+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Trading online

  1. #1

    Predefinito Trading online

    Ciao a tutti, volevo provare a fare trading online. Ho fatto qualche googlata e gente di dubbia fama e provenienza consigliava la piattaforma plus500.

    Ora, io sono andato sul loro sito, ho visto che ti danno la possibilità di provare senza limiti, con denaro finto, a fare il trading, quantomeno per prenderci la mano.

    Mi sono anche letto tutta la loro sezione "aiuto" dove spiegano come funziona il tutto anche se alcuni punti rimangono oscuri. In particolare ho pensato "come faccio a prelevare i miei soldi se riesco a guadagnare?". E nella sezione aiuto, sottosezione "finanziare il proprio conto" c'è scritto:

    "Prelievi
    La nostra politica è di effettuare rimborsi alla fonte della rimessa originaria del cliente, laddove possibile. Si prega notare che per rendere efficaci le richieste di prelievo, deve essere stata fornita una foto identificativa valida dei clienti."

    Qualcuno che si intenda di legge/economia sa spiegarmi perchè vogliono una mia foto, a cosa gli serve e cosa significa la parte in grassetto? Considerando il "laddove possibile", se non fosse possibile cosa fanno?

  2. #2

    Predefinito Re: Trading online

    Come sei messo ad inglese?
    I forum inglesi sono i migliori per aprenderemle basi.
    Prova trade2win!
    Ciao

  3. #3

    Predefinito Re: Trading online

    La foto la usano per i banner pubblicitari imho

  4. #4

    Predefinito Re: Trading online

    ma mi pare di capire che trade2win sia solo una specie di forum dove si discute di trade. ma secondo te come piattaforma di trading quella che hanno segnalato va bene?

  5. #5

    Predefinito Re: Trading online

    Questo non lo so!

  6. #6

    Predefinito Re: Trading online

    invoco qualcuno che lo sappia! (nonostante il periodo di ferie)

    ps: comunque quel sito che mi hai dato me lo sto spupazzando un po alla volta, è molto interessante.

  7. #7

    Predefinito Re: Trading online

    Io lo leggo da poco e ho trovato molte cose imteressanti!

  8. #8

    Predefinito Re: Trading online

    ma provi anche tu a fare questa cosa?

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato