Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 67 di 67
  1. #51
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    29-08-09
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    61,677

    Predefinito Re: Un Galaxy Mini da 120€uri fa le stesse cose di un Iphonde da 700

    L'iphone nuovo è sicuramente il migliore iphone di sempre visto che sarà sicuramente migliore dei precedenti.

    Io dico che l'utenza ogni volta afferma che prima android "avesse dei problemi", ma lo afferma dopo che ha in mano qualcosa di meglio, per poi ripetere la scena la prossima volta mentre prima negava assolutamente il problema.
    Non è questione di più feature, best iphone, ecc... è proprio questione che non c'è fluidità e ogni volta ci si convince che è migliorato e invece è sempre il solito lag e quindi ci si inganna "eh, no è fluido dai" per poi rimangiarsi tutto con il nuovo smartphone appena preso "ehh questo si che viaggia, quello di prima? ah una merda, questo è fluido come l'iphone".

    Dai, sapete che è così, non state lì ad ingannarvi ancora.

    Poi c'è il discorso che gli aggiornamenti sui vecchi iphone servono solo per "uè ho iOSultimaversione con 0 feature nuove perché quelle sono solo disponibili sul nuovo iphone e sono figo però è diventato lento inchiodato questo, quasi quasi prendo il nuovo iphone". Anche questo è un altro discorso.

  2. #52
    Shogun Assoluto L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Burundi
    Messaggi
    53,051

    Predefinito Re: Un Galaxy Mini da 120€uri fa le stesse cose di un Iphonde da 700

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Per ogni iphone che esce di dice che è il miglior iphone di sempre. Non è lo stesso ragionamento?
    Eh no, sei tu che non sei in grado di thinkare differente

    l'iphone nuovo è migliore del precedente, ma allo stesso tempo il precedente non è peggiore di quello nuovo :miracoloapple:

  3. #53
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Un Galaxy Mini da 120€uri fa le stesse cose di un Iphonde da 700

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    galaxy nexus a 250€ miglior acquisto della mia vita
    Io avrei aspettato ad acquistarlo.

  4. #54
    Shogun Assoluto L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Burundi
    Messaggi
    53,051

    Predefinito Re: Un Galaxy Mini da 120€uri fa le stesse cose di un Iphonde da 700

    fottiti

  5. #55
    Banned
    Data Registrazione
    21-12-12
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Nana sei povero?

    Apple master race se non hai apple contiuncazzo

  6. #56

    Predefinito Re: Un Galaxy Mini da 120€uri fa le stesse cose di un Iphonde da 700

    Android non lagga sui telefoni top di gamma, sugli altri è lammerda.
    Ed è lammerda anche sui vecchi top di gamma, vedi il mio xperia arc che con ics fa davvero schifo e sony di risolvere i bug non ha voglia perchè ha altri telefoni da vendere.

    Prossimo telefono, lumia qualcosa.

  7. #57
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: Un Galaxy Mini da 120€uri fa le stesse cose di un Iphonde da 700

    Vabbè, anche i sistemi operativi ogni anno vanno meglio (in teoria)... Fulviuz stai facendo un discorso del cazzo

  8. #58
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Un Galaxy Mini da 120€uri fa le stesse cose di un Iphonde da 700

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Prossimo telefono, lumia qualcosa.
    this

  9. #59
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: Un Galaxy Mini da 120€uri fa le stesse cose di un Iphonde da 700

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    galaxy nexus a 250€ miglior acquisto della mia vita
    Amen

  10. #60
    Il Nonno L'avatar di qaz_tan
    Data Registrazione
    21-01-07
    Località
    Camaiore
    Messaggi
    9,398

    Predefinito Re: Un Galaxy Mini da 120€uri fa le stesse cose di un Iphonde da 700

    Sul Galaxy s2 Android non mi laggava né in versione 2.6 né in versione 4.03... Scatticchiava un po' la home solo con uno sfondo animato un po' pesante, ma messa una semplice immagine il "problema" si è risolto.

  11. #61
    Shogun Assoluto L'avatar di Donzo
    Data Registrazione
    25-04-06
    Località
    No
    Messaggi
    61,026

    Predefinito Re: Un Galaxy Mini da 120€uri fa le stesse cose di un Iphonde da 700

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Prossimo telefono, lumia qualcosa.
    Se hai intezione di cambiare telefono fra qualche anno ok, ma adesso lascia perdere...

    Ero molto ben disposto per WP8, ma ora che l'ho visto su un Lumia 920 di un amico ti posso dire con certezza che ancora è quasi lammerda

    E' come la prima versione di Android: c'è buon potenziale, ma si vede che è ancora molto acerbo.

    E poi WP8 has no apps

  12. #62
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    29-08-09
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    61,677

    Predefinito Re: Un Galaxy Mini da 120€uri fa le stesse cose di un Iphonde da 700

    Citazione Originariamente Scritto da Iscariah Visualizza Messaggio
    Vabbè, anche i sistemi operativi ogni anno vanno meglio (in teoria)... Fulviuz stai facendo un discorso del cazzo
    Non è andare meglio, io trovo inaccettabile che con certe caratteristiche hardware il sistema operativo slabbri in quella maniera.
    É come dover prendere un i7 3790K e 32 giga di ram per far girare Windows 8 se no al di sotto lagga.

  13. #63
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Un Galaxy Mini da 120€uri fa le stesse cose di un Iphonde da 700

    Citazione Originariamente Scritto da Fulviuz Visualizza Messaggio
    Non è andare meglio, io trovo inaccettabile che con certe caratteristiche hardware il sistema operativo slabbri in quella maniera.
    É come dover prendere un i7 3790K e 32 giga di ram per far girare Windows 8 se no al di sotto lagga.
    E non è così che funziona, da anni ed anni a sta parte?
    Aggiungono feature, serve hardware più potente, è facile
    Fai girare Win7 sul PC di 10 anni fa (poco sopra la durata di un SO) e poi mi dici come va

  14. #64
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    29-08-09
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    61,677

    Predefinito Re: Un Galaxy Mini da 120€uri fa le stesse cose di un Iphonde da 700

    Io 7 lo sto girando su un sistema middle del 2005, una scheggia e ci spingo in culo anche W8 su una macchina virtuale.
    Android slabbra se ha più di due app in ram con hardware potente e stranamente continua a slabbrare di versione in versione, feature o meno aggiunte (che poi che significa? se c'è la feature che la fotocamera fa le foto panoramiche allora il sistema operativo deve slabbrare pure quando non la uso? che vi ha messo in testa il mercato?).

  15. #65

    Predefinito Re: Un Galaxy Mini da 120€uri fa le stesse cose di un Iphonde da 700

    Citazione Originariamente Scritto da Donzo Visualizza Messaggio
    Se hai intezione di cambiare telefono fra qualche anno ok, ma adesso lascia perdere...

    Ero molto ben disposto per WP8, ma ora che l'ho visto su un Lumia 920 di un amico ti posso dire con certezza che ancora è quasi lammerda

    E' come la prima versione di Android: c'è buon potenziale, ma si vede che è ancora molto acerbo.

    E poi WP8 has no apps
    Tanto per adesso non se ne parla

    Ne approfitto, così W8 avrà moar apps (anche se alla fine ne uso due in croce), risolveranno i problemi e nel frattempo cala di prezzo

  16. #66
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: Un Galaxy Mini da 120€uri fa le stesse cose di un Iphonde da 700

    escargando gta3, vediamo come fungono i giochi in 3d

  17. #67
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Un Galaxy Mini da 120€uri fa le stesse cose di un Iphonde da 700

    [QUOTE=GREZZ;12548177]escargando gta3, vediamo come fungono i giochi in 3d[/QUOTE

    In bocca al lupo, il Vice City spesso lagga sul mio Galaxy Nexus nei primi minuti, in occasione dei caricamenti, poi va decisamente meglio.

Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato