+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 83
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Medal of Honor: Warfighter [Ottobre 2012]

    Dato che il Medal of Honor 2010, pur con i suoi difetti, mi ha divertito per violenza e frenesia, aspetto con interesse questo nuovo capitolo, confido nel come sempre eccezionale audio, e in belle cosette anche sul resto, dato che sarà basato sul Frostbite 2.0 di Battlefield 3.
    Ogni commento fin qui espresso si riferisce ovviamente al multi, il single era una cosina breve senza infamia e senza lode.



    http://www.tomshw.it/cont/news/medal...y/36080/1.html

  2. #2
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Medal of Honor: Warfighter [Ottobre 2012]

    EA

    Se è un altro prodotto Origin-only resta bellamente sullo scaffale senza possibilità di appello.

  3. #3
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Medal of Honor: Warfighter [Ottobre 2012]

    speriamo che non sia il solito minestrone riscaldato,per il resto credo che essendo di EA sarà sicuramente su piattaforma origin.

  4. #4
    Greenwich
    ospite

    Predefinito Re: Medal of Honor: Warfighter [Ottobre 2012]

    sottoscrivo

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Medal of Honor: Warfighter [Ottobre 2012]

    madonna tra MoH+BF e COD/MW non si sa quanto farmano questi, ovviamente la gente continua a comrpare l'ennesima scagazzata ne farebbero 30 per brand e ancora venderebbero

    meno male che sono in cantiere grandi pezzoni come Tribes e Planetside, evidentemente le indagini di mercato hanno mostrato che la competitività nel mercato dei FPS multi è inesistente da un paio d'anni

  6. #6
    Greenwich
    ospite

    Predefinito Re: Medal of Honor: Warfighter [Ottobre 2012]

    perche nessuno non ha ancora postato il TRAILER?

    http://www.youtube.com/watch?v=sRoXqvCz6Zc

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Medal of Honor: Warfighter [Ottobre 2012]

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Ogni commento fin qui espresso si riferisce ovviamente al multi, il single era una cosina breve senza infamia e senza lode.
    il single E' tutto, il multi se c'è va bene e se non c'è va bene lo stesso.

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Medal of Honor: Warfighter [Ottobre 2012]

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    il single E' tutto, il multi se c'è va bene e se non c'è va bene lo stesso.
    punti di vista. Non disdegno un bel single, ma quello che poi mi fa rimanere mesi attaccato a un game è il multi, la dimensione che preferisco, con Tspeak e arnesi vari ancora meglio.
    E in particolare nella sua semplicità fracassona e violenta il multi di MoH2010 mi ha divertito parecchio, ancora pochi giorni fa.

  9. #9

    Predefinito Re: Medal of Honor: Warfighter [Ottobre 2012]

    il single di moh 2010 è un presa per il culo epocale, pensavo di essere alla prima missione quando improvvisamente è finito..ma come si fa a fare un gioco cosi corto..

  10. #10
    Greenwich
    ospite

    Predefinito Re: Medal of Honor: Warfighter [Ottobre 2012]

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    il single di moh 2010 è un presa per il culo epocale, pensavo di essere alla prima missione quando improvvisamente è finito..ma come si fa a fare un gioco cosi corto..
    finito in 5 ore

  11. #11

    Predefinito Re: Medal of Honor: Warfighter [Ottobre 2012]

    io non mi sono messo a cronometrarmi ma la sensazione è stata quella di averlo finito addirittura in meno di 5 ore ( e sono uno che gioca pure molto lentamente e se la prende comoda....)

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    16-08-08
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    4,375

    Predefinito Re: Medal of Honor: Warfighter [Ottobre 2012]

    MoH, da me è stato rigiocato più volte; accantonato(e sottovalutato) all' inizio, riscoperto tempo dopo. Piaciuto.
    L'ultima volta memorizzavo i dialoghi
    Sul fatto che sia "Origin only" mettiamoci l'anima in pace, EA è ormai lanciata su questo. Purtroppo.
    La speranza, casomai, è che migliorino la piattaforma che fa schifo. E non parlo dell' estetica.
    Da rassegnarsi anche sulla durata del single player, che sarà negli standard attuali, anche se spero sempre in una sorpresa.
    Poi il sottoscritto, si sta già rassegnando ad un upgrade prossimo, viste le limitazioni sofferte con BF3.

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Medal of Honor: Warfighter [Ottobre 2012]

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    il single di moh 2010 è un presa per il culo epocale, pensavo di essere alla prima missione quando improvvisamente è finito..ma come si fa a fare un gioco cosi corto..
    appunto: single di merda = gioco di merda.

  14. #14
    Greenwich
    ospite

    Predefinito Re: Medal of Honor: Warfighter [Ottobre 2012]


  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Medal of Honor: Warfighter [Ottobre 2012]

    Escono altri video, il Frostbite 2 pare usato bene. Il gioco sembra promettere il divertimento multi e le buone cose del primo



    Ultima modifica di Conte Zero; 16-07-12 alle 14:36:33

  16. #16
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Medal of Honor: Warfighter [Ottobre 2012]

    Riesumo il topic per postare un nuovo gameplay di 8 minuti.



    Imho niente di nuovo, l'ennesimo fps con i terroristi cattivi. Con bf3 in giro non vedo sinceramente il motivo di far uscire un prodotto che costa un cinquanta e che è uguale per grafica (pure le animazioni sono le stesse santo cielo), gameplay e ambientazione.
    Al di la dell'impatto estetico che sembra essere davvero buono (frostbyte 2.0 regna davvero) mi pare eccessivo scrivere ovunque che è l'fps tattico più autentico e realistico sul mercato quando si vedono ancora e ancora scene dove i proiettili che ci arrivano addosso li afferriamo con i denti e li sputiamo per terra.

    Inoltre per chi preordina c'è un dlc gratuito (che sarà meno gratuito per gli altri, ovviamente) nel quale si va a caccia di Bin Laden.

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Medal of Honor: Warfighter [Ottobre 2012]

    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    non vedo sinceramente il motivo di far uscire un prodotto che costa un cinquanta e che è uguale per grafica (pure le animazioni sono le stesse santo cielo), gameplay e ambientazione.
    mi pare eccessivo scrivere ovunque che è l'fps tattico più autentico e realistico sul mercato

    Inoltre per chi preordina c'è un dlc gratuito (che sarà meno gratuito per gli altri, ovviamente) nel quale si va a caccia di Bin Laden.
    non dovrebbe essere oggi?
    frega niente del più tattico e balle varie. MoH ha quello che voglio ora per rilassarmi: gran grafica, azione, fisicità, violenza che si sente, semplicità. BF3 è bellissimo ma a volte lo trovo dispersivo e più complesso nelle meccaniche. con MoH 2010 mi sono divertito per due anni fino all'altro ieri, mai disinstallato, pur avendo fatto ore e ore anche in BF3
    Parlo di multi, ovviamente.

    benvenga, l'ho aspettato a lungo.

  18. #18
    Banned
    Data Registrazione
    25-10-12
    Messaggi
    2,018

    Predefinito Re: Medal of Honor: Warfighter [Ottobre 2012]

    i primi voti emessi dai vari siti stanno tutti su 50\100... annamo bbene annamo...

  19. #19
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Medal of Honor: Warfighter [Ottobre 2012]

    Citazione Originariamente Scritto da MASSOEFFECTO Visualizza Messaggio
    i primi voti emessi dai vari siti stanno tutti su 50\100... annamo bbene annamo...
    Su metacritic la gente è ancora più cattiva, metto in spoil qualche commento perchè sono awesome
    Spoiler:
    tl;dr: Pass on this game, it is pathetic and if there were not an EA logo plastered all over the place, you might think it were a F2P indie game. Full Review: I was excited about this game, truly. I am an avid BF player and, until MW3, an avid CoD player. I play both games competitively and I am, without trying to sound too arrogant, a very good player. I played the original MoH, and I marginally enjoyed it. The MP wasn't great, but it was manageable. I heard that this game was supposed to fix the problems of the previous game and be a great infantry shooter. Boy, was I told wrong. This game, being completely frank, is WORSE than MoH 2010, if you can consider that possible. The movement and aiming is sluggish, the menus are the most non-intuitive possible, the hit detection is atrocious, the damage is outlandish, and the overall gun play is probably the worst I have ever experienced in my 18 years of gaming. On the bright side, the campaign is decent. But if you are going to spend $60 for a campaign game, at least buy one that will last you more than 5 hours.


    I wish only people who actually bought the game could review this, because most would say it is terrible. There is a reason EA handcuffed reviewers with a day one update, the game is actually worse than the 2010 MOH. It continues to try and be Call of Duty, contains a pathetic 3 hour campaign, and has multiplayer that won't even dent Battlefield 3. Keep playing BF3, or wait for Black Ops 2, when a game tries to be something else you might as well play that something else.


    Great looking game, Mediocre sound effects and music, Great car chase scene. Ok good part over, Single player is very poor, Over the top totally unrealistic (Infinite ammo and grenades gg) Missions are very very bland, Run stop at shooting gallery kill 50 npcs move to breach door rinse and repeat. Voice acting is horrible and the cut scenes try to inject emotion but fails miserably,One thing though the car chase mission is actually really good shame the rest of the game is just shoddy. Multiplayer is not so bad but with the other options we have for FPS fix this will take a back seat.


    A mix of the worst game design decisions in first-person shooters for last 10 years. Even Call of Duty manages to deliver better SP than this. Damn, even MoH 2010 SP was better in some ways. MP feels boring too, not much difference from 2010. I don't know why EA tries to "re-launch" MoH franchise and makes same mistake a second time. If you want to re-launch, make at least decent game, not this crap.

  20. #20
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    30-07-12
    Messaggi
    104

    Predefinito Re: Medal of Honor: Warfighter [Ottobre 2012]

    pazzesco ! finalemte vedo di cosa è capace il pc in firma , qualcosa di meraviglioso .tutto ultra pompato e tutto fila alla velocità della luce ,veramente pazzesco.

    ho fatto il prologo e un pezzo della prima missione e mi sembra 2 spanne sopra a bf3 ,oltretutto annovera le coperture sporgenti che funzionano alla grande ,anche le armi viste sopra a quelle di bf3 , graficamente è una evoluzione del frostbite 2 , forse la mia scheda video gli da la carica in più , fatto sta che il doppio più definito di bf3 ( almeno su ultra setting ) . a me sembra un super gioco
    Ultima modifica di keymano25; 25-10-12 alle 16:00:52

  21. #21
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Medal of Honor: Warfighter [Ottobre 2012]

    Citazione Originariamente Scritto da MASSOEFFECTO Visualizza Messaggio
    i primi voti emessi dai vari siti stanno tutti su 50\100... annamo bbene annamo...
    perchè di aspettavi qualcosa di più dal solito copia-incolla annuale? forse gli utenti si sono scocciati della solita minestra riscaldata?

    Citazione Originariamente Scritto da keymano25 Visualizza Messaggio
    pazzesco ! finalemte vedo di cosa è capace il pc in firma , qualcosa di meraviglioso .tutto ultra pompato e tutto fila alla velocità della luce ,veramente pazzesco.

    ho fatto il prologo e un pezzo della prima missione e mi sembra 2 spanne sopra a bf3 ,oltretutto annovera le coperture sporgenti che funzionano alla grande ,anche le armi viste sopra a quelle di bf3 , graficamente è una evoluzione del frostbite 2 , forse la mia scheda video gli da la carica in più , fatto sta che il doppio più definito di bf3 ( almeno su ultra setting ) . a me sembra un super gioco
    si ma stai attento,che potresti essere all'ultima missione del single player

  22. #22
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Medal of Honor: Warfighter [Ottobre 2012]

    Citazione Originariamente Scritto da keymano25 Visualizza Messaggio
    ho fatto il prologo e un pezzo della prima missione e mi sembra 2 spanne sopra a bf3 ,oltretutto annovera le coperture sporgenti che funzionano alla grande ,anche le armi viste sopra a quelle di bf3 , graficamente è una evoluzione del frostbite 2 , forse la mia scheda video gli da la carica in più , fatto sta che il doppio più definito di bf3 ( almeno su ultra setting ) . a me sembra un super gioco
    il che dimostra che per ciascun individuo le recensioni e le opinioni degli altri valgono come CACCA
    anche a me piacerà, dal poco che ho visto finore. senza togliere nulla a BF3 che è un gran gioco. questo sta su un piano sotto, al suo specifico posto. finalmente il 27 mi consegnano la mia copia

    MP feels boring too, not much difference from 2010
    il che è esattamente ciò che speravo, un more of the same del 2010. ottimo.

  23. #23
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    30-07-12
    Messaggi
    104

    Predefinito Re: Medal of Honor: Warfighter [Ottobre 2012]

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    il che dimostra che per ciascun individuo le recensioni e le opinioni degli altri valgono come CACCA
    anche a me piacerà, dal poco che ho visto finore. senza togliere nulla a BF3 che è un gran gioco. questo sta su un piano sotto, al suo specifico posto. finalmente il 27 mi consegnano la mia copia



    il che è esattamente ciò che speravo, un more of the same del 2010. ottimo.
    sarà come dici tu, a me piace un sacco ,non sono un espertone in materia ,però ti posso garantire che è un ottimo fps ,per me meglio di bf3 .

  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Medal of Honor: Warfighter [Ottobre 2012]

    Citazione Originariamente Scritto da keymano25 Visualizza Messaggio
    sarà come dici tu, a me piace un sacco ,non sono un espertone in materia ,però ti posso garantire che è un ottimo fps ,per me meglio di bf3 .
    mi viene il dubbio che il mio post sia stato frainteso.
    io mi sono fatto il single, niente di che (questo però da quanto visto sembra molto bello a vedersi) e poi son vissuto sul multi per due anni, adorandolo. semplice, diretto, poco dispersivo, violento, furibondo. perfetto nella sua categoria. che non è quella di BF3, imho, ma per niente.

    quindi i due titoli li vedo convivere e soddisfarmi in ambiti e momenti diversi, soddisfarmi molto entrambi.

  25. #25
    Reeko
    ospite

    Predefinito Re: Medal of Honor: Warfighter [Ottobre 2012]

    Citazione Originariamente Scritto da keymano25 Visualizza Messaggio
    pazzesco ! finalemte vedo di cosa è capace il pc in firma , qualcosa di meraviglioso .tutto ultra pompato e tutto fila alla velocità della luce ,veramente pazzesco.

    ho fatto il prologo e un pezzo della prima missione e mi sembra 2 spanne sopra a bf3 ,oltretutto annovera le coperture sporgenti che funzionano alla grande ,anche le armi viste sopra a quelle di bf3 , graficamente è una evoluzione del frostbite 2 , forse la mia scheda video gli da la carica in più , fatto sta che il doppio più definito di bf3 ( almeno su ultra setting ) . a me sembra un super gioco
    Non so che cosa hai visto, ma io giocando un'ora di multi la grafica mi sembra al di sotto di bf3. Più che un upgrade del frostbite a me è sembrato un downgrade.
    Per quanto riguarda il gameplay, molto simile al suo predecessore del 2010.
    Anche se boh, gli altri mi uccidevano con 2 colpi ed io invece dovevo scaricare addosso quasi un caricatore per uccidere. Forse mi serve un po' di feeling in più con le armi.
    @Conte, ti piacerà sicuramente

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato