+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Predefinito problema aggiornamento driver video ati 6490m

    salve possiedo un portatile con questa sudetta scheda, il problema e che riesco ad installare solo i driver video dal sito hp ma quelli hp sono una versione obsoleta che risale al 2011 il che significa che coi giochi recenti avro parecchi problemi, se scarico i driver ati dal sito di amd mi dice che non sono compatibili non so che fare? con batleifeld 3 ad esmepio il gioco si blocca nel caricamento

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: problema aggiornamento driver video ati 6490m

    I driver "base" di AMD non funzionano su diverse soluzioni portatili (credo per lo switchable graphics) e si possono solo usare i driver del produttore.
    Se non sbaglio c'era un "hack" per installare comunque i driver base, ma non so quanto bene funzionasse...

  3. #3

    Predefinito Re: problema aggiornamento driver video ati 6490m

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    I driver "base" di AMD non funzionano su diverse soluzioni portatili (credo per lo switchable graphics) e si possono solo usare i driver del produttore.
    Se non sbaglio c'era un "hack" per installare comunque i driver base, ma non so quanto bene funzionasse...
    vabbe ho risolto il problema del blocco di batlefiedl 3 bastava impostare il gioco e il browser su altre prestazioni dalle impostazioni delle schede commutabili

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato