+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Il Puppies
    Data Registrazione
    11-05-12
    Messaggi
    614

    Predefinito anche io consigli sul notebook

    Salve devo consigliare una mia "amica" riguardo la scelta di un notebook. IL massimo che può spendere è 600.
    Con questo notebook oltre a vedere film, montare qualche viedo ecc vorrebbe anche giochicchiarea, non che sia una gamer hardcore, gli ho visto sul pc uno sherlock holmes (ignoravo esistesse come gioco recente).

    Ho trovato questo per 600 euro che dite?

    http://www.eprice.it/portatili-ACER/d-4682199



    n
    on è male no? altri allo stesso prezzo migliori? oppure a meno?

    avrei trovato anche questo ma è inferiore come grafica anche se con 2gb di ram e 250 in hd in più...
    http://www.pixmania.com/it/it/117308...7sa-versi.html
    Ultima modifica di nofaxe1; 04-01-13 alle 22:23:02

  2. #2

    Predefinito Re: anche io consigli sul notebook

    il primo non sarebbe male... se non fosse un acer. Il secondo invece è già meglio e potrebbe essere un buon acquisto, ma parliamo comunque di 600 euro. Comunque è da tenere presente.

    Andando al risparmio, io penserei seriamente a questo portatile in offerta da mediaworld a 399 euro: HP Notebook Pavilion Sleekbook 15-b035sl

    http://www.mediaworld.it/offerte-pro...a/notebook.php

    Tra una 630m e una 640m non cambia granché coi giochi (mentre la 630m è significativamente meglio della 7470m presente nel secondo notebook che hai linkato), e il processore consuma meno e ha una frequenza più alta dell'i5 dell'acer (senza contare che è di una "generazione" avanti: Ivy-bridge anziché Sandy-bridge)... inoltre dubito riuscirebbe a sfruttare 4 core più di 2 core con HT su un portatile e senza ricorrere a giochi davvero pesanti (che non girerebbero su nessun portatile sotto i 1000 euro, comunque); in più ha usb 3.0, porta HDMI e Windows 8 anziché Windows 7. Insomma, io penso che questo portatile in offerta a 399 eurozzi sia davvero una BOMBA! Inoltre, è un HP e non una cacchina di Acer. Se lo riuscite a trovare ancora, prendetelo senza pensarci due volte!

    € 399,60

    Processore Intel® Core™ i3-3217U di 3a generazione(1,80 GHz, 3 MB Intel® Smart Cache). Display 15,6” HD LED. RAM 4096 MB. Hard Disk 500 GB. Grafica NVIDIA®GeForce™ GT630M con 1 GB di memoria dedicata. Wi-Fi 802.11 b/g/n. 2 x USB 3.0. Porta HDMI. Microsoft Windows®8 (64-bit).
    COD. 647930
    Ultima modifica di Drake Aran; 05-01-13 alle 09:57:29

  3. #3
    Il Puppies
    Data Registrazione
    11-05-12
    Messaggi
    614

    Predefinito Re: anche io consigli sul notebook

    grazie, riferirò

  4. #4
    Steev9
    ospite

    Predefinito

    Asus A56.

    da Tapatalk

  5. #5
    Steev9
    ospite

    Predefinito Re: anche io consigli sul notebook

    Secondo post per consigliare questo: Toshiba Satellite C870D. Meglio dell'Hp.

  6. #6

    Predefinito Re: anche io consigli sul notebook

    Citazione Originariamente Scritto da Steev9 Visualizza Messaggio
    Secondo post per consigliare questo: Toshiba Satellite C870D. Meglio dell'Hp.
    Nei tuoi sogni, forse! XD Quel Toshiba è decisamente inferiore allo HP Notebook Pavilion Sleekbook 15-b035sl!

  7. #7
    Steev9
    ospite

    Predefinito Re: anche io consigli sul notebook

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Aran Visualizza Messaggio
    Nei tuoi sogni, forse! XD Quel Toshiba è decisamente inferiore allo HP Notebook Pavilion Sleekbook 15-b035sl!
    Mi riferisco al livello qualitativo, Acer e HP come livello di inaffidabilità sui portatili sono ai primi posti. Materiali scadente, scaldano tantissimo, sistemi di raffreddamento non adatti. Dovranno pur risparmiare da qualche parte per offrire quei prezzi no?

  8. #8

    Predefinito Re: anche io consigli sul notebook

    Citazione Originariamente Scritto da Steev9 Visualizza Messaggio
    Mi riferisco al livello qualitativo, Acer e HP come livello di inaffidabilità sui portatili sono ai primi posti. Materiali scadente, scaldano tantissimo, sistemi di raffreddamento non adatti. Dovranno pur risparmiare da qualche parte per offrire quei prezzi no?
    In quale universo parallelo?! Acer non ha grande qualità costruttiva, come peraltro avevo già detto poco sopra, ma HP non è male (infatti non hanno prezzi paragonabili, in genere - per questo chiamasi OFFERTA). Certo, non è Sony... ma se è per questo non lo è nemmeno Toshiba.

  9. #9
    Steev9
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Aran Visualizza Messaggio
    In quale universo parallelo?! Acer non ha grande qualità costruttiva, come peraltro avevo già detto poco sopra, ma HP non è male (infatti non hanno prezzi paragonabili, in genere - per questo chiamasi OFFERTA). Certo, non è Sony... ma se è per questo non lo è nemmeno Toshiba.
    Gli Acer e gli HP sono quelli che, dati alla mano, subiscono il maggior numero di RMA. C'era un articolo da qualche parte verso fine 2012 che riportava questi dati, se riesco a trovarlo lo posto.

    Gli Acer sono certamente peggiori, ma la qualità costruttiva degli HP lascia a desiderare.

    da Tapatalk
    Ultima modifica di Steev9; 08-01-13 alle 15:39:43

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato