    Pasquino,perdonami,ma anche se Shaya ti ha traumatizzato,non mi sembra un comportamento molto maturo andare in giro per i forum a screditarlo.Se il gioco fa davvero così schifo,la gente lo proverà e poi lo abbandonerà.Se sono così stupidi da farsi fregare,allora se lo sono meritato.I personalmente credo di averlo installato e poi disinstallato alla velocità della luce perchè mi trovavo male con i controlli,ma potrei sbagliarmi perchè sti mmorpg si somigliano tutti e di prove lampo così se ne fanno parecchie.Di certo,se avessi avuto ancora da provarlo,non sarebbe stato il tuo post da ex-giocatore ferito a dissuadermi.

    Non prenderlo male questo reply,ma il tuo mi sembra davvero immaturo come comportamento.Se ti senti truffato,denuncia i produttori di Shaya.Sennò prendila come una lezione per il futuro.

    Detto questo,per me tutti questi "utenti occasionali" possono tornarsene (come avranno già fatto) sui forum si Shaya (ne avrà uno ufficiale come tutti i giochi),invece di creare disordine su altri forum.

    Tra l'altro non è furbo creare un account su di un forum e attaccare subito un utente di vecchia data di questo forum,che ha qualcosa come quattordicimila messaggi,accusandolo tra l'altro di "spopolare il forum".Tra l'altro senza notare che il forum è invece in ottima salute...
    Io direi che tutto il tuo discorso è come perle ai porci Bloody Capisc a me.

  19. #19

    Predefinito Re: shaiya... giocatori italiani scaricate un'altro gioco

    Mai viste tante parole spese per Shaya

  20. #20
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: shaiya... giocatori italiani scaricate un'altro gioco

    Veramente le ho spese sui 3 utenti

    Più che altro il 3d poteva aprirsi e chiudersi con il primo post e al massimo una faccina

    o

    di reply

  21. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di Haruki
    Data Registrazione
    06-10-08
    Località
    ゾンビっす
    Messaggi
    71,500

    Predefinito Re: shaiya... giocatori italiani scaricate un'altro gioco

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Veramente le ho spese sui 3 utenti

    Più che altro il 3d poteva aprirsi e chiudersi con il primo post e al massimo una faccina

    o

    di reply
    Anche con un

    Visto che ci gioca ancora gente

  22. #22

    Predefinito Re: shaiya... giocatori italiani scaricate un'altro gioco

    1)Non mi sono iscritto solo per rispondere xD
    2)Se qualcuno leggesse quello che ha scritto pasquino noterebbe che lui non critica il fatto che costi tanto o cosa ma critica il fatto che quando spendi hai una scarsissima probabilità di ottenere qualcosa di decente e che puoi perderla come se niente fosse inoltre critica il gioco in quanto mal curato
    3)nolecavolate dovrebbe rillegere il suo nome prima di rispondere dato che con il suo discorso ha solo screditato il gioco dato che ha detto che lui non paga è và cmq bene (in teoria se pago è perchè voglio avere un vantaggio sugli altri non perchè non sò cosa fare con i miei soldini) e criticando il fatto che anche WoW è a pagamento non si è accorto di una cosa: in WoW devi pagare per giocare non per avere una minima possibilità di vantaggio

  23. #23
    Shogun Assoluto L'avatar di Haruki
    Data Registrazione
    06-10-08
    Località
    ゾンビっす
    Messaggi
    71,500

    Predefinito Re: shaiya... giocatori italiani scaricate un'altro gioco

    Orda di newfags che combattono tra loro

    Altro che MMORPG

  24. #24

    Predefinito Re: shaiya... giocatori italiani scaricate un'altro gioco

    xD io non combatto con nessuno semplicemente odio la gente che: legge una cosa, non capisce cosa c'è scritto, risponde

  25. #25

    Predefinito Re: shaiya... giocatori italiani scaricate un'altro gioco

    Citazione Originariamente Scritto da Franz92 Visualizza Messaggio
    xD io non combatto con nessuno semplicemente odio la gente che: legge una cosa, non capisce cosa c'è scritto, risponde
    Forse questo vale anche per te, visto che non hai per niente capito quello che ho detto.
    Io cmq non ho mai criticato Wow ho semplicement detto che in Wow devi pagare per giocare , il che ti costringe a giocare visti i soldi spesi solo PER POTER GIOCARE.
    In shaiya tu puoi ( e senti bene) giocafe cmq liberamente senza versare maiiii un euro e comprare le stesse cose che potresti comprare in soldi veri con soldi del gioco( si ci vuole piu tempo , ma é cosi), grazie ad un mercato all'interno del gioco.
    Altra cosa e vero che se pagho e per avere un vantaggio sugli altrim ma ti ricordo se non lo hai capito che non é indispensabileeeee, dipende sempre da come tu vuoi giocare e quanto tempo dedichi al gioco.

    Quindi quello fuori luogo sei tu in questo momento, ho solo risosto al primo post perche, ho letto cose inaudite..
    Ci stanno le critiche al gioco sono tutte accettabili , perche riguardano un semplice modo di pensare, ma per la miseria evitiamo di estremizzare ffacendo per esempio paragoni al gioco d'azzardo..... Ohii stiamo parlando di un gioco quale gioco d'azzardooooooo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato