Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Tmart.com

  1. #1
    La Rikkomba Vivente
    ospite

    Predefinito Tmart.com

    Ho trovato questo sito che vende carabattole e corbellerie a prezzi bassissimi, immagino robba "compatibbbbile".
    Qualcuno l'ha provato?

    Www.tmart.com

  2. #2
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Tmart.com

    No.

  3. #3
    La Rikkomba Vivente
    ospite

    Predefinito Re: Tmart.com

    Bene.
    Oggi e' arrivato il primo ordine. Ordine fatto in Cina, spedito dagli USA e recapitatomi dal Belgio. Nel giro di un mese.
    Il prodotto acquistato (wiimote e cotillons) funziona adeguatamente. Il prezzo e' la meta' che altrove. I tempi di spedizione fanno cagare, ma se non avete fretta ve lo consiglio.

  4. #4
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: Tmart.com

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Bene.
    Oggi e' arrivato il primo ordine. Ordine fatto in Cina, spedito dagli USA e recapitatomi dal Belgio. Nel giro di un mese.
    Il prodotto acquistato (wiimote e cotillons) funziona adeguatamente. Il prezzo e' la meta' che altrove. I tempi di spedizione fanno cagare, ma se non avete fretta ve lo consiglio.
    partita dagli usa e arrivato dal belgio..
    dogana nada quindi...?

  5. #5
    La Rikkomba Vivente
    ospite

    Predefinito Re: Tmart.com

    stando al tracking e' stato spedito il 19 dicembre e ha passato ;a dogana del paese di destiinazione il 23... quale paese non si sa

  6. #6

    Predefinito Re: Tmart.com

    Ciao, voglio presto ordinare qualcosa da Tmart.com, e per questo ho visto diverse opinioni e siti. http://www.cashback365.it/merchant/tmart-com-it
    Mi sono imbattuto in questo sito in cui ci sono voucher e sconti per Tmart.com, ma non capisco che cosa è cash back, qualcuno lo ha visitato? Grazie in anticipo per la risposta.

  7. #7
    LRKKMBVVNT
    ospite

    Predefinito Re: Tmart.com

    Citazione Originariamente Scritto da Mariolo Visualizza Messaggio
    Ciao, voglio presto ordinare qualcosa da Tmart.com, e per questo ho visto diverse opinioni e siti. http://www.cashback365.it/merchant/tmart-com-it
    Mi sono imbattuto in questo sito in cui ci sono voucher e sconti per Tmart.com, ma non capisco che cosa è cash back, qualcuno lo ha visitato? Grazie in anticipo per la risposta.
    Evita Tmart.com.

  8. #8
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Tmart.com

    ...cioè?

  9. #9
    LRKKMBVVNT
    ospite

    Predefinito Re: Tmart.com

    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    ...cioè?
    Prezzi scontati su roba cinese, ma spedizioni lente e inaffidabili.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato