+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 141
  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-03-12
    Messaggi
    44

    Predefinito Deadly Walkers: FPS di Zombie

    Ragazzi vi presento Deadly Walkers, il nuovo terrificante FPS sugli zombie!

    Il gioco racconta la storia di una Londra infestata da una tremenda epidemia che ha trasformato quasi tutta la popolazione in morti viventi.

    Un eroico soldato avrà il compito di combatterla facendosi strada tra i quartieri della città, aiutando i sopravvissuti, uccidendo orde inferocite di zombie e raccogliendo le tracce biologiche dell'epidemia per permettere al centro malattie infettive di sintetizzare un vaccino.

    L'obiettivo finale sarà di trovare il soggetto 0, la prima persona che è stata infettata dall'epidemia e trasformata in zombie.

    Un'azione incessante, tanto sangue e massacro di zombies saranno alcune delle caratteristiche di questo gioco ispirato ai migliori film del passato.

    Per la prima volta combatterete contro i veri zombies dei film! Saranno veloci come nel film Day of the Dead di G. Romero e potrete ucciderli solo con dei colpi alla testa.

    Deadly Walkers è una coproduzione Indie tra la nostra azienda e Animantz.

    Sarà rilasciato nel 2013, in digital delivery, su PC Windows ed eventuali altre piattaforme che verranno annunciate in seguito.

    Il gioco sarà inserito tra pochi giorni su Steam Greenlight e sarà lanciata una campagna di crowdfunding su Kickstarter.

    Potete leggere le ultime notizie del gioco su:

    - Sito: http://www.deadlywalkers.com
    - YouTube: http://www.youtube.com/playlist?list..._BbI7Rp3xnBWcI
    - Facebook: https://www.facebook.com/DeadlyWalkers
    - Twitter: https://twitter.com/Deadly_Walkers
    - Indie DB: http://www.indiedb.com/games/deadly-walkers

    Aspetto con ansia i vostri feedback e suggerimenti, soprattutto dagli appassionati di giochi e film sugli zombies!!












    ------------------------------------------

    UPDATE DEL 02-01-2013


    E' online il gruppo del gioco su Steam
    Ultima modifica di dysotek; 02-01-13 alle 17:23:38

  2. #2
    Mursey
    ospite

    Predefinito Re: Deadly Walkers: FPS di Zombie

    Da appassionato dico che "Saranno veloci come nel film Day of the Dead di G. Romero" e' una bestemmia (ed e' chiaro che si parla senza sapere...)
    Molti dubbi sulla grafica...
    Ultima modifica di Mursey; 24-12-12 alle 22:17:59

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Deadly Walkers: FPS di Zombie

    Citazione Originariamente Scritto da Mursey Visualizza Messaggio
    Da appassionato dico che "Saranno veloci come nel film Day of the Dead di G. Romero" e' una bestemmia (ed e' chiaro che si parla senza sapere...)
    Molti dubbi sulla grafica...
    L'ho pensato pure io, ma mi era venuto il dubbio che forse mi sbagliavo io... e poi di zombie che corrono non se ne può più, torniamo ai bei tempi di Resident evil 1-2-3

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    21-12-12
    Messaggi
    1,250

    Predefinito Re: Deadly Walkers: FPS di Zombie

    ma perche' non fare degli zombie che ne' corrono ne' camminano, ma vanno a passo di marcia come nelle gare olimpioniche?

  5. #5
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Deadly Walkers: FPS di Zombie

    Molto interessante. Graficamente sembra un gioco del 2005 ma importa poco, basta che sia divertente.

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Ashran
    Data Registrazione
    25-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,666

    Predefinito Re: Deadly Walkers: FPS di Zombie

    Quoto Hexen: graficamente sembra datato ... ma poco importo se il gioco sarà divertente. Spero che la grafica datata permetta lo sviluppo di ambienti liberamente esplorabili (sia esterni che interni di edifici).

    Gli zombie troppo "atletici" non mi fanno impazzire.

  7. #7

    Predefinito Re: Deadly Walkers: FPS di Zombie

    A quando un gameplay video?

  8. #8
    Mursey
    ospite

    Predefinito Re: Deadly Walkers: FPS di Zombie

    Secondo me non combinano niente, segnatevelo.

    E poi non e' il buon momento di lanciare una raccolta con kickstart...

  9. #9
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-03-12
    Messaggi
    44

    Predefinito Re: Deadly Walkers: FPS di Zombie

    Eccomi!



    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    A quando un gameplay video?
    E' ancora presto, ci vorrà qualche mese.
    Comunque prima rilasceremo altri video con dei work in progress più dettagliati di ora.




    Citazione Originariamente Scritto da Mursey Visualizza Messaggio
    Da appassionato dico che "Saranno veloci come nel film Day of the Dead di G. Romero" e' una bestemmia (ed e' chiaro che si parla senza sapere...)
    Molti dubbi sulla grafica...
    Non ho capito cosa intendi riguardo la velocità degli zombi.
    Gli zombie di Day of the Dead of Dawn of the Dead non corrono, camminano con passo più o meno svelto.
    Il paragone è riferito ai giochi attuali di zombie, che si basano sugli zombie veloci tipo quelli di 28 giorni dopo, il remake di Dawn of the Dead, & co.




    Citazione Originariamente Scritto da Mursey Visualizza Messaggio
    Secondo me non combinano niente, segnatevelo.
    Ok io però tocco ferro!



    Citazione Originariamente Scritto da Mursey Visualizza Messaggio
    E poi non e' il buon momento di lanciare una raccolta con kickstart...
    Pensiamo di lanciare la campagna nei primi giorni del 2013.
    L'obiettivo minimo sarà molto basso per un gioco di questa categoria, speriamo quindi di raggiungere almeno quello.

  10. #10
    L'Onesto L'avatar di Kargan
    Data Registrazione
    08-04-06
    Località
    TIBUR SUPERBUM
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: Deadly Walkers: FPS di Zombie

    Interessante. Qualche domanda.
    1) E' solo FPS o avrà Quest/missioni alla Stalker??
    2) Oggetti, armi ed equip. saranno vari e numerosi o il minimo necessario??
    3) E' only PC??

  11. #11
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Deadly Walkers: FPS di Zombie

    è scritto per ora su pc in DD ed eventualmente su altre piattaforme annunciate in seguito


    Spero che con quel DD includano anche gog.com. Su gog.com me lo accatterei volentieri, sugli altri negozi online no

  12. #12
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-03-12
    Messaggi
    44

    Predefinito Re: Deadly Walkers: FPS di Zombie

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Interessante. Qualche domanda.
    1) E' solo FPS o avrà Quest/missioni alla Stalker??
    2) Oggetti, armi ed equip. saranno vari e numerosi o il minimo necessario??
    3) E' only PC??
    1) Avrà alcune quest legate alla storia (quindi vanno completate per forza per andare avanti nei livelli) ed alcune secondarie.
    2) Per ora è più tendente al minimo necessario...
    3) La versione PC sicura, poi in base ai fondi raccolti valutiamo altre piattaforme (in ordine Mac, iOS, Android)



    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    è scritto per ora su pc in DD ed eventualmente su altre piattaforme annunciate in seguito
    Spero che con quel DD includano anche gog.com. Su gog.com me lo accatterei volentieri, sugli altri negozi online no
    Noi proviamo ad inserirlo su tutti i principali negozi online (Steam, GOG, GamersGate, Desura, IndieCity, etc)
    Su GOG principalmente ci sono i vecchi giochi, sarà dura farsi accettare.

  13. #13
    L'Onesto L'avatar di chadlost
    Data Registrazione
    15-03-04
    Località
    Riflesso arancio di un tramonto..
    Messaggi
    1,288

    Predefinito Re: Deadly Walkers: FPS di Zombie

    Ma perchè non avete usato un motore collaudato come l'UE3 od il Cryengine 3? Compatibilità maggiore, resa grafica buona già di base, più tempo per concentrarsi su altro (gameplay, design, ecc)!

  14. #14
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Deadly Walkers: FPS di Zombie

    Citazione Originariamente Scritto da dysotek Visualizza Messaggio
    1) Avrà alcune quest legate alla storia (quindi vanno completate per forza per andare avanti nei livelli) ed alcune secondarie.
    2) Per ora è più tendente al minimo necessario...
    3) La versione PC sicura, poi in base ai fondi raccolti valutiamo altre piattaforme (in ordine Mac, iOS, Android)





    Noi proviamo ad inserirlo su tutti i principali negozi online (Steam, GOG, GamersGate, Desura, IndieCity, etc)
    Su GOG principalmente ci sono i vecchi giochi, sarà dura farsi accettare.

    haaa quindi sei uno degli sviluppatori? Non avevo capito.


    Beh sarebbe bello se fosse su gog.com, tanto per dire, alan wake e Riddick assault on dark athena ci sono su gog In bocca al lupo per una maggiore distribuzione possibile quindi.



    Citazione Originariamente Scritto da chadlost Visualizza Messaggio
    Ma perchè non avete usato un motore collaudato come l'UE3 od il Cryengine 3? Compatibilità maggiore, resa grafica buona già di base, più tempo per concentrarsi su altro (gameplay, design, ecc)!
    Ciao medico!


    forse quei motori grafici sarebbero costati un pelino troppo.
    Ultima modifica di heXen; 28-12-12 alle 15:41:00

  15. #15
    Mursey
    ospite

    Predefinito Re: Deadly Walkers: FPS di Zombie

    Citazione Originariamente Scritto da dysotek Visualizza Messaggio
    Non ho capito cosa intendi riguardo la velocità degli zombi.
    Gli zombie di Day of the Dead of Dawn of the Dead non corrono, camminano con passo più o meno svelto.
    Il paragone è riferito ai giochi attuali di zombie, che si basano sugli zombie veloci tipo quelli di 28 giorni dopo, il remake di Dawn of the Dead, & co.
    Criticavo la tua frase perche', scritta cosi', fa riferimento all'originale di Romero.
    Mi scuso per la mia affermazione poco carina, pensavo fossi gia' sparito dopo aver fatto pubblicita'

  16. #16

    Predefinito Re: Deadly Walkers: FPS di Zombie

    Citazione Originariamente Scritto da dysotek Visualizza Messaggio
    1) Avrà alcune quest legate alla storia (quindi vanno completate per forza per andare avanti nei livelli) ed alcune secondarie.
    2) Per ora è più tendente al minimo necessario...
    3) La versione PC sicura, poi in base ai fondi raccolti valutiamo altre piattaforme (in ordine Mac, iOS, Android)





    Noi proviamo ad inserirlo su tutti i principali negozi online (Steam, GOG, GamersGate, Desura, IndieCity, etc)
    Su GOG principalmente ci sono i vecchi giochi, sarà dura farsi accettare.
    Non ho ben capito che tipo di gioco avete in mente di programmare: è un gioco che si prefigge di dare una buona componente survival e una bella atmosfera (e in questo caso la fonte di ispirazione/imitazione dovrebbe essere quel gioiello di mod che di nome fa "they hunger") o è un fps ganassa dove tutto quello che c'è da fare è correre-saltare-ammazzare tutto ciò che si muove? (l4d style per intendeci..)

  17. #17
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-03-12
    Messaggi
    44

    Smile Re: Deadly Walkers: FPS di Zombie

    Citazione Originariamente Scritto da chadlost Visualizza Messaggio
    Ma perchè non avete usato un motore collaudato come l'UE3 od il Cryengine 3? Compatibilità maggiore, resa grafica buona già di base, più tempo per concentrarsi su altro (gameplay, design, ecc)!
    Sul Cryengine 3 non sono informato riguardo la licenza e distribuzione nel campo Indie.
    UE3 ha dei costi di licenza meno convenienti, ma soprattutto è tra gli engine più complessi da usare.
    Unity è molto più semplice ed ha una compatibilità multipiattaforma unica (Windows, Mac, Linux, iOS, Android, Web, ...)




    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    haaa quindi sei uno degli sviluppatori? Non avevo capito.
    Beh sarebbe bello se fosse su gog.com, tanto per dire, alan wake e Riddick assault on dark athena ci sono su gog In bocca al lupo per una maggiore distribuzione possibile quindi.
    Si io faccio parte di una delle 2 aziende coinvolte nel progetto.
    Eh ma Alan Wake e Riddick Assault sono Alan Wake e Riddick Assault! [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/icon_biggrin.gif[/IMG]
    Il nostro è il nostro...




    Citazione Originariamente Scritto da Mursey Visualizza Messaggio
    Criticavo la tua frase perche', scritta cosi', fa riferimento all'originale di Romero.
    Mi scuso per la mia affermazione poco carina, pensavo fossi gia' sparito dopo aver fatto pubblicita'
    Tranquillo nessun problema
    L'idea è quella di prendere spunto dal Maestro e cercare di riproporre alcune caratteristiche di quei film e di quei tipi di zombies (chiaramente non è detto che ci riusciremo).
    Sto sempre qui, e chi si muove!




    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    Non ho ben capito che tipo di gioco avete in mente di programmare: è un gioco che si prefigge di dare una buona componente survival e una bella atmosfera (e in questo caso la fonte di ispirazione/imitazione dovrebbe essere quel gioiello di mod che di nome fa "they hunger") o è un fps ganassa dove tutto quello che c'è da fare è correre-saltare-ammazzare tutto ciò che si muove? (l4d style per intendeci..)
    L'idea è di realizzare un gameplay più lento e riflessivo, anche per il fatto che gli zombie saranno lenti e che gli ambienti non saranno molto vasti (quindi dobbiamo cercare di tenere impegnato il giocatore in altre azioni primarie e secondarie, oltre all'uccidere gli zombie).
    Mi riferisco ovviamente alla modalità storia, le altre 2 saranno ad "Arena" e non avranno quindi quel fattore da bilanciare.
    Quindi sarà qualcosa di diverso dai L4D.
    They Hunger non lo conoscevo (giocai solo i 2 Half Life), ora mi guardo un po' di video.

  18. #18
    Mursey
    ospite

    Predefinito Re: Deadly Walkers: FPS di Zombie

    Citazione Originariamente Scritto da dysotek Visualizza Messaggio
    anche per il fatto che gli zombie saranno lenti
    Ho capito solo adesso che la tua frase originale voleva intendere che i vostri saranno lenti !!
    Ottima scelta

  19. #19

    Predefinito Re: Deadly Walkers: FPS di Zombie

    Citazione Originariamente Scritto da dysotek Visualizza Messaggio


    L'idea è di realizzare un gameplay più lento e riflessivo,
    ottimo, i giochi di questo genere troppo ""fracassoni" secondo me non van bene

    Citazione Originariamente Scritto da dysotek Visualizza Messaggio
    Quindi sarà qualcosa di diverso dai L4D.
    They Hunger non lo conoscevo (giocai solo i 2 Half Life), ora mi guardo un po' di video.
    guardarlo non so se rende molto l'idea ti consiglio di provare a giocarlo almeno il primo episodio della serie (che secondo me è il migliore, ci metti 2 minuti a scaricarlo), a mio parere ha un'atmosfera e un level design perfetto per un gioco zombesco

  20. #20
    Il Nonno
    Data Registrazione
    20-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Deadly Walkers: FPS di Zombie

    un fps sostenuto da una buona trama come filo conduttore e' proprio quello che mancava nel panorama degli zombie game, dead island infatti non era un vero e proprio fps,!!
    si svolgera' solo in ambienti aperti o prevedete di creare interni esplorabili??

  21. #21
    Mursey
    ospite

    Predefinito Re: Deadly Walkers: FPS di Zombie

    Il mio gioco sui morti ideale e' un survival horror con elementi rpg dove si deve sopravvivere in un mondo crollato.
    Anche con una trama principale ma che non porti a seguire un binario predefinito e limiti la giocabilita' durante il percorso.
    Nella realta' io posso avere un obiettivo ma, nel contempo, sono libero di andare dove voglio.

    E poi il gioco non deve finire.

  22. #22
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-03-12
    Messaggi
    44

    Predefinito Re: Deadly Walkers: FPS di Zombie

    Un po' di succulenti novità per iniziare bene questo 2013!

    Ecco il gruppo del gioco su Steam

    A breve presenteremo:

    - Nuove Immagini
    Rispetto alle precedenti più curate nello stile di città infettata da un'epidemia.

    - 2° Video
    Stiamo lavorando ad un nuovo video più curato nello stile di città infettata da un'epidemia.
    Sarà pronto in un paio di settimane e mostrerà del gameplay a livello base.

    - Giornale in PDF
    Leggete cos'è successo a Londra nei giorni prima dell'epidemia e come ha reagito la città una volta infettata dagli zombie!
    Il giornale del gioco sarà rilasciato, con cadenza settimanale, in una decina di numeri scaricabili gratuitamente in PDF.
    I numeri del giornale saranno anche uno special item all'interno del gioco.


    Appena pronto il nuovo video inizieremo la campagna Kickstarter ed attiveremo la pagina su Steam Greenlight.






    Citazione Originariamente Scritto da Mursey Visualizza Messaggio
    Il mio gioco sui morti ideale e' un survival horror con elementi rpg dove si deve sopravvivere in un mondo crollato.
    Anche con una trama principale ma che non porti a seguire un binario predefinito e limiti la giocabilita' durante il percorso.
    Nella realta' io posso avere un obiettivo ma, nel contempo, sono libero di andare dove voglio. E poi il gioco non deve finire.
    Si anche a me non dispiacerebbe un gioco così, magari anche MMO (un'evoluzione di DayZ)
    Magari può essere la base per un Deadly Walkers 2!
    Sperando che l'1 abbia il successo sperato...




    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    un fps sostenuto da una buona trama come filo conduttore e' proprio quello che mancava nel panorama degli zombie game, dead island infatti non era un vero e proprio fps,!!
    si svolgera' solo in ambienti aperti o prevedete di creare interni esplorabili??
    Alcuni edifici saranno esplorabili all'interno, ma principalmente il gioco si svolgerà in strada
    Ultima modifica di dysotek; 02-01-13 alle 17:32:31

  23. #23
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Re: Deadly Walkers: FPS di Zombie

    perchè londra e non una città italiana tipo napoli?

  24. #24
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Deadly Walkers: FPS di Zombie

    Bene attendiamo secondo video, i giornali in PDF e nuove img dunque. Sono curioso di saperne di più sul gioco.

  25. #25
    L'Onesto L'avatar di chadlost
    Data Registrazione
    15-03-04
    Località
    Riflesso arancio di un tramonto..
    Messaggi
    1,288

    Predefinito Re: Deadly Walkers: FPS di Zombie

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    haaa quindi sei uno degli sviluppatori? Non avevo capito.


    Beh sarebbe bello se fosse su gog.com, tanto per dire, alan wake e Riddick assault on dark athena ci sono su gog In bocca al lupo per una maggiore distribuzione possibile quindi.





    Ciao medico!


    forse quei motori grafici sarebbero costati un pelino troppo.
    Ciau caro ^_^

    Citazione Originariamente Scritto da dysotek Visualizza Messaggio
    Sul Cryengine 3 non sono informato riguardo la licenza e distribuzione nel campo Indie.
    UE3 ha dei costi di licenza meno convenienti, ma soprattutto è tra gli engine più complessi da usare.
    Unity è molto più semplice ed ha una compatibilità multipiattaforma unica (Windows, Mac, Linux, iOS, Android, Web, ...)
    Strano per l'UE3, sapevo fosse facile da usare (motivo per cui mooolti lo usavano!); per il costo, da qua (http://www.unrealengine.com/udk/lice...icensing-faqs/) avevo capito che il prezzo per una licenza commerciale è 99$ più il 25% dei guadagni oltre i 50000$! Non mi sembra tanto, a meno che non ci sia qualche fregatura nascosta!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato