+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito E' morto Alberto Lisiero

    Ieri note è scomparso Alberto Lisiero, fondatore dello Star Trek Italian Club.
    Ho pensato di condividere qui la notizia perché so che ci sono alcuni di voi che in passato sono stati iscritti allo STIC.
    Spero che abbiate avuto modo di conoscerlo: al di là delle diatribe e polemiche che ci sono state, Alberto si sempre dedicato alla sua "creatura" con passione e dedizione formidabili e per molti di noi era un vero amico.
    Non è una di quelle frasi fatte che si devono scrivere per un necrologio... Lisiero era veramente una persona fantastica e trattengo a stento le lacrime nello scrivere queste righe... io personalmente gli devo moltissimo.
    Un saluto, Alberto, e grazie di tutto.

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: E' morto Alberto Lisiero

    Nooo cazzo!
    Ma come è successo?
    Sono costernato!

  3. #3
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: E' morto Alberto Lisiero

    L'ho visto di sfuggita a qualche sticcon almeno 10 anni fa.

    Mi dispiace, era sicuramente una persona intraprendente per mettere in piedi lo stic in un epoca senza internet e senza email o online community.

  4. #4

    Predefinito Re: E' morto Alberto Lisiero

    Mi dispiace tantissimo.Mai conosciuto ma essendo stato per un anno iscritto all stic anche senza aver partecipato attivamente desidero porgere le più sentite condoglianze

  5. #5
    Picard
    ospite

    Predefinito E' morto Alberto Lisiero

    Risale al 2 gennaio la notizia, ma l'ho letta solo ora:

    http://www.fantascienza.com/magazine...iraglio-dello/

    Mi dispiace un sacco, l'ho conosciuto personalmente ed era davvero una brava persona, sempre sorridente e disponibile, sempre a disposizione per risolvere qualsiasi problema, fosse anche il più piccolo, sempre con il sorriso sulle labbra, un sorriso autentico, una persona che sentiva davvero il proprio lavoro che era anche il proprio hobby.
    Una delle poche persone che riuscivano a rendere lo STIC ancora un po' a misura d'uomo.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato