+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: w32/patched.ub

  1. #1

    Predefinito w32/patched.ub

    Buongiorno a tutti,

    ho un problema che a quanto pare è comune ad un pò di persone, ma non sono riuscito ad individuare la soluzione adatta al mio caso.
    Sto sistemando il pc di mio fratello e, dopo aver installato Avira free, mi continua segnalare la presenza di w32/patched.ub in services.exe.
    Ho provato a rifare la scansione in modalità provvisoria ma il problema non si è risolto, quindi ho seguito la strada di utilizzare il software Reimage, che, mi ha individuato una serie di problemi sul pc, ma al momento di risolverli ovviamente mi indirizza al sito per pagare.
    Ho anche provato a eseguire il software di individuazione malware della microsoft, ma, come immaginavo, non ha rilevato nulla.
    Sta di fatto che la segnalazione continua ad uscire ed in effetti il pc ha tutti i sintomi descritti in vari forum, lentezza, reindirizzamenti casuali del browser etc.
    Qualcuno potrebbe darmi indicazioni su come eliminarlo definitivamente?????

    Grazie mille per l'aiuto.

  2. #2
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: w32/patched.ub

    Allora, 3 opzioni:

    1) fai la scansione completa del sistema usando il disco di boot di avira (non essendoci il SO caricato hai più probabilità di rimuoverlo)
    2) fai una scansione completa da mod. provvisoria con mbam
    3) se con le prime due non risolvi, fai girare da mod. provvisoria combofix

    Dovresti risolvere

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato