+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Spam tramite Paypal

  1. #1
    L'Onesto
    Data Registrazione
    04-05-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,368

    Predefinito Spam tramite Paypal

    Mi è arrivata una classica mail di spam, la cosa curiosa è che è arrivata con una richiesta di pagamento tramite un vecchio conto paypal che non aprivo da anni, l'importo è di un solo centesimo e la mail diceva anche di non pagare, la mia sensazione è che abbiano usato paypal per assicurarsi che leggessi, visto che se chiedo di annullare la richiesta paypal lo notificherà al mittente, quello che mi chiedo è come fanno a sapere di questo conto, o forse hanno semplicemente di conoscere l'indirizzo internet, in tal caso potrebbero aver sparato nel mucchio, per beccare qualcuno con un conto, mi chiedo anche come dovrei comportarmi, magari chiudere il conto, visto che non lo uso mai.
    Consigli?

  2. #2
    L'Onesto
    Data Registrazione
    04-05-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,368

    Predefinito Re: Spam tramite Paypal

    Aggiornamento, la richiesta di pagamento è stata annullata dal mittente ieri, il che rafforza la convinzione che si tratti di spam, la cosa però mi irrita non poco, le mail di spam non le apro neanche, ma in questo caso non ho potuto farne a meno visto che il messaggio è arrivato da paypal, inoltre non mi piace neanche l'idea che alcuni dei miei dati (nome, indirizzo, telefono) necessariamente noti a paypal possano arrivare a chiunque abbia la stessa idea, sono sempre più convinto che dovrei chiudere l' account.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato