Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    13-10-12
    Messaggi
    2,525

    Predefinito Prima Luce neli Uoooooci dell'anno

    RIMPROVERA UN TUNISINO CHE AVEVA I PIEDI
    SUL SEDILE. PICCHIATO UN CAPOTRENO



    LIVORNO - Un capotreno di 53 anni č stato picchiato stamane alla stazione di Piombino Marittima (Livorno), da un tunisino che la vittima aveva rimproverato perchč teneva i piedi sul sedile. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e l'ambulanza della Misericordia. Il capotreno č stato affrontato dal tunisino, che ha reagito al rimprovero con sputi, calci e infine colpendo il dipendente delle Ferrovie con un pugno in faccia. La vittima ha riportato ferite al volto ed ecchimosi, ed č stato portato al pronto soccorso di Villamarina. L'aggressore č stato fermato.




    buon anno alberace. viva i pių deboli e povri e i diversamente coloradi \^___^

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    13-10-12
    Messaggi
    2,525

    Predefinito Re: Prima Luce neli Uoooooci dell'anno


  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Localitā
    Zancle
    Messaggi
    65,219

    Predefinito Re: Prima Luce neli Uoooooci dell'anno

    l'aggressore č stato fermato!!!
    mamma mia, che paura che avrā l'aggressore conoscendo il rigore della giustizia italiana!!!

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Venom02
    Data Registrazione
    29-06-02
    Localitā
    Fosso Di Helm
    Messaggi
    9,247

    Predefinito Re: Prima Luce neli Uoooooci dell'anno

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    l'aggressore č stato fermato!!!
    mamma mia, che paura che avrā l'aggressore conoscendo il rigore della giustizia italiana!!!
    un giro di manganello gliel'avranno fatto assaggiare comunque in centrale

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitā
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Prima Luce neli Uoooooci dell'anno

    il capotreno voleva una bella settimanella a casa in malattia

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    13-10-12
    Messaggi
    2,525

    Predefinito Re: Prima Luce neli Uoooooci dell'anno

    Caro Beppe, prendo spunto dalla vicenda (non unica, purtroppo) che ha visto protagonista l’imprenditore Calevo, rapito da pregiudicati e poi liberato dai Carabinieri. Siamo tutti d’accordo che il carcere debba rieducare e non punire, ma qui c’č qualcosa che non funziona. Quest’ultima “impresa” costerá agli esecutori qualche annetto, e non di piú. Uno di loro, ultrasettantenne, con tutta probabilitá non andrá nemmeno in carcere. Non so quante volte il nostro uomo si sia trovato dietro le sbarre, ma siamo pronti a scommettere che la smetterá? Beh, io no! Posso anche ammettere che la societá abbia fallito con la rieducazione di queste persone e di moltissime altre che loro somigliano, ma resta il fatto che ci sono in giro cani sciolti che sanno solo delinquere. Anziché indulto (sorry, Mr. Pannella), bisognerebbe raddoppiare la pena ogni volta che si č giudicati colpevoli. Mi dispiace, ma la difesa delle persone innocenti viene prima di tutto, e per me vale “nessuno tocchi Abele”, piuttosto che il fratellone. Cari saluti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato