Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Coma White
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6,462

    Angry Acquisto da Ebay e spedizione fatta in ritardo

    Salve.

    Ho acquistato (e pagato immediatamente) il 17 dicembre un oggetto da venditore Ebay per fare un regalo, rassicurato dal fatto che il sistema riportasse la dicitura "Consegna garantita entro il 24 dicembre" e che il venditore risiedesse nella mia stessa città (Napoli).

    Ovviamente, l'oggetto non mi è arrivato per tempo e già qui la figuraccia.
    Ma la beffa è arrivata oggi, alle 14 mi arriva mail del venditore che mi annuncia di aver spedito oggi l'oggetto!
    OGGI! 10 giorni dopo l'acquisto!

    Dal momento che ho pagato con Paypal, posso rifiutare di accettare l'oggetto dal postino e aprire controversia Paypal per chiedere il rimborso?

  2. #2
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: Acquisto da Ebay e spedizione fatta in ritardo

    l'oggetto prendilo,poi apri la controversia e prendi pure i soldi

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: Acquisto da Ebay e spedizione fatta in ritardo

    Ho smesso da un pezzo di comprare roba da negozi napoletani , il ritardo è qualcosa di cronico. I tedeschi sono molto più precisi e non ti prendono per il culo.

  4. #4
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: Acquisto da Ebay e spedizione fatta in ritardo

    Citazione Originariamente Scritto da MCMLXXIX Visualizza Messaggio
    Ho smesso da un pezzo di comprare roba da negozi napoletani , il ritardo è qualcosa di cronico. I tedeschi sono molto più precisi e non ti prendono per il culo.
    sad but true.
    l'ultima è stata una spedizione tramite corriere a 9€ e l'oggetto arrivato con prioritaria.
    o una conver con batteria extra per iphone che è esplosa alla prima ricarica... -___-' meno male che non c'era l'iphone inserito

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: Acquisto da Ebay e spedizione fatta in ritardo

    https://docs.google.com/file/d/0B5Xp...ZPREItdVE/edit


    Questo è il banner di un grosso venditore napoletano a cui ho comprato alcuni item. cose banali come una memoria flash e un mouse.


    E le condizioni di vendita scandalose , la roba da germania e inghilterra mi arriva sempre in meno tempo.

    Ho pagato con paypal il primo del mese e han spedito la roba il 9 IL-NOVE


    E via mail , all'atto del pagamento , specificavano che

    """" Le ricordiamo che i tempi di spedizione vengono sempre indicati all'interno
    dell'inserzione. """"

    come dire non rompere il cazzo che te l'avevo detto.

    E non è finita , visto che avevo comprato due item , sti pezzenti non avevano nemmeno settato correttamente il calcolo sul sito e mi han fatto pagare spese maggiorate.
    Allorchè , visto che si tratta di transazioni elettroniche e un rimborso su paypal è una bazecola di procedura , gli ho chiesto il rimborso

    Spoiler:
    Buongiorno

    Quando ho acquistato questi item il sistema mi ha addebitato una spedizione doppia invece che la tariffa indicata nelle inserzioni (quindi 2,50 per ogni item aggiuntivo) , vi chiedo il rimborso della differenza dei 13,80 quindi 4,40 ? , tramite Paypal

    In attesa di una vostra cordiale risposta , Vi porgo i più cordiali saluti

    XXX XXXXXXXX


    Risposta

    Spoiler:
    Gentile cliente

    ebay calcola 2,50 euro per doppio oggetto acquistato, ma solo se quest'ultimi sono uguali.
    Essendo due oggetti diversi, avrebbe dovuto richiederci il ricacolo dele spese spedizione prima di pagare.


    E io

    Spoiler:
    Nella tabella spedizioni e pagamenti c'è scritto che ogni oggetto aggiuntivo comportava un addebito di soli 2,50 ? per la spedizione combinata, infatti gli oggetti sono arrivati nella stessa scatola.

    Comunque , mi concedete il rimborso oppure no ?

    Grazie


    Spoiler:
    Gentile cliente,
    il collega aveva dato per scontato il rimborso e comunicava che bisognava fare più attenzione inizialmente.

    Cordiali Saluti


    cioè capite , sto tono critico di merda , non li ho mandati affanculo solo perchè volevo i soldini.

    E finalmente il 20 ottenni il rimborso , un parto.


    Questi "signori" dovrebbero però capire che questo atteggiamento è miserabile , non basta tirare il prodotto in faccia al cliente pagante , la qualità del servizio è importante tanto quanto l'ovvietà e cioè che la merce va ricevuta.





    Risultato : non comprerò mai più nulla da loro , anche se i prezzi li avevo trovati concorrenziali. E non comprerò più da quelle parti in generale , se uno "grosso" si comporta così da uno piccolo mi aspetto come minimo la fregatura.



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato