Ciao bandaccia, le mie cuffie si sono sputtanate e il lettore mp3 ha salutato la curva come tale, si deve essere rovinato qualcosa dentro per cui si sente tutto malissimo. Dunque devo ricompare necessariamente tutto.
Lettore mp3: le mie necessità sono rimaste invariate, voglio compattezza, schermo che mi permetta di vedere dove sto andando (benissimo anche monocramatico) batteria ricaricabile con buona autonomia, prezzo contenuto, no appleshit. Ho avuto per anni un muvo^2 e per anni un philips go-gear che per i tempi erano veramente l'ideale per me, contate che con questi due ci ho fatto 10 anni quasi.
Cuffie: quelle che uso tutti i giorni NON devono essere auricolari che si infilano direttamente nel canale, marca irrilevante, prezzo sotto i 100, mi interessa la qualità, ho avuto fino ad oggi delle eccellenti philips comode impermeabili e di qualità (sia come prodotto sia come resa dell'audio).
E SICCOME SONO UNO CHE FA SPORT ALL'APERTO...mi vorrei comprare un paio di cuffie di quelle che non mi cadono mentre corro. Ho avuto per qualche tempo quelle che si infilano dentro il canale ma mi hanno regalato un simpatico eczema che ogni tanto ritorna quindi ho dato un'occhiata a cosa offre il mercato e ci sono cose come questa che per me rappresenta un valido compromesso.
A voi la parola sapienti del foro!