+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 19 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 461
  1. #51
    Banned
    Data Registrazione
    16-05-11
    Messaggi
    17,858

    Predefinito Re: [SERIE A] 19ma Giornata - Si ricomincia!

    Non è possibile che in Serie A ci debbano essere squadre che si sudano e si meritano i 3 punti creando 20 occasioni da gol a partita e andando sempre in contro alla malasorte e alle avverse decisioni arbitrali....mentre ci sono altre squadre che vincono con 2 tiri in porta a partita e quando non riescono a vincere hanno pronto l'aiutino che risolve tutto.
    Ultima modifica di NewLife; 06-01-13 alle 00:43:50

  2. #52
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [SERIE A] 19ma Giornata - Si ricomincia!

    Grazie Platini ...

  3. #53
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito

    Boh, io non capisco come mai Orsato e Tagliavento vengano accreditati tra i migliori arbitri della serie A.

    Al di là del merito delle decisioni, questi sono arbitri che si fanno scappare la partita di mano ogni due per tre.

  4. #54
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    29-09-11
    Località
    New Caldari
    Messaggi
    256

    Predefinito Re: [SERIE A] 19ma Giornata - Si ricomincia!

    Citazione Originariamente Scritto da NewLife Visualizza Messaggio
    È qui che si falsano i campionati? ...rinnovo la mia scommessa: smetterò di lamentarmi nel momento in cui una squadra inutile come la Lazio smetterà di fare punti con l'immenso CULO e/o con palesi favori arbitrali.
    Alla fine la colpa mica è tua........è di chi ancora ti fa parlare a vanvera....pensa al tuo Maestro di sta ceppa che in 100 anni di carriera ad ogni latitudine non ha vinto un beneamato cazzo e ancora si permette di dare giudizi a destra e a manca e di piangere ad ogni sconfitta per presunti torti arbitrali (abitudine molto forte dalle parti di Trigoria)

  5. #55
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [SERIE A] 19ma Giornata - Si ricomincia!

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Boh, io non capisco come mai Orsato e Tagliavento vengano accreditati tra i migliori arbitri della serie A.

    Al di là del merito delle decisioni, questi sono arbitri che si fanno scappare la partita di mano ogni due per tre.
    Finchè Rizzoli sarà considerato addirittura il migliore non c'è neanche da valutare il resto della classe arbitrale

  6. #56
    Banned
    Data Registrazione
    16-05-11
    Messaggi
    17,858

    Predefinito Re: [SERIE A] 19ma Giornata - Si ricomincia!

    Citazione Originariamente Scritto da Sdracius Visualizza Messaggio
    Alla fine la colpa mica è tua........è di chi ancora ti fa parlare a vanvera....pensa al tuo Maestro di sta ceppa che in 100 anni di carriera ad ogni latitudine non ha vinto un beneamato cazzo e ancora si permette di dare giudizi a destra e a manca e di piangere ad ogni sconfitta per presunti torti arbitrali (abitudine molto forte dalle parti di Trigoria)
    Preferisco fare qualche punto in meno col Maestro, e godermi qualche partita di CALCIO, piuttosto che vedere la Lazio rubacchiare punti in OGNI singola partita (e tanto non vince una mazza comunque ).
    La Lazio è una roba scandalosa su...pochi cazzi.
    Ultima modifica di NewLife; 06-01-13 alle 10:07:42

  7. #57
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sdracius Visualizza Messaggio
    Alla fine la colpa mica è tua........è di chi ancora ti fa parlare a vanvera....pensa al tuo Maestro di sta ceppa che in 100 anni di carriera ad ogni latitudine non ha vinto un beneamato cazzo e ancora si permette di dare giudizi a destra e a manca e di piangere ad ogni sconfitta per presunti torti arbitrali (abitudine molto forte dalle parti di Trigoria)
    Complottone riommico


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  8. #58
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [SERIE A] 19ma Giornata - Si ricomincia!

    Citazione Originariamente Scritto da NewLife Visualizza Messaggio
    Preferisco fare qualche punto in meno col Maestro, e godermi qualche partita di CALCIO, piuttosto che vedere la Lazio rubacchiare punti in OGNI singola partita (e tanto non vince una mazza comunque ).
    LA Lazio è una roba scandalosa su...pochi cazzi.
    E' un complotto PRO LAZIO per farla andare in Champions League

  9. #59
    Lo Zio L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: [SERIE A] 19ma Giornata - Si ricomincia!

    Citazione Originariamente Scritto da NewLife Visualizza Messaggio
    LA Lazio è una roba scandalosa su...pochi cazzi.
    A prescindere dal fatto che tifo Lazio non condivido minimamente quanto dici. Sono due fondamentalmente le partite vinte diciamo tra virgolette "senza merito", Parma e Cagliari. Per quanto riguarda il resto, magari può aver avuto fortuna in qualche occasione così come ha avuto sfortuna e torti in altre, vedasi Genoa e Fiorentina. Non vedo cosa ci sia di così scandaloso.

  10. #60
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [SERIE A] 19ma Giornata - Si ricomincia!

    Da sempre nel grumo di potere.
    Cmq a termini di regolamento leggo che il rigore c'è, e anzi si ricorda l'errore opposto l'anno scorso quando un rigore simile non fu dato ad Ibarbo contro di noi..qualcuno che conosce il regolamento e non si basa su quanto dice massimo mauro e il resto del circo c'è?

    Ps: a chi parla di gioco scandaloso, a parte che ieri con due persone normali invece di Ledesma ed Hernanes al centro si sarebbero visti passi avanti rispetto al pre-sosta (quello sì inguardabile), faccio notare che, per ora, il ciclo di calciochampagne è durato pressappoco come l'ottimo inizio nostro. Sicuramente ci supererete, perché purtroppo abbiamo una squadra di culipesanti che vuole sempre fare il minimo sforzo, ma per ora parlare di scandali calcistici mi sembra inappropriato
    Ultima modifica di °Dexter°; 06-01-13 alle 10:22:23

  11. #61
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito

    Mah.
    Personalmente il bucio di culo spampanato di Ranieri a me divertiva
    La Lazio somiglia parecchio ad una squadra di Ranieri, pochi concetti, difesa accorta se tutti remano dalla stessa parte, complice la mediocrità del campionato italiano, è impossibile che faccia male.
    Poi bisognerà vedere dove arriva, chiaro, certo che dopo i pianti di Firenze, gli aiuti con Parma e Cagliari sono stati assai clamorosi


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  12. #62
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °Dexter°
    Cmq a termini di regolamento leggo che il rigore c'è

    Riesci a postarmi lo stralcio che lo giustifica senza copincollarlo da lazionet


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  13. #63
    Banned
    Data Registrazione
    16-05-11
    Messaggi
    17,858

    Predefinito Re: [SERIE A] 19ma Giornata - Si ricomincia!

    Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    diocrità del campionato italiano, è impossibile che faccia male.
    Poi bisognerà vedere dove arriva, chiaro, certo che dopo i pianti di Firenze, gli aiuti con Parma e Cagliari sono stati assai clamorosi
    Ma io aggiungo pure il fattore culo: contro Inter e Samp hanno fatto 6 punti con due tiri in porta.
    Contro la Juve hanno pareggiato una partita che avrebbero dovuto perdere 5-0.
    Contro la Roma hanno vinto grazie alle pozzanghere e alle minchiate individuali di Goicoechea, De Rossi e Piris.
    Contro Parma e Cagliari hanno rubato 6 punti.
    Li odio in modo abominevoleeeeee!!

  14. #64
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito

    Si però nella mediocrità del campionato italiano ci stanno pure le minchiate individuali che alcuni fanno, altri no.
    Io ricordo la Roma di Ranieri essere presa a pallonate e vincere, ricordo un fiorentina Roma scandaloso
    Ma anche vittorie al 90 con assist di Pit e tacco di Okaka
    Corsi e ricorsi, il campionato italiano si presterà sempre a queste realtà finché non crescerà


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  15. #65
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [SERIE A] 19ma Giornata - Si ricomincia!

    vai su Repubblica, o anche il Tempo dice che ci sia...
    Ovviamente riferendomi a chi conosceva il regolamento, non parlavo nemmeno di me, che ci sarà da ridere
    Somigliamo a Ranieri (non così male, e senza l'isteria e l'alienazione dalla realtà di quella squadra, se non altro, l'altro giorno ho visto un video della famosa finale di C.I., mai vista una cosa del genere) da un paio di mesi a questa parte, avevamo iniziato molto meglio, ma purtroppo la pigrizia tattica è atavica in questa squadra (oltre al fatto che Hernanes era un uomo in più, ora uno in meno, e quindi anche Ledesma gioca più palloni, ed è là che nascono i problemi)

  16. #66
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: [SERIE A] 19ma Giornata - Si ricomincia!

    Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    Da sempre nel grumo di potere.
    Cmq a termini di regolamento leggo che il rigore c'è
    Boh, non so in che parte pescarlo del regolamento ma le testate giornalistiche varie dicono quasi tutte di no do per scontato che quei giornalisti lo conoscano, ma non ci giurerei
    Comunque pace oh, un rigore inesistente può capitare in un campionato...non mi sembra che la lazio le stia rubbando tutte a nastro, una "sculata arbitrale" credo capiti a tutti le squadre prima o poi.

  17. #67
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito

    oh io t'ho chiesto il regolamento, non gli articoli di giornale.
    tu parli di regolamento ed io te ne chiedo conto, se poi devo leggere il giornale ne terrò conto.
    detto questo, non ci sono proprio i presupposti, davvero, ameno che la regola non sia più che il portiere possa uscire e invece debba comportarsi a mo' di bigliardo no .


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  18. #68
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [SERIE A] 19ma Giornata - Si ricomincia!

    Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    oh io t'ho chiesto il regolamento, non gli articoli di giornale.
    tu parli di regolamento ed io te ne chiedo conto, se poi devo leggere il giornale ne terrò conto.
    detto questo, non ci sono proprio i presupposti, davvero, ameno che la regola non sia più che il portiere possa uscire e invece debba comportarsi a mo' di bigliardo no .


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Io "ho letto che..." e "se c'è qualcuno che conosce il regolamento...", non mi pare di aver detto che so che, a termini di regolamento, il rigore c'è (anzi, io sospettavo il contrario, come da primi post sull'argomento)...poi fai come te pare

  19. #69
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [SERIE A] 19ma Giornata - Si ricomincia!

    ma agazzi che doveva fare smaterializzarsi? si ritrova davanti klose e lui và con la convinzione di prendere il pallone,ma klose lo anticipa calciando in porta.il pallone sè fosse stato calciato meglio dal tedesco sarebbe finito in porta.
    sè il pallone non fosse partito allora sarebbe stato calcio di rigore netto,ma il tiro parte quindi il rigore è molto dubbio.

  20. #70
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito

    É il solito discorso.

    Il portiere é un giocatore come un altro.

    Se un giocatore valutando male la dinamica dell'azione colpisce un avversario invece della palla é fallo o no?

  21. #71
    Banned
    Data Registrazione
    16-05-11
    Messaggi
    17,858

    Predefinito Re: [SERIE A] 19ma Giornata - Si ricomincia!

    Dopo il culo della Lazio ora tocca a quello dell'Inter (già traversa per Di Natale).

  22. #72
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [SERIE A] 19ma Giornata - Si ricomincia!

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    É il solito discorso.

    Il portiere é un giocatore come un altro.

    Se un giocatore valutando male la dinamica dell'azione colpisce un avversario invece della palla é fallo o no?
    si ma klose calcia lo stesso in porta,quindi evidentemente il fallo non è poi cosi netto.sè la palla fosse andata in rete,l'arbitro avrebbe fischiato rigore?

  23. #73
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [SERIE A] 19ma Giornata - Si ricomincia!

    Quando è goal l'arbitro non fischia il rigore.

  24. #74
    Banned
    Data Registrazione
    16-05-11
    Messaggi
    17,858

    Predefinito Re: [SERIE A] 19ma Giornata - Si ricomincia!

    Il regolamento parla di danno procurato a patto che il pallone sia in gioco.
    In questo caso siamo proprio al limite.

    A distanza di qualche ora il dubbio rimane: quello di Agazzi su Klose era rigore oppure no? La situazione è davvero al limite e vi spieghiamo il perché: l'azione di Klose, che calcia anticipando Agazzi in uscita, potrebbe essere considerata già conclusa. Secondo Orsato invece la palla è ancora in gioco (ed è così, non è ancora uscita), quindi quando il portiere frana sull'attaccante tedesco non ha dubbi, essendo anche molto vicino all'azione. Ai termini di un'interpretazione molto stretta del regolamento, la decisione del direttore di gara quindi è da considerarsi giusta; un po' meno se si prende in esame il cosiddetto "danno procurato", pari a zero in questa circostanza. Inevitabili le polemiche che ne seguono. Evitabile il giallo ad Agazzi, che già ammonito in precedenza, deve lasciare il campo, ma sarebbe inutile aprire il capitolino "cartellini ai portieri". Rabbiosa la reazione degli altri giocatori cagliaritani: rosso diretto a Cossu, giallo anche per capitan Conti. Di fatto, la partita finisce su questo episodio. La curiosità riguarda il fatto che un anno fa, proprio in Lazio-Cagliari, avvenne la medesima cosa, ma a maglie invertite: Marchetti stende Ibarbo che ha appena calciato. Quella volta però, niente rigore...

  25. #75
    Talismano
    ospite

    Predefinito

    Su xxl hanno fatto vedere l'episodio dell'anno scorso stessa partita.... A mio modesto parere il rigore non c'era... Klose fa in tempo a tirare e a sbagliare... Agazzi non influisce sul tiro.....

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 19 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato