Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Offerta DealExtreme, 50 dollari di sconto se fate un carrello di esattamente 100$

    Come da titolo, se mettete esattamente 50 dollari di merce nel carrello potrete usare un buono (se siete veloci) che sconta la metà esatta
    http://e.dx.com/collection/201212/ha...t/default.html

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Donzo
    Data Registrazione
    25-04-06
    Località
    No
    Messaggi
    61,026

    Predefinito Re: Offerta DealExtreme, 50 dollari di sconto se fate un carrello di esattamente 100$

    Figo

  3. #3
    legolas_85
    ospite

    Predefinito Re: Offerta DealExtreme, 50 dollari di sconto se fate un carrello di esattamente 100$

    È da mesi che non mi arriva più nulla da deal extreme, per cui col cavolo che gli prendo qualcosa.

  4. #4
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: Offerta DealExtreme, 50 dollari di sconto se fate un carrello di esattamente 100$

    Si ma massimo di 200 ordini per coupon... tempo 2 minuti se li fottono tutti

    Boh, tiro su un carrello da 100 dollah e vedo se riesco a beccarlo domani, ma ho un tantino i miei dubbi ci sarà tipo mezzo mondo a cliccare forsennatamente...

    Non ho capito una cosa però: dice che il totale dev'essere esattamente di 100 dollari, ma c'è sempre quel singolo centesimo di tracking service che lo rende di $100.01... e non ci sono articoli su dx che costino *.09 per riequilibrare...

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Offerta DealExtreme, 50 dollari di sconto se fate un carrello di esattamente 100$

    Citazione Originariamente Scritto da Iron Mew Visualizza Messaggio
    Si ma massimo di 200 ordini per coupon... tempo 2 minuti se li fottono tutti

    Boh, tiro su un carrello da 100 dollah e vedo se riesco a beccarlo domani, ma ho un tantino i miei dubbi ci sarà tipo mezzo mondo a cliccare forsennatamente...

    Non ho capito una cosa però: dice che il totale dev'essere esattamente di 100 dollari, ma c'è sempre quel singolo centesimo di tracking service che lo rende di $100.01... e non ci sono articoli su dx che costino *.09 per riequilibrare...
    Forse il carrello si intende senza spedizioni, e comunque per cercare il prezzo che vi manca (3.39 dollari?) basta un "site:dx.com 3.39"

  6. #6
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: Offerta DealExtreme, 50 dollari di sconto se fate un carrello di esattamente 100$

    aspetto che vada in porto il primo ordine e poi ne riparliamo.

  7. #7
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: Offerta DealExtreme, 50 dollari di sconto se fate un carrello di esattamente 100$

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Forse il carrello si intende senza spedizioni, e comunque per cercare il prezzo che vi manca (3.39 dollari?) basta un "site:dx.com 3.39"
    Ci ho provato: DX non ha prezzi che non terminino in 0. Se fai caso tutti i loro prodotti arrotondano per quanto riguarda i centesimi.

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Offerta DealExtreme, 50 dollari di sconto se fate un carrello di esattamente 100$

    Citazione Originariamente Scritto da Iron Mew Visualizza Messaggio
    Ci ho provato: DX non ha prezzi che non terminino in 0. Se fai caso tutti i loro prodotti arrotondano per quanto riguarda i centesimi.
    Se fossi così facile non ci sarebbe sfida
    Mio fratello ce l'ha pronto il carrello, non so se è riuscito a prendere il coupon però

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato