+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 54 di 54
  1. #51
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Sony Japan brevetta una tecnologia NFC per bloccare il mercato dell'usato

    sony vuol prendere spunto da valve per quanto riguarda steam.quando acquisti un gioco rimane legato al tuo account. peccato che su console devi combattere con prezzi molto più alti.
    non capisco il motivo che abbia spinto sony a fare questo passo,ma sinceramente fottesego da utente non console per la mia ps3 non ho mai preso un usato

  2. #52
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Sony Japan brevetta una tecnologia NFC per bloccare il mercato dell'usato

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    E poi al bagno senza i manualetti dei giochi cosa fai??
    Le parole incrociate o Novella 2000

  3. #53
    LukeKaiWalker
    ospite

    Predefinito Re: Sony Japan brevetta una tecnologia NFC per bloccare il mercato dell'usato


  4. #54
    Lo Zio L'avatar di Hokuto
    Data Registrazione
    19-04-02
    Località
    Macerata
    Messaggi
    2,250

    Predefinito Re: Sony Japan brevetta una tecnologia NFC per bloccare il mercato dell'usato

    io sono mesi, probabilmente anni che procedo in questo modo:

    - gioco indie o che con molta probabilità non uscirà scatolato: da steam quando è in sconto 50% o più (es. Mark of the Ninja)
    - tripla A: lo prendo alla prima offerta valida mesi dopo su amazon, play, zavvi e similari: molti di questi giochi sono ANCHE abbinabili a steam, questo raramente viene sottolineato, quindi c'è il doppio vantaggio di avere sia il supporto fisico che tutto quello che offre steam (aggiornamenti automatici, eventuale cloud) questa è la strada che percorro più spesso sia perché in genere su steam i prezzi sono più alti (nello stesso periodo) sia perché con la mia adsl faccio fatica a scaricare giochi da più di 2-3 giga
    - giochi che so mi dureranno mesi: mio nei primi giorni, possibilmente la Collector se è ben fatta (in ogni caso questo tipo di spesa capita mediamente 1-2 volte l'anno)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato