+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 124
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Diablo 3, i bot e la Blizzard

    La Blizzard ci dice che la guerra ai botter viene portata avanti con costanza, giorno dopo giorno eppure guardando la mia lista di oggetti venduti mi rendo conto che nel range compreso tra i 20k e 1m di gold al 99% trovo oggetti che hanno il requisito di livello ridotto (forse giocatori che stanno rollando nuovi PG?) e oggetti che hanno la combinazione di gold find e pickup radius.

    Allora è chiaro che una domanda sorge spontanea? Ma 'sta guerra mi sa che viene persa di giorno in giorno.

    E dire che davvero non riesco a capire quanto sia difficile beccare il 90% dei botter, almeno quelli che usano gli scrippetini fatti con AutoIT.

  2. #2
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Diablo 3, i bot e la Blizzard

    i botter ci sono, ma sono relativamente pochi.
    Bannarli li bannano, purtroppo individuare alcuni di questi script è molto difficile. La maggior parte degli script / bot / sarcazzo è a pagamento.

    gli affixes di cui parli servono si ai bot, ma non credo sia questo il punto perchè vengono utilizzati sempre di più da un botto di gente sia per il levelling che per il farm.
    Ultima modifica di Kurtz; 21-11-12 alle 16:32:27

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Diablo 3, i bot e la Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    i botter ci sono, ma sono relativamente pochi.
    Bannarli li bannano, purtroppo individuare alcuni di questi script è molto difficile. La maggior parte degli script / bot / sarcazzo è a pagamento.

    gli affixes di cui parli servono si ai bot, ma non credo sia questo il punto perchè vengono utilizzati sempre di più da un botto di gente sia per il levelling che per il farm.
    Se fossero così pochi non mi spiegherei come e perché gli oggetti che hanno gold find & pickup radius li vendo nel giro di poche ore a prescindere dagli attributi (tranne le chest che a quanto pare se non hanno socket non vengono cagate).

  4. #4
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Diablo 3, i bot e la Blizzard

    perchè li usano i bot, perchè li usa la gente normale e perchè hanno mercato.
    Bisogna vedere poi il campione statistico, se ne hai venduti una decina è un conto, se ogni item che trovi con quelle caratteristiche lo vendi nel giro di un'ora è un'altro.

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Diablo 3, i bot e la Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    perchè li usano i bot, perchè li usa la gente normale e perchè hanno mercato.
    Bisogna vedere poi il campione statistico, se ne hai venduti una decina è un conto, se ogni item che trovi con quelle caratteristiche lo vendi nel giro di un'ora è un'altro.
    La seconda. Provaci e vedrai.

    Che la gente normale usi roba del genere:



    e sia disposta a spenderci 950k non ci credo neanche se lo vedo.

  6. #6
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Diablo 3, i bot e la Blizzard

    Esatto.Gli oggetti con gf e pickup radius vengono pagati uno sproposito.Ho fatto vari milioni vendendo oggetti di quel tipo,alcuni anche a cifre davvero alte.

    Quando dicono che è "difficile individuare i bot" mi viene da ridere.Cioè non so se rendo ma guardate questo: http://www.diabloprogress.com/rating...lifetime_kills

    Cioè dai su quelli sono tutti bot e sono decine e decine...

  7. #7
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Diablo 3, i bot e la Blizzard

    giro spesso sui forum di botters e la situazione, a sentir loro, non è così rosea.
    Interessante questa cosa del pickup e del gold find, me la segno così vendo

  8. #8
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: Diablo 3, i bot e la Blizzard

    Ci son anche bot semplicissimi da "utilizzare", basta avere una tastiera logitech ed in 10 minuti ti fai uno script per farmare paragon e gold alla velocità della luce. Senza pagare nulla, senza essere scienziati e senza grossi rischi, visto che io di gente che botta in lista ne ho almeno una decina, e non è mai stato bannato nessuno.

  9. #9
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Diablo 3, i bot e la Blizzard

    Pensa che furbetti...il bot porta in saccoccia milioni e milioni,rivendono l'oro in rmah e ci fanno soldi.E a causa di questa menata l'oro si svaluta col risultato che i giocatori onesti devono bestemmiare per riuscire a procurarsi tutto l'oro necessario all'acquisto di un pezzo nuovo perchè nonostante ore e ore di gioco non riescono a trovare i pezzi buoni da soli.

  10. #10
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Diablo 3, i bot e la Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Ci son anche bot semplicissimi da "utilizzare", basta avere una tastiera logitech ed in 10 minuti ti fai uno script per farmare paragon e gold alla velocità della luce. Senza pagare nulla, senza essere scienziati e senza grossi rischi, visto che io di gente che botta in lista ne ho almeno una decina, e non è mai stato bannato nessuno.
    e come fai con una g15 a bottare scusa? non lo voglio mica fare (non la ho neanche), sono solo curioso. Sto googlando nei forum più marci possibili e non trovo niente.

    L'unica cosa che ho trovato è il post di un tizio instantbannato perchè con la g15 si era fatto la macro per inserire password e mail in automatico quando apriva il gioco, solo che la pass l'aveva scritta male, ha fatto il login una decina di volte senza successo e gli han brasato l'account
    Ultima modifica di Kurtz; 21-11-12 alle 18:07:09

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Diablo 3, i bot e la Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    (tranne le chest che a quanto pare se non hanno socket non vengono cagate).
    http://us.battle.net/d3/en/item/goldskin
    100gf e chance di drop on hit

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Diablo 3, i bot e la Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    e come fai con una g15 a bottare scusa? non lo voglio mica fare (non la ho neanche), sono solo curioso. Sto googlando nei forum più marci possibili e non trovo niente.

    L'unica cosa che ho trovato è il post di un tizio instantbannato perchè con la g15 si era fatto la macro per inserire password e mail in automatico quando apriva il gioco, solo che la pass l'aveva scritta male, ha fatto il login una decina di volte senza successo e gli han brasato l'account
    Col mio mouse ho un software che mi permette di registrare tutti i comandi che eseguo per almeno 30 secondi. Credo si possa fare altrettanto con una tastiera.
    Fatto questo basta registrare una sessione di gioco dentro la Warrior's Rest o Ancient Cript e bon. Tanto l'area è sempre uguale.

  13. #13
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: Diablo 3, i bot e la Blizzard

    Esatto, tramite il programma di gestione logitech puoi farti uno script semplicissimo. Ho un amico che parte dalle mura di atto 3, fa il primo pull subito dalle scale, slogga, repeat. Lo lascia tutto il giorno li, ha fatto 70 livelli di paragon in un mesetto e decine e decine di milioni di gold. E non parlo di un professionista eh, è un normalissimo giocatore che in modo semplicissimo botta con profitto.

  14. #14
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Diablo 3, i bot e la Blizzard

    e non l'hanno ancora beccato? bannano gente per molto meno, il tuo amico creerà 7 game al minuto ed è una delle prime cose che ti fotte. inquietante.

  15. #15
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: Diablo 3, i bot e la Blizzard

    No ha messo un CD sulla creazione, mi pare una volta ogni 2 minuti o giù di li proprio per quello. In ogni caso son centinaia di partite a giornata.

  16. #16
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Diablo 3, i bot e la Blizzard

    Se non fosse che il gioco è progettato attorno all'asta potrei anche fregarmene della gente che usa sti trucchi..il problema è che appunto volente o nolente la maggior parte delle volte devo consultare l'asta per procurarmi risorse (oro) e comprare upgrade.E perciò mi fa incazzare non poco che ci sia gente che bara con bot,script e quant'altro.
    Se dipendesse da me sarebbe un bagno di sangue.Ban come se piovesse.

  17. #17
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Diablo 3, i bot e la Blizzard

    Tanto i paragon70 che han bottato li sgami subito, perchè son pippe

  18. #18
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Diablo 3, i bot e la Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Tanto i paragon70 che han bottato li sgami subito, perchè son pippe
    Eppure sono tutti ancora li che farmano oro impuniti e mandano a meretrici le aste..

  19. #19
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: Diablo 3, i bot e la Blizzard

    Tant'è che il valore dei gold è crollato in un mese.

  20. #20
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Diablo 3, i bot e la Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Eppure sono tutti ancora li che farmano oro impuniti e mandano a meretrici le aste..
    proprio tutti no, una parte sicuramente.

  21. #21
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: Diablo 3, i bot e la Blizzard

    Io di gente che gioca ne conosco tanta, molti bottano, nessuno è mai stato bannato.

  22. #22
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Diablo 3, i bot e la Blizzard

    visto che siamo in tema, un blue oggi ne parla.

    Not scripted. Not from management. What I wrote is based on my own experiences working at this company for over 6 years. I know almost each and every member of our anti-hack team personally, and I can speak first-hand as to how seriously they treat their role. They work long hours, they invest themselves completely, and they rarely get any praise for what they do because their job is never done. Yesterday, I spoke with one of the guys on the team for over an hour about how difficult and frustrating it is to keep up with all the different ways that players want to exploit the game. You find a certain kind of automation program and get rid of it, another pops up in its place, and now it's even harder to detect. Or you know that some players are using a particular type of bot based on intuition and experience on the job, but you can't prove it beyond a shadow of a doubt. Permanently banning a Diablo III license isn't something we take lightly, and there's a lot more that goes into actioning someone for botting than what meets the eye. (Yes, kind of like Transformers, but fortunately with less Shia LeBouf.)

    But, to counter your point more specifically, we have done many things to deter botting and remove those who are botting from the game environment. From the development side -- just to name a few things -- we've implemented game limits and AH limits. We've painstakingly removed exploitable monsters, chests, events, and locations, or made adjustments to them so that they would not benefit botters. And we continue to add layers to our reporting systems (I'll pass on your feedback about adding more, though). On top of that, we have meetings each week with the development team to discuss what more we can do to help prevent this kind behavior (like I said previously, though, most solutions would negatively impact legitimate players...for example, CAPTCHA). From the anti-hack side, we monitor for bad behavior around the clock, and we routinely issue ban waves for verified cases of botting. We've also brought legal action against several companies who develop these types of programs.

    But we agree with you: it's not enough. Of course, we're not sure that what we can do will ever be enough (we don't know if we can eliminate exploitative behavior completely), but we're willing to try. It's an ongoing battle, though, not something you win after a couple of quick matches.

  23. #23
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Diablo 3, i bot e la Blizzard

    A leggere quel post resto alquanto interdetto. Dicono di avere un team dedicato e che affrontano il problema di giorno in giorno apparentemente con competenza e determinazione...

    Epperò come cacchio è possibile che non sgamino un giocatore che botta con uno script così semplice ed elementare come può essere la macro di una tastiera?!?

    O hanno deliberatamente deciso di tollerare un comportamento del genere nei casi più banali (cavolo, 70 paragon level li ho fatti pure io giocando 3 ore al giorno senza manco un rubino nell'elmo) concentrandosi sui "professionisti" oppure la situazione è davvero drammatica.

    Edit

    2m per delle spalline dimmerda:

    Ultima modifica di Caos81; 22-11-12 alle 09:55:26

  24. #24
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Diablo 3, i bot e la Blizzard

    Infatti io son costretto a girare senza increases pickup yards

  25. #25
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: Diablo 3, i bot e la Blizzard

    ci sono stati, ci saranno sempre e comunque, come la marea di account che postano spam nella chat generale (infatti la lista ignorati in d3 mi stà aumentando di volume )

    quello che fa sorridere è ricevere roba del genere:

    [EN]Diablo III Account Locked - Action Required diabloATemail.wtf

    Greetings
    It has come to our attention that your account is involved in illegal transactions. As you may not be aware of, this conflicts with the EULA and Terms of Agreement.
    Terms of Use: (link fraudolento).
    It will be ongoing for further investigation by Blizzard Entertainment's employees.
    If you wish to not get your account suspended you should immediately verify your account ownership.
    You must complete the steps below to secure the account and your computer.
    STEP 1: ACCOUNT INVESTIGATION
    We now provide a secure website for you to verify that you have taken the appropriate steps to secure the account, your computer, and your email address.
    Click on the link below to verify your e-mail address of the Battle.net account:
    link fraudolento
    If you can’t click the link above, copy and paste the entire URL into your browser.
    STEP 2: VERIFY YOUR SUBMISSION WAS RECEIVED
    We will contact you with further instructions once we have received and processed your submission. If you do not receive a reply within 48 hours of submitting this form, please resend it from the address listed above.
    Please be aware that if unauthorized access to this account, it may lead to further action against the account.
    We understand that these policies may seem harsh, but they are in place to ensure that every player is able to enjoy their time in game. Thank you for respecting our position.


    Please do not reply to this email as you will receive an automated response.
    Regards,
    Thary
    Account Administration Team
    Blizzard Entertainment 2012
    oltretutto idioti a mandare sta mail verso un account di posta che non ha manco associato l'account bnet
    Ultima modifica di metatron; 22-11-12 alle 11:54:36

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato