+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 141
  1. #51
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Deadly Walkers: FPS di Zombie

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    si ma date sfogo solo alla banalità...

    manco lo hai visto e ti lamenti

  2. #52
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-03-12
    Messaggi
    44

    Predefinito Re: Deadly Walkers: FPS di Zombie

    Citazione Originariamente Scritto da FrederickVanCoK Visualizza Messaggio
    sarà possibile spintonare gli zombie? potrebbe essere una cosa originale in un mercato già saturo di idee
    Non ci abbiamo pensato fin'ora, ma la cosa si potrebbe prendere in considerazione.



    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    E perchè no, non è ambientato a Londra?
    Fate una cosa tipo Dead rising, entrando nei vari locali si possono raccogliere le cose e usarle come armi, quindi entrando nei musei o nei pub in stile medioevale si possono trovare anche armi risalenti a quei tempi
    Magari si rompono prima ma fanno più danno
    Si ma è ambientato nella Londra del presente! Ci saranno armi bianche comuni e sportive (alla Dead Island)

  3. #53

    Predefinito Re: Deadly Walkers: FPS di Zombie

    Citazione Originariamente Scritto da dysotek Visualizza Messaggio
    Non ci abbiamo pensato fin'ora, ma la cosa si potrebbe prendere in considerazione.
    anche secondo me lo "spingere via" potrebbe essere un buon diversivo da inserire, che può tornare utile in varie occasioni ad esempio mentre stai ricaricando un'arma e uno zombi ti arriva addosso..
    A me è piaciuto abbastanza come questa cosa è stata implementata nella demo di Black Death, prova magari a scaricala e valutare se si può fare una cosa simile

  4. #54
    Mursey
    ospite

    Predefinito Re: Deadly Walkers: FPS di Zombie

    In Dead Island si spingevano via con un calcio.
    Quel gioco e' un ottimo riferimento per molte cose, basta solo che ci sia l'unico punto debole nella testa e non ci siano "super-zombi"

  5. #55
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-03-12
    Messaggi
    44

    Predefinito Re: Deadly Walkers: FPS di Zombie

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    anche secondo me lo "spingere via" potrebbe essere un buon diversivo da inserire, che può tornare utile in varie occasioni ad esempio mentre stai ricaricando un'arma e uno zombi ti arriva addosso..
    A me è piaciuto abbastanza come questa cosa è stata implementata nella demo di Black Death, prova magari a scaricala e valutare se si può fare una cosa simile
    Ho visto ora un video di Black Death con le scene in cui il giocatore spinge via gli zombie.
    Sì è sicuramente fattibile, dovremo realizzare le nuove animazioni e programmarci un po' sopra.

  6. #56
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Deadly Walkers: FPS di Zombie

    Citazione Originariamente Scritto da dysotek Visualizza Messaggio
    Si ma è ambientato nella Londra del presente! Ci saranno armi bianche comuni e sportive (alla Dead Island)
    E infatti ho detto musei e pub

  7. #57
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-03-12
    Messaggi
    44

    Predefinito Re: Deadly Walkers: FPS di Zombie

    Citazione Originariamente Scritto da Mursey Visualizza Messaggio
    In Dead Island si spingevano via con un calcio.
    Quel gioco e' un ottimo riferimento per molte cose,
    Si Dead Island è proprio un gran gioco! Una delle poce cose che non mi piace è il fatto che sia troppo sbilanciato verso le armi bianche... le armi da fuoco sono nettamente inferiori come efficacia ed alla fine nemmeno conviene usarle.


    Citazione Originariamente Scritto da Mursey Visualizza Messaggio
    basta solo che ci sia l'unico punto debole nella testa e non ci siano "super-zombi"
    Si + NO!

  8. #58

    Predefinito Re: Deadly Walkers: FPS di Zombie

    potrebbe dare un po' di varietà al gameplay anche il fatto che colpendoli in altre parti del corpo che non sia la testa possano comunque essere "feriti" per renderli meno pericolosi, chessò ad esempio sparando alle gambe diventano più lenti oppure essere in grado di mozzargliele completamente (tipo con un fucile a pompa) in modo tale che si trascinano a terra con le braccia..

  9. #59
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-03-12
    Messaggi
    44

    Predefinito Re: Deadly Walkers: FPS di Zombie

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    potrebbe dare un po' di varietà al gameplay anche il fatto che colpendoli in altre parti del corpo che non sia la testa possano comunque essere "feriti" per renderli meno pericolosi, chessò ad esempio sparando alle gambe diventano più lenti oppure essere in grado di mozzargliele completamente (tipo con un fucile a pompa) in modo tale che si trascinano a terra con le braccia..
    Si questa caratteristica come l'ha descritta tu l'abbiamo prevista, però nel video di ora non si vedrà perchè ci servirà altro tempo per implementarla

  10. #60
    Mursey
    ospite

    Predefinito Re: Deadly Walkers: FPS di Zombie

    Bravi !!!

    L'importante in un gioco di morti viventi per me e' che si rispetti la regola solo colpi alla testa (magari con un motore di smembramenti degli arti cosi' che se sparo alle gambe lui si metta a striciare) e non ci siano i mega morti stile Resident Evil.

    Non vedo l'ora di vedere il video !!!

  11. #61
    Il Nonno L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    15-08-03
    Messaggi
    9,377

    Predefinito Re: Deadly Walkers: FPS di Zombie

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    manco lo hai visto e ti lamenti
    beh leggendo le risposte date fino adesso da dysotek prevedo un gioco che nell insieme risulta molto misero,
    poi se viene fuori un giochetto stile anni 90 ci scappa l'amarcord...



  12. #62
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-03-12
    Messaggi
    44

    Predefinito Re: Deadly Walkers: FPS di Zombie

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    beh leggendo le risposte date fino adesso da dysotek prevedo un gioco che nell insieme risulta molto misero,
    poi se viene fuori un giochetto stile anni 90 ci scappa l'amarcord...


    Il misero nell'insieme è proprio quello che vogliamo (e dobbiamo) evitare!
    Sennò facciamo un bel buco nell'acqua...
    E' chiaro che paragonando i singoli aspetti del gioco (grafica, n. di zombies, scene animate, etc) con le produzioni grosse non possiamo competere.
    Ma il risultato finale può essere comunque di buona qualità se riusciamo a creare un gameplay piacevole e con caratteristiche non presenti in altri giochi.

  13. #63
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Deadly Walkers: FPS di Zombie

    Io sono fiducioso e aspetto notizie ufficiali. Ovviamente grazie per le notizie che posti perchè la reputo una cosa positiva, gli sviluppatori hanno perso(e molti mai avuto) l'interesse a proporre di persona le novità sul loro gioco gioco nei vari forum.

  14. #64
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-03-12
    Messaggi
    44

    Predefinito Re: Deadly Walkers: FPS di Zombie

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Io sono fiducioso e aspetto notizie ufficiali. Ovviamente grazie per le notizie che posti perchè la reputo una cosa positiva, gli sviluppatori hanno perso(e molti mai avuto) l'interesse a proporre di persona le novità sul loro gioco gioco nei vari forum.
    Sono io che devo ringraziarvi per i vostri feedback e interesse al nostro gioco!
    Ecco l'ultima delle vecchie immagini che rilasciamo prima dell'inizio del #BigUpdate, previsto nella prossima settimana...



  15. #65
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Deadly Walkers: FPS di Zombie

    Citazione Originariamente Scritto da dysotek Visualizza Messaggio
    Si Dead Island è proprio un gran gioco! Una delle poce cose che non mi piace è il fatto che sia troppo sbilanciato verso le armi bianche... le armi da fuoco sono nettamente inferiori come efficacia ed alla fine nemmeno conviene usarle.




    Si + NO!
    considerando che in dead island ci si trova in un'isola prettamente turistica, mi sarei stupito del contrario, avrei trovato ridicolo avere armi da fuoco e munizioni a volonta', se devo dirla tutta persino le armi bianca le ho trovate troppo tecno machete incendiari ,elettrificanti avvelenanti,ci mancava solo l'alabarda spaziale!!

  16. #66
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-03-12
    Messaggi
    44

    Predefinito Re: Deadly Walkers: FPS di Zombie

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    considerando che in dead island ci si trova in un'isola prettamente turistica, mi sarei stupito del contrario, avrei trovato ridicolo avere armi da fuoco e munizioni a volonta', se devo dirla tutta persino le armi bianca le ho trovate troppo tecno machete incendiari ,elettrificanti avvelenanti,ci mancava solo l'alabarda spaziale!!
    Quello si, è giusto che di armi bianche ce ne siano di più. Ma io intendevo dire che le armi da fuoco sono deboli e non conviene usarle, sono molto più efficaci le armi bianche

  17. #67
    Il Nonno L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    15-08-03
    Messaggi
    9,377

    Predefinito Re: Deadly Walkers: FPS di Zombie

    Citazione Originariamente Scritto da dysotek Visualizza Messaggio
    Sono io che devo ringraziarvi per i vostri feedback e interesse al nostro gioco!
    Ecco l'ultima delle vecchie immagini che rilasciamo prima dell'inizio del #BigUpdate, previsto nella prossima settimana...


    le vetrine dei negozi nuove di pacca non si possono vedere..... urge vetri rotti... tentativi di saccheggi...come autoveicoli variegate un poco,dai l'auto senza gomme... pare che si sta svolgendo a scampia... non a londra... non torturatemi l'atmosfera...

  18. #68

    Predefinito Re: Deadly Walkers: FPS di Zombie

    ma non ho capito è free roaming o a livelli? se è il primo caso quanto è grande la mappa? perché dalle immagini mi pare di vedere sempre lo stesso ristretto luogo preso da più angolazioni..

  19. #69
    Il Nonno L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    15-08-03
    Messaggi
    9,377

    Predefinito Re: Deadly Walkers: FPS di Zombie

    guarda qua e impara a sporcare in modo credibile la strada,gli scenari sono più importanti dei walkers...non tirare la scusa del lavorone grosso fatto dalla softwarecosagrossa e tippetetappete...


    quando vidi quei scenari mi sono commosso...

  20. #70
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-03-12
    Messaggi
    44

    Predefinito Re: Deadly Walkers: FPS di Zombie

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    ma non ho capito è free roaming o a livelli? se è il primo caso quanto è grande la mappa? perché dalle immagini mi pare di vedere sempre lo stesso ristretto luogo preso da più angolazioni..
    L'idea per ora è d'impostare il gioco a livelli, ma lo stiamo ancora valutando.
    Potremmo anche valutare l'impostazione a livelli per la prima metà del gioco e un free roaming per la seconda metà.
    Il gioco sarà formato da una decina di aree.
    Si le ultime immagini che hai visto si riferiscono alla stessa area, il quartiere di Westminster.
    Alcune delle altre locations le puoi vedere nelle prime immagini mostrate e nell'attuale video.




    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    le vetrine dei negozi nuove di pacca non si possono vedere..... urge vetri rotti... tentativi di saccheggi...come autoveicoli variegate un poco,dai l'auto senza gomme... pare che si sta svolgendo a scampia... non a londra... non torturatemi l'atmosfera...
    Si c'è ancora un bel po' da lavorare sull'atmosfera...





    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    guarda qua e impara a sporcare in modo credibile la strada,gli scenari sono più importanti dei walkers...non tirare la scusa del lavorone grosso fatto dalla softwarecosagrossa e tippetetappete...


    quando vidi quei scenari mi sono commosso...
    Cos'è? Mi ricorda 28 giorni dopo...
    Comunque si, è inzozzata proprio bene

  21. #71
    Il Nonno L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    15-08-03
    Messaggi
    9,377

    Predefinito Re: Deadly Walkers: FPS di Zombie

    Citazione Originariamente Scritto da dysotek Visualizza Messaggio
    L'idea per ora è d'impostare il gioco a livelli, ma lo stiamo ancora valutando.
    Potremmo anche valutare l'impostazione a livelli per la prima metà del gioco e un free roaming per la seconda metà.
    Il gioco sarà formato da una decina di aree.
    Si le ultime immagini che hai visto si riferiscono alla stessa area, il quartiere di Westminster.
    Alcune delle altre locations le puoi vedere nelle prime immagini mostrate e nell'attuale video.






    Si c'è ancora un bel po' da lavorare sull'atmosfera...







    Cos'è? Mi ricorda 28 giorni dopo...
    Comunque si, è inzozzata proprio bene
    no scenario di zombi U se googli ne trovi altre...
    dacci un occhiata in modo da prendere spunti...

  22. #72
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: Deadly Walkers: FPS di Zombie

    Si beh meeeh, che ci fa l'auto appena uscita dal car wash in mezzo a quella strada?
    Dysotek, avete da lavorare sulla paletta di colori, troppo brillanti.

  23. #73
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-03-12
    Messaggi
    44

    Predefinito Re: Deadly Walkers: FPS di Zombie

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    no scenario di zombi U se googli ne trovi altre...
    dacci un occhiata in modo da prendere spunti...
    Almeno ho indovinato la città...
    Peccato che quel gioco è solo per Wii U, lo proverei volentieri!
    Mi devo accontentare dei video



    Citazione Originariamente Scritto da Il becchino Visualizza Messaggio
    Si beh meeeh, che ci fa l'auto appena uscita dal car wash in mezzo a quella strada?
    Dysotek, avete da lavorare sulla paletta di colori, troppo brillanti.
    Mi sa ti riferisci alle vecchie immagini inserite all'inizio della discussione.
    Si le abbiamo sistemate un po' di cose! A parte quelle distrutte e semi distrutte, quelle più intatte non sono più così brillanti

  24. #74

    Predefinito Re: Deadly Walkers: FPS di Zombie

    io metterei ogni tanto anche la nebbia tipo appunto l'immagine postata da Lurge, che da un punto di vista dell'atmosfera secondo me è sempre ottima (oltre al fatto che può tornare utile per nascondere le magagne grafiche )

  25. #75
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: Deadly Walkers: FPS di Zombie

    Scusate, mi sono dimenticato di quotare. Io come auto intendevo quella postata di Zombie U.
    Troppo pulita e intatta per uno scenario simile.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato