Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 68
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    21-12-12
    Messaggi
    473

    Predefinito Il mio malessere verso gli uniVerSiFagH tutti qui presto...

    Correva l'anno 1999 ed ero un giovane rampante agli esordi come Helpdesk alla sede principale del Sole 24 ore

    facevo assistenza a grandi firme del tempo e impavido tentavo di passare da consulente a dipendente.

    Ricordo le gran mangiate, le serate passate a sistemare pc, la migrazione dalla rete token-ring alle prime 10 mega

    ma sopratutto ricordo l'incontro con tronchetti provera / Afef nel piazzale mentre scollinavo da un piano all'altro

    e in tutto questo mi definivo ancora un *pendolare di quelli che in piedi alle 6.30, motorino fino alla stazione di

    Legnano con qualsiasi condizione metereologica, salvia sul carro bestiame stipato come magrebini nel viaggio della

    speranza... subito l'occhio volava su quelle figure rintanate nel loro Kefiah



    odoranti di maria e sporco tipiche dei comunistelli di una volta muniti di barba rozza e libro indegno di chi

    frequenta scienze politiche talmente fuori corso da dover cambiare i libri stessi...

    fa niente dico io, mi rimetto le cuffiette e sparavo i pantera a manetta ignorando quegli scarti di società.

    Il problema nasceva al ritorno, uscendo da viale LoMazzo alle 18.00 e con il treno al Passante a Garibaldi che

    partiva alle 18.08, il tempo di volare sul TRAM e correre a capicollo verso il suddetto passante era minimo

    quelle volte che riuscivo a entrare un pelo prima delle 9.00 alla mattina uscivo qualche minuto prima guadagnando

    una enormità che mi avrebbe consentito di sedermi finalmente su una cazzo di poltrona merdosa e riposare le

    membra... ma è proprio a quel punto che ...




    ORRORE...


    il treno per pieno di quei fastidiosi universiFAG a basso reddito seduti su tutti quei posti liberi

    e quindi ripartiva il carro Bestiame con me inesorabilmente in piedi a guardare questi quattro comunistelli

    far finta di leggere libri sottolineati a cazzo di cane...




    Piccola divagazione

    qualche volta riuscivo a guadagnare talmente tanto tempo che prendevo il treno in direzione opposta e tentavo di

    salire direttamente a PORTA VENEZIA il vero snodo dei tempo degli UNIVERSIFAG

    da quel giorno sapevo che la mia visione di questi esseri erranti a basso reddito non sarebbe stata più la stessa

    mi soffermavo a scrutarli, a cercare di carpire se quell'individuo che da mesi vedevo alla mattina beatamente

    seduto nel suo merdoso Kefiah puzzoso avesse la Voglia di studiare o se come percepivo dai suoi discrosi fosse

    solo una scusa per rimandare il militare e relative aspettative di una vita lavorativa.


    il sunto ?
    una volta si poteva cazzeggiare e fare l'alternativo puzzone e comunistello
    oggi ?

    Beh lo sapete già vero






    Questo è l'origine dell'odio che riverso su di Voi e del tempo che buttate


    alimentata negli anni da persone che fingono che a loro interessa veramente il pezzo di carta...




    ancora una cosa:
    come già detto rispetto chi lavora (anche part-time) e studia
    non sopporto chi si lagna di continuo sul fatto che ha studiato e non trova lavoro...
    magari è inetto e non sa lavorare veramente in quel campo... se lo è mai chiesto ?




    Beccatevi questo e adios






    P.s. Cesare sei un fallito

  2. #2
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Il mio malessere verso gli uniVerSiFagH tutti qui presto...


  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    13-10-12
    Messaggi
    2,525

    Predefinito Re: Il mio malessere verso gli uniVerSiFagH tutti qui presto...

    La cocktail generation

    E' stata dura.

    Anni di lotte politiche e sociali, disoccupazione, miseria, sacrifici ed angoscie non sono stati invano. Ogni partigiano caduto, ogni soldato fucilato, ogni goccia di sangue lasciata nella storia ci hanno permesso di salire. Salire, signora, un gradino dopo l'altro sempre più vicino al paradiso, corpo dopo corpo, anima dopo anima è stata riucostruita la torre di Babele dove l'ultimo guerriero, esangue, con il suo ultimo respiro ha deposto dei bambini incosapevoli. Si è spento sereno sapendo che sarebbero cresciuti in un mondo libero, felice e spensierato. Senza guerre, miserie, povertà e pericoli.

    Quei bambini eravamo noi.
    Questo è il mondo che abbiamo ereditato.



    Non vogliamo studiare, vogliamo essere creativi. Vogliamo divertirci perché elettricisti, idraulici e muratori sono mestieri da idioti o da immigrati. Non vogliamo ascoltare vecchie storie ammuffite o intristirci con memorie inutili quanto decrepite. Vogliamo tette, addominali, long drink, macchine decappottabili, vogliamo ballare e metterci “bella ciao” come suoneria.


    Vogliamo effetti speciali, no roba scaduta da quarant'anni.


    La nostra statua della libertà punta verso il cielo uno spritz che ha sconfitto obsoleti vecchiumi. Lo spritz è il nostro nuovo Dio. Le tette la nostra unica realtà. Il culo è il pensiero più profondo che vogliamo fare perché questa è la cocktail generation: possiamo scopare tra di noi già a tredici anni perché non siamo più schiacciati da moralismi, da preti malati e genitori bigotti. Possiamo fare quello che vogliamo, quando vogliamo e senza fatica. Questa è la cocktail generation e buttiamo sassi dal cavalcavia perché ci annoiamo. Pestiamo quel ritardato di merda che ci avete messo in classe perché è divertente sentirlo muggire. Lo mettiamo su youtube perché fa ridere. Se non vi piace, non guardatelo.


    La nostra generazione ha un unico obiettivo: divertirsi. Ride di chi non capisce, di chi non può, di chi non vorrebbe, di chi non sa. Siamo ignoranti ma avremo l'ultima parola perché siamo tanti. Siamo stronzi ma avremo l'ultima parola perchè siamo belli. Drogati. Ubriachi. Abbronzati e stupendi. Voi avete fumato pacchetti di sigarette davanti ai libri e passerete il resto della vostra vita vecchi, soli, tristi e terrorizzati ad ogni colpo di tosse. Avete denti gialli, un corpo osceno e delle scuse vecchie tanto quanto voi. Noi dove potremo passeremo davanti a tutti e trasgrediremo ad ogni regola perché la vita finisce a trent'anni. Non pensiamo al futuro né al passato, viviamo il presente, siamo farfalle il cui unico interesse è avere le ali più belle, i colori più accesi e più belli degli altri. Non compreremo cani per combattere la solitudine come fate voi, saremo quelli che ve lo investono col cayenne. Voteremo Berlusconi perché fa bei programmi TV, perché si scopa le veline e perché è pieno di sfigati come voi che lo invidiano.


    Questa è la cocktail generation.
    Questa è la gente per cui i vostri nonni sono morti.


  4. #4
    BackFire
    ospite

    Predefinito Re: Il mio malessere verso gli uniVerSiFagH tutti qui presto...



    rettifico, questa fitsa meglio: http://www.youtube.com/watch?v=dXtWL0G3dmk

  5. #5
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: Il mio malessere verso gli uniVerSiFagH tutti qui presto...

    haters gonna hate

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    21-12-12
    Messaggi
    473

    Predefinito Re: Il mio malessere verso gli uniVerSiFagH tutti qui presto...

    volevate una spiega e ve l'ho fornita

  7. #7

    Predefinito Re: Il mio malessere verso gli uniVerSiFagH tutti qui presto...

    Pasta ti capisco e condivido questi pensieri...

    Ma quello che mi spaventa di più è la generazione successiva, quella di cui cesarino ha postato la descrizione.

    Non voglio generalizzare... Però credo che apriranno molti MacDoLAN nei prossimi anni

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    13-10-12
    Messaggi
    2,525

    Predefinito Re: Il mio malessere verso gli uniVerSiFagH tutti qui presto...

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio

    Non voglio generalizzare... Però credo che apriranno molti MacDoLAN nei prossimi anni
    si, i miei

    http://www.***************.it/forum/...irai-Mc-Burger

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di cek21
    Data Registrazione
    24-07-08
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,148

    Predefinito Re: Il mio malessere verso gli uniVerSiFagH tutti qui presto...

    Pasta dovrebbe ringraziarli gli universifags

    Se decine d migliaia di neodiplomati in piu si fossero buttati nel mondo del lavoro anzichè andare a studiare forse avrebbe fatto molta piu fatica a trovare un impiego

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    21-12-12
    Messaggi
    473

    Predefinito Re: Il mio malessere verso gli uniVerSiFagH tutti qui presto...

    cesare tu manco la monnezza al MC sei degno di tirare su
    sarai il futuro dei punkaBBestia in stazione centrale con Bicchiere della coca d'ordinanza

  11. #11
    Banned
    Data Registrazione
    21-12-12
    Messaggi
    473

    Predefinito Re: Il mio malessere verso gli uniVerSiFagH tutti qui presto...

    Citazione Originariamente Scritto da cek21 Visualizza Messaggio
    Pasta dovrebbe ringraziarli gli universifags

    Se decine d migliaia di neodiplomati in piu si fossero buttati nel mondo del lavoro anzichè andare a studiare forse avrebbe fatto molta piu fatica a trovare un impiego

    Vero
    ma è come per gli insegnanti
    se ho 10.000 laureati
    + 50.000 già praticanti

    e ho solo 55.000 posti di lavoro disponibili mi sembra ovvio che 5.000 rimarranno precari
    cifre a caso ovviamente ma rendono l'idea
    perchè dovrei pagare in tasse 5.000 nullafacenti ?
    senza contare che al sud insegnano salimi il cane
    scendimi la birra
    e la rimango in attesa

  12. #12

    Predefinito Re: Il mio malessere verso gli uniVerSiFagH tutti qui presto...

    Citazione Originariamente Scritto da Dio Viracocha Visualizza Messaggio
    cut
    ok, dopo anni ho capito che:
    1.odi i treni e le pashmine etniche
    2.odi i comunistelli fuoricorso
    3.rispethy le dònne.cit ... volevo dire, rispetti chi sgobba.


    sappi che, c'è gente in giro che ha DOVUTO laurearsi causa pressioni altrui, che ha frequentato un corso INUTILE che dopo manco un semestre avrebbe voluto abbandonare per dedicarsi a qualcosa che amava fare, anche se portava a meno prospettive lavorative e sicuramente sfiancante dal punto di vista lavorativo.

    il fottuto pezzo di carta incorniciato a muro, sai quante volte lo incrocio con lo sguardo e mi scende una lacrima? perchè non ho mai avuto le palle di prendere e andarmene.
    di contro avrei perso numerosi benefici e il supporto di persone che ritengo necessarie alla mia sussistenza, ovviamente perchè sono un fallito, altrimenti avrei già trovato un impiego remunerativo, appagante e pure la tipa che videogioca, rutta e fa pure anale.

  13. #13
    Banned
    Data Registrazione
    21-12-12
    Messaggi
    473

    Predefinito Re: Il mio malessere verso gli uniVerSiFagH tutti qui presto...

    GiorgioMarauder


    non lo ricordo tra gli utenti lagnosi
    quindi passa

    per me è si

  14. #14
    Banned
    Data Registrazione
    13-10-12
    Messaggi
    2,525

    Predefinito Re: Il mio malessere verso gli uniVerSiFagH tutti qui presto...

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen
    Pasta, scommettiamo che da qui a 10 anni una persona sveglia (anche se mostruosamente cagacazzo ), come Cesarino guadagnerà più di te alla sua età, ed avrà prospettive migliori?


    anzi


    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen
    Pasta, scommettiamo che da qui a 10 anni una persona sveglia (anche se mostruosamente cagacazzo ), come Cesarino guadagnerà più di te alla sua età, ed avrà prospettive migliori?

  15. #15
    Banned
    Data Registrazione
    13-10-12
    Messaggi
    2,525

    Predefinito Re: Il mio malessere verso gli uniVerSiFagH tutti qui presto...

    "I GIOVANI DEVONO ESSERE MENO SCHIZZINOSI" dice, ok... infatti l'articolo riporta che i giovani già non sono schizzinosi, dov'è la contraddizione?
    secondo, molti se non tutti dei lavori da lei citati sono già presi in considerazione, ma crede che sia facile per un laureato ottenere quei lavori? in molti casi la laurea è più un ostacolo che un incentivo, soprattutto per lavori di bassa scolarizzazione come quelli da lei citati, chi prende sul serio un laureato che si presenta per fare il bracciante??

    terzo, ce l'avete menata per tutti i primi anni 2000: laureatevi, studiate, di più, di più, master, specializzazioni... e ora qualche anno dopo: andate a fare i camerieri, i contadini... ma secondo lei è facile far fare un simile salto spirituale all'indietro ad un essere umano? non siamo robot che si riprogrammano la testa in due secondi, non crede?
    per non parlare delle capacità non acquisite nel frattempo: lei crede che il panettiere si improvvisa? sa che la scuola panificatori dura tre anni? cosa dovremmo fare? andare alla scuola panificatori per tre anni? ok, e nel frattempo come viviamo?
    buona giornata

  16. #16
    Banned
    Data Registrazione
    21-12-12
    Messaggi
    473

    Predefinito Re: Il mio malessere verso gli uniVerSiFagH tutti qui presto...

    Beh avendo tu già cambiato facoltà aumenta di almeno 2/3 anni questa tua *ricchezza
    senza contare che con tutto il tempo che passi a postare cazzate qua lo toglie allo studio e
    che papino deve darti i soldi per pagare l'affitto in terra straniera
    detto questo io dico che da qui a 10 anni sarai un mezzo fallito

  17. #17
    Banned
    Data Registrazione
    13-10-12
    Messaggi
    2,525

    Predefinito Re: Il mio malessere verso gli uniVerSiFagH tutti qui presto...

    solo mezzo? è già qualcosa dai

  18. #18
    Banned
    Data Registrazione
    21-12-12
    Messaggi
    473

    Predefinito Re: Il mio malessere verso gli uniVerSiFagH tutti qui presto...

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarì18bagnato Visualizza Messaggio
    "I GIOVANI DEVONO ESSERE MENO SCHIZZINOSI" dice, ok... infatti l'articolo riporta che i giovani già non sono schizzinosi, dov'è la contraddizione?
    secondo, molti se non tutti dei lavori da lei citati sono già presi in considerazione, ma crede che sia facile per un laureato ottenere quei lavori? in molti casi la laurea è più un ostacolo che un incentivo, soprattutto per lavori di bassa scolarizzazione come quelli da lei citati, chi prende sul serio un laureato che si presenta per fare il bracciante??

    terzo, ce l'avete menata per tutti i primi anni 2000: laureatevi, studiate, di più, di più, master, specializzazioni... e ora qualche anno dopo: andate a fare i camerieri, i contadini... ma secondo lei è facile far fare un simile salto spirituale all'indietro ad un essere umano? non siamo robot che si riprogrammano la testa in due secondi, non crede?
    per non parlare delle capacità non acquisite nel frattempo: lei crede che il panettiere si improvvisa? sa che la scuola panificatori dura tre anni? cosa dovremmo fare? andare alla scuola panificatori per tre anni? ok, e nel frattempo come viviamo?
    buona giornata
    Testina di vitello
    basta mandare un CV senza altri studi oltre la 5° liceo
    siete proprio dei babbi di minchia
    cazzo credete che con un master in stocazzo vi assumono al mercato del pesce ?

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di cek21
    Data Registrazione
    24-07-08
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,148

    Predefinito Re: Il mio malessere verso gli uniVerSiFagH tutti qui presto...

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarì18bagnato Visualizza Messaggio
    "I GIOVANI DEVONO ESSERE MENO SCHIZZINOSI" dice, ok... infatti l'articolo riporta che i giovani già non sono schizzinosi, dov'è la contraddizione?
    secondo, molti se non tutti dei lavori da lei citati sono già presi in considerazione, ma crede che sia facile per un laureato ottenere quei lavori? in molti casi la laurea è più un ostacolo che un incentivo, soprattutto per lavori di bassa scolarizzazione come quelli da lei citati, chi prende sul serio un laureato che si presenta per fare il bracciante??

    terzo, ce l'avete menata per tutti i primi anni 2000: laureatevi, studiate, di più, di più, master, specializzazioni... e ora qualche anno dopo: andate a fare i camerieri, i contadini... ma secondo lei è facile far fare un simile salto spirituale all'indietro ad un essere umano? non siamo robot che si riprogrammano la testa in due secondi, non crede?
    per non parlare delle capacità non acquisite nel frattempo: lei crede che il panettiere si improvvisa? sa che la scuola panificatori dura tre anni? cosa dovremmo fare? andare alla scuola panificatori per tre anni? ok, e nel frattempo come viviamo?
    buona giornata
    Cozio

    Ci vuole di piu che a diventare ingegnere della NASA fra poco

  20. #20
    Banned
    Data Registrazione
    21-12-12
    Messaggi
    473

    Predefinito Re: Il mio malessere verso gli uniVerSiFagH tutti qui presto...

    come al solito CesaRe e le Sue fonti scrivono cazzate


    http://www.scuolapanificatori.com/ai1ec_event/corso-panettiere-como/?instance_id=876


    Ogni lunedi presso “
    L’angolo dei Sapori” gestita dal maestro Saveria Corigliano si terrà il corso per panettiere organizzato dall’AccademiaItalianaPane.com. Il corso ha carattere teorico-pratico e normalmente ha una durata di circa 5 ore giornaliere per 20 giorni consecutivi. Per maggiori informazioni sul corso per panettiere nella città di Como clicca qui.

  21. #21
    Banned
    Data Registrazione
    21-12-12
    Messaggi
    473

    Predefinito Re: Il mio malessere verso gli uniVerSiFagH tutti qui presto...

    stai studiando cesare ?

  22. #22
    Banned
    Data Registrazione
    13-10-12
    Messaggi
    2,525

    Predefinito Re: Il mio malessere verso gli uniVerSiFagH tutti qui presto...



    le tesi filosofiche sulla guerra di un grande filosofo e giurista protestante del 1600

  23. #23

    Predefinito Re: Il mio malessere verso gli uniVerSiFagH tutti qui presto...

    posto per dire che ho pickato nami per provarla. bel champ.
    poi avevo un lee sin e un jax in team che ci hanno fatto perdere una vinta, perchè erano ritardati mentali e jax pure ebreo negro che ha ragequittato, gli venisse una cisti in bocca.

  24. #24

    Predefinito Re: Il mio malessere verso gli uniVerSiFagH tutti qui presto...

    Citazione Originariamente Scritto da cek21 Visualizza Messaggio
    Pasta dovrebbe ringraziarli gli universifags

    Se decine d migliaia di neodiplomati in piu si fossero buttati nel mondo del lavoro anzichè andare a studiare forse avrebbe fatto molta piu fatica a trovare un impiego
    Chi ha cominciato a lavorare 10 anni fa si è beccato comunque i neolaureati del periodo.

    Quindi perchè dovrebbe ringraziare gli universifag? Per meno concorrenza? Uno sveglio è sveglio sia con che senza laurea...

  25. #25

    Predefinito Re: Il mio malessere verso gli uniVerSiFagH tutti qui presto...

    Citazione Originariamente Scritto da GiorgioMarauder Visualizza Messaggio
    posto per dire che ho pickato nami per provarla. bel champ.
    poi avevo un lee sin e un jax in team che ci hanno fatto perdere una vinta, perchè erano ritardati mentali e jax pure ebreo negro che ha ragequittato, gli venisse una cisti in bocca.
    Ma un lee sin o un bruce lee o un ang lee?

Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato