+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Predefinito Problema batteria LG Optimus L7 ?!?!?!?!?!?!?

    Ho aperto a Natale il mio LG Optimus L7 e l'altro ieri e ieri ne ho fatto veramente un uso scarso neanche 2-3 ore e lo usato specialmente per giocare a fruit ninja,e vedere delle notizie col wi-fi, ma poi ho disattivato subito..il mio problema è che nonostante lo usi poco la mia batteria dura molto poco,l'ho già dovuto caricare 2 volte..Il mio 1°problema è se sapevate dirmi dei metodi precisi per far aumentare di più la batteria ? Io ho scaricato da ieri sera juicedefender però non mi pare stia rimediando,forse devo fare dei cicli di batteria ?? E il mio 2°problemino è che ho scaricato pure juiceplotter che ti segnala quali applicazioni consumano più,solo che te li fa coi grafici,la mia domanda è questa : con quelle linee,grafici che cosa capisco ?!?!?! come faccio a capire quali app consumano ?!?!?!? Veramente, un grazie a chi mi risponde ..

  2. #2
    La Borga
    Data Registrazione
    30-03-02
    Messaggi
    11,734

    Predefinito Re: Problema batteria LG Optimus L7 ?!?!?!?!?!?!?

    Se hai fatto 2-3 ore a giocare a fruit ninja, quindi 2-3 ore con lo schermo acceso non c'è nessun problema, è pienamente nella norma degli attuali smartphone

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: Problema batteria LG Optimus L7 ?!?!?!?!?!?!?

    senza contare che la prima settimana la batteria è ancora in rodaggio

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato