Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 82
  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: DEAD ISLAND è una busta di piscio

    Credo dipenda dal personaggio, io usavo la tipa specializzata in coltelli e affini

  2. #27
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    29-08-09
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    61,677

    Predefinito Re: DEAD ISLAND è una busta di piscio

    Ti piace picchiare le ragazze eh trave ?

  3. #28
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Re: DEAD ISLAND è una busta di piscio

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    ma vai via
    Non è colpa mia se accoppavano sempre il tizio

  4. #29
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-10-10
    Messaggi
    8,901

    Predefinito Re: DEAD ISLAND è una busta di piscio

    Citazione Originariamente Scritto da Fulviuz Visualizza Messaggio
    Ti piace picchiare le ragazze eh trave ?
    le ciccione incazzate che ti arrivano in contro di corsa URLANDO si

  5. #30
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    29-08-09
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    61,677

    Predefinito Re: DEAD ISLAND è una busta di piscio

    Sfogati pure sul virtuale, basta che non lo fai sul reale
    Però è bello vero?

  6. #31
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-10-10
    Messaggi
    8,901

    Predefinito Re: DEAD ISLAND è una busta di piscio

    ciao FiloMJ

  7. #32
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: DEAD ISLAND è una busta di piscio

    Citazione Originariamente Scritto da Trave Visualizza Messaggio
    le tipe di questo gioco sono tutte TIRATISSIME c'è solo qualche modello di cicciona che mi fà godere troppo quando arrivano correndo e le accolgo con un calcio in faccia
    Considerando che quelle tizie sono in spiaggia in un millemilastelle in un isola tropicale direi che soldi per lifting+personal trainer dovrebbero pure averli.

    Comunque Ultranigga con Metal Kanabo + Heavy Duty Mod spacca.

  8. #33
    Banned
    Data Registrazione
    21-12-12
    Messaggi
    1,250

    Predefinito Re: DEAD ISLAND è una busta di piscio

    ma davvero non c'è libertà in questo gioco? davvero dietro i cespugli ci sono i muri invisibili?

  9. #34
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: DEAD ISLAND è una busta di piscio

    Citazione Originariamente Scritto da NGULAX Visualizza Messaggio
    ma davvero non c'è libertà in questo gioco? davvero dietro i cespugli ci sono i muri invisibili?
    In realtà io non ho mai avuto problemi di "libertà".

  10. #35
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-10-10
    Messaggi
    8,901

    Predefinito Re: DEAD ISLAND è una busta di piscio

    dal faro volevo tagliare diretto alla spiaggia e non mi è stato possibile farlo in "linea retta" come avrei fatto in un boh Far Cry 2 o qualsiasi altro.
    nei bungalow se esci dalle zone calpestabili in legno e vai tra le siepi dei giardini rischi di restare incastrato e comunque fai TANTA fatica a passare.

    e poi ci sono le zone offlimits del tipo che volevo andare da un bungalow in mezzo all'acqua verso la spiaggia senza passare dalla passerella (passaggio obbligato) e tagliano in acqua verso la spiaggia (giocabile dico) più vicina e mi compare la scritta "EXITING THE PLAYABILE AREA" e mi fà respawn-are dove ero 5 minuti prima

  11. #36
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    29-08-09
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    61,677

    Predefinito Re: DEAD ISLAND è una busta di piscio


  12. #37
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-10-10
    Messaggi
    8,901

    Predefinito Re: DEAD ISLAND è una busta di piscio

    cioè guardando la mappa



    dai bungalow sotto la "T" di Dead island resort (alto a dx) NON si può andare ad Ovest per arrivare alla spiaggia ma si deve fare TUTTO il giro nonostante ci sia mezzo metro di acqua

    oppure che dal faro (la cosa sopra ai due tornanti a dx della lighthouse gas station) NON si può arrivare alla spiaggia sotto SENZA seguire i sentieri che sono corridoi nel bosco e comunque ti portano OBBLIGATORIAMENTE al workshop anche se avevo una quest da fare a 50mt in linea retta dal faro.

  13. #38
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: DEAD ISLAND è una busta di piscio

    Citazione Originariamente Scritto da Trave Visualizza Messaggio
    dai bungalow sotto la "T" di Dead island resort (alto a dx) NON si può andare ad Ovest per arrivare alla spiaggia ma si deve fare TUTTO il giro nonostante ci sia mezzo metro di acqua
    vero, ma non è che sia poi tutto sto problema

    Citazione Originariamente Scritto da Trave Visualizza Messaggio
    oppure che dal faro (la cosa sopra ai due tornanti a dx della lighthouse gas station) NON si può arrivare alla spiaggia sotto SENZA seguire i sentieri che sono corridoi nel bosco e comunque ti portano OBBLIGATORIAMENTE al workshop anche se avevo una quest da fare a 50mt in linea retta dal faro.
    In realtà si può, occhio però che ti ammazzi anche di caduta.

  14. #39
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: DEAD ISLAND è una busta di piscio

    Citazione Originariamente Scritto da Trave Visualizza Messaggio
    ma che cazz di gioco

    la grafica è bella ma si vede da KILOMETRI che è fatto per le console... e và giocato in multi.
    vediamo come finisce l'atto 1 altrimenti vola fuori dall' HD

    il mondo che dovrebbe essere open world è un corridoio vero e proprio, non puoi andare nei cespugli perchè ci sono barriere invisibili... ma che ooh!
    ti toglie qualsiasi voglia di esplorazione, gli zombi/veicoli/supplies fanno respawn ogni volta quindi per adesso ho l'inventario colmo di roba.

    davvero meh

    per fortuna che gli ho dato 5€ su steam...
    preso pure io in offerta...ma dicevano fosse un bel giochino...
    devo ancora provarlo

  15. #40
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-10-10
    Messaggi
    8,901

    Predefinito Re: DEAD ISLAND è una busta di piscio

    sarà che a me nei giochi dove c'è il free roam piace esplorare e fare tutte le side quest, ma questo non mi pare un gran che, soprattutto in single player.

    è spudoratamente un gioco coop

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: DEAD ISLAND è una busta di piscio

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ma vai a giocare ad Angry Birds, vai
    È un macfag, cosa vuoi che ne sappia di videogiochi?

  17. #42
    Para Noir
    ospite

    Predefinito Re: DEAD ISLAND è una busta di piscio


  18. #43
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-10-10
    Messaggi
    8,901

    Predefinito Re: DEAD ISLAND è una busta di piscio

    Città:
    mi trovo in questo buco del terzo mondo con zombie OVUNQUE e casini vari da sbrigare


    in mezzo a tutto il caos c'è la ggente che cazzeggia e vende lo stesso in barba alla crisi ed agli zombie


    faccio un pò di side quest ma mi rompo le balle, continuo con la storia principale e vado nelle FOGNE (come dice il bro team, ogni buon gioco deve avere un livello nelle fogne) per attraversare i ponti ed andare al municipio dove ci sono i superstiti.

    Il tizio che mi deve portare alle fogne bloccato in una glitch, ho dovuto trovare uno zombie e farmi inseguire fino a farlo attaccare per sbloccarlo


    Mi rubo un pò d'armi al municipio e questi mi mandano ad ammazzare la banda di tagliaborse che ha conquistato il Jet Market e sta tenendo come ostaggio Apu e Boe.
    Vado al jet market, uccido TUTTO quello che si muove e BAM CUTSCENE dei 4 EROI che scaricano le casse giù da un ponte perchè si.

    Bello svolgimento, vi prego coinvogletemi ancora.

    Sta tizia qua:


    che ha come unica funzione di essere una cassa di stoccaggio con le gambe, ebbene questa decide di andare a REGALARE i rifornimenti a tutti i superstiti dell'isola.
    Tutti gli eroi dicono "NON ANDARE ALLA STAZIONE DI POLIZIA, SI POSSONO FOTTERE QUELLI" alchè il giocatore dice "stazione di polizia? ma non è MAI stata nominata prima d'ora..."

    Neanche a dirlo la missione dopo è andare alla Cop Station a salvare la zoccola che sta giocando al dottore con una gang del ghetto...


    Texture Error FUCK YEAH (fosse l'unico del gioco...)


    Ombra ad 8 bit



    Torno dalla suora in città e per radio mi dicono di tornare alla mappa dell'hotel col camion truzzo per FINIRE DI PORTARE I RIFORNIMENTI.
    Entro nel camion, mi metto a guidare, faccio il tunnel dove c'è il caricamento con la mappa successiva e... nella mappa successiva faccio spawn SOPRA una macchina in fiamme che mi toglie qualche punto vita.
    Arrivo a portare i rifornimenti e mi danno la quest di andare all'hotel a sentire con la radio un tizio, faccio tutta la strada, entro nell'hotel sperando in una mappa interna piacevole come le altre interne che avevo visitato ma... appena tocco la porta CUTSCENE.

    Mi dicono di andare nella giungla, motivazione... perchè SI.

  19. #44
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-10-10
    Messaggi
    8,901

    Predefinito Re: DEAD ISLAND è una busta di piscio

    Prima di andare nella giungla torno alla Chiesa nella città a vedere le side quest che mi rimangono...

    - La suora mi dice di uccidere gli zombie AL CIMITERO
    - Un tizio mi dice di TORNARE alla Cop Station per trovare il file di un detective che aveva scoperto chi era l'assassino stupratore truffatore di sua moglisorellazianonna vattelappesca.

    Da questo momento BASTA side quest, avete rotto le balle con le vostre richieste inutili, ricompense idiote e recitazioni da trogloditi.
    Cioè dico, in una sidequest dovevo trovare il fratello di un tizio e riportaglielo al nascondiglio... faccio tutto, questi arrivano e si danno dimostrazioni d'affetto come le sentinelle Americane/DDR del muro di berlino.
    Capisco la ricompensa idiota ma almeno PROVA a rendere coinvolgente il gioco dal lato emotivo...

    Vabè Vado nella giungla.

    Da Dead Island diventa Far Cry 2 con l'aggiunta degli zombie ma senza le jeep che ti rincorrono, ma dico UGUALE a Far Cry 2.
    Vado nel villaggio dove mi dicono di andare per trovare il tizio che mi porterà nell'ultima isola e trovo un agglomerato di palafitte con tutta la gente che si lagna, vuole affibbiarmi quest inutili e così via.
    Cerco il capo villaggio che è il re dei piagnoni e mi dice che sono arrivati i nigga cattivi cattivi che hanno violentato le armi e rubato le donne.

    E si sono fottuti gli orsetti gommosi dal suo cassetto.

    Vado a fare sta missione, il navigatore del gioco NON è seguibile perchè o ti fà fare un giro della madonna perchè non concepisce di oltrepassare un prato vuoto oppure più semplicemente tira una linea retta fra due punti fregandosene se c'è una montagna insuperabile in mezzo.

    Trovo pure sto coso dato che SENZA MOTIVO ho dovuto attraversare un villaggio di zombi...


    Recupero ste armi, prendo la macchina per portarle via e mi imbatto in cose che esplodono ed in un paio di posti di blocco (penso, li ho superati correndo quindi boh) come quelli di far cry 2.
    Finisco sta missione e giustamente mi dice "già che sei così bravo ad uccidere ti garba di fare fuori il capo dei nigga cattivi?" "certamente, ho un buco di due ore dopo pranzo".

    Ammazzo tutto e fuggo con la barca che mi porta alla missione dopo, nel laboratorio di Jurassic Park.

  20. #45
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: DEAD ISLAND è una busta di piscio

    Citazione Originariamente Scritto da Trave Visualizza Messaggio
    Tutti gli eroi dicono "NON ANDARE ALLA STAZIONE DI POLIZIA, SI POSSONO FOTTERE QUELLI" alchè il giocatore dice "stazione di polizia? ma non è MAI stata nominata prima d'ora..."
    Non dire cazzate. Se non sai giocare non è colpa di nessuno. Per tutto il livello della città si sentono le radioline nelle macchine della pula con gente che dice "abbiamo conquistato la centrale, se venite qui sono cazzi vostri la legge è morta" e puttanate analoghe.

  21. #46
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: DEAD ISLAND è una busta di piscio


  22. #47
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-10-10
    Messaggi
    8,901

    Predefinito Re: DEAD ISLAND è una busta di piscio

    si ma dal sentire dalle radio che la stazione di polizia è piena di sgherri al dire "Ci sono sopravvissuti la dentro, portiamogli aiuto" "No che ci stanno antipatici" ne passa eh.

    Ho capito che la narrazione non è la caratteristica di spicco del gioco ma potevano introdurla con una cutscene o altro perchè tanto ci si passa vicino chiudendo gli idranti (che è una main quest, a seguito della riconquista della stazione di pompaggio).

    E comunque dalla cutscene era abbastanza evidente che ci avevano già avuto a che fare, non sono l'unico ad aver avuto il dubbio:

    12:40 inizia


    http://www.dead-island.com/forums/de...i-spoiler.html
    http://www.gamefaqs.com/boards/933053-/60367117

    il gioco è stato rushato e l'hanno lasciato così a metà, probabilmente hanno tagliato una quest in cui ci si andava oppure ci si aveva a che fare prima.
    si poteva capire tranquillamente dalle radio ma dal filmato dice tutt'altro.

    EDIT: comunque c'è una famosa cutscene con una glitch DA SEMPRE anche sulle console

  23. #48
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-10-10
    Messaggi
    8,901

    Predefinito Re: DEAD ISLAND è una busta di piscio

    la cutscene col glitch blu



    Dicevo comunque, ho preso il barcone e mi sono fermato a prendere lo spacciatore delle paludi che in teoria doveva portarmi alla prigione... il rastaman mi guarda sbalordito "hey bro io no idea di come arrivare alle prigioni, che fumate voi in spiaggia? no perchè è forte" io guardo il monitor sbigottito e lui continua "AAAH però se vuoi divertirti io so da dove vengono gli zombie, dal cuore della foresta!!! Ti va di andarci?".
    Dato che l'alternativa era tornare nella giungla di piagnoni a giocare a Far Cry lo seguo.

    Mi portano in questo complesso che pare a metà tra dino crisis,jurassic park ed il primo far cry giusto per rimanere in tema.

    ci sono pure le gabbie dei trigen solo che adesso ci sono gli zombie dentro
    Vado dentro e gli scienziati iniziano a smenarla un pò col fatto che siamo immuni e boiate varie finchè non fanno outing e per fare il vaccino (che serve al tizio nella prigione) mi mandano dalla tribù di selvaggi per raccogliere un campione di sangue.

    Io sono abbastanza sicuro di aver visto almeno un paio di cadaveri di indigeni attorno al complesso ma vabè.

    Faccio per prendere la macchina ma la incastro e questa inizia a sollevarsi


    Il gps impazzisce e mi vuole far attraversare la mappa in linea retta, di nuovo.
    Riesco ad arrivare dagli indigeni e mi ritrovo in un arena della morte con il capo villaggio che mi dice di provare il mio valore scaricandomi addosso una ventina di sue mogli infette che mi corrono addosso a coppie di due a farsi affettare dal machete, in ultimo arriva un mandingo alto 3 metri che mi vuole violentare ma che alla fine uccido e da cui prendo il campione di sangue a mani nude.


  24. #49
    Para Noir
    ospite

    Predefinito Re: DEAD ISLAND è una busta di piscio

    ma sbaglio o ti sta piacendo non poco?

  25. #50
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-10-10
    Messaggi
    8,901

    Predefinito Re: DEAD ISLAND è una busta di piscio

    se l'avessero fatto BENE sarebbe uscito un piccolo capolavoro.

    invece è proprio grossolano e grezzo, posto tutto perchè è da un pezzo che non vedevo nulla del genere
    il livello del resort ha davvero carisma, gli altri scemano.

    EDIT: poi sto gioco è tutto fuorchè coinvolgente, i personaggi davvero non esistono... dico che sono riusciti a far affezionare la gente a Bill di left4dead
    Ultima modifica di Trave; 30-12-12 alle 12:44:34

Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato