+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 97
  1. #26
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: NVIDIA scende in campo con la sua CONSOLE (altra console, Venghino signori venghi

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    c'avevo pensato anch'io.
    spiegami allora
    La console si collega in wifi al pc che elabora l'intero gioco.
    Alla console/pad arriva solo lo streaming video dei dati, teoricamente senza lag e tempi di risposta ridotti all'osso.
    Non è nulla di diverso da quello che già avviene con il controller del wii-u.

  2. #27

    Predefinito Re: NVIDIA scende in campo con la sua CONSOLE (altra console, Venghino signori venghi

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    In pratica è la console portatile di chi usa le console portatili solo in casa...
    Mi hai descritto al 100%


    Non ho capito una cosa però:
    Ho capito che potrà far girare giochi in streaming dal pc, ma se io ho un catorcio di computer sul quale non gira neanche campo minato, i vari assassin creed, gta li potrò giocarli lo stesso? Cioè ci saranno le versioni di questi giochi scaricabili per questa console? o ci saranno solo giochi android tipo angry coso, fruit coso ecc?

    Oh, sarà che sono truzzo io ma a me esteticamente piace, è tamarra al punto giusto. L'unica cosa che non mi piace è che avrei preferito la disposizione degli stik come il pad della x360.

  3. #28
    Ronove
    ospite

    Predefinito Re: NVIDIA scende in campo con la sua CONSOLE (altra console, Venghino signori venghi

    Io vorrei capire a che serve che pompi risoluzioni 4K se è un affarino che usa Android... what the fuck?

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: NVIDIA scende in campo con la sua CONSOLE (altra console, Venghino signori venghi

    Citazione Originariamente Scritto da cartaigenica Visualizza Messaggio
    Non ho capito una cosa però:
    Ho capito che potrà far girare giochi in streaming dal pc, ma se io ho un catorcio di computer sul quale non gira neanche campo minato, i vari assassin creed, gta li potrò giocarli lo stesso?
    Nein, l'elaborazione del gioco la fa esclusivamente il pc, difatti richiede minimo un core i5 e una gtx serie 6.

    Ci sono app su smartphone che fanno la stessa cosa

  5. #30
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: NVIDIA scende in campo con la sua CONSOLE (altra console, Venghino signori venghi

    Citazione Originariamente Scritto da cartaigenica Visualizza Messaggio
    Mi hai descritto al 100%


    Non ho capito una cosa però:
    Ho capito che potrà far girare giochi in streaming dal pc, ma se io ho un catorcio di computer sul quale non gira neanche campo minato, i vari assassin creed, gta li potrò giocarli lo stesso? Cioè ci saranno le versioni di questi giochi scaricabili per questa console? o ci saranno solo giochi android tipo angry coso, fruit coso ecc?

    Oh, sarà che sono truzzo io ma a me esteticamente piace, è tamarra al punto giusto. L'unica cosa che non mi piace è che avrei preferito la disposizione degli stik come il pad della x360.
    No, perchè non stiamo parlando di cloud remoto gestito via web da macchine esterne. Stiamo parlando di un semplice streaming gati da pc a console come fosse una normale lan dove quello che conta è solo la velocità di scambio dati tra le due macchine.
    Se tu hai un pc scrauso, mettendo dettagli al minimo su pc, vedrai esattamente la stessa cosa sul display della console

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: NVIDIA scende in campo con la sua CONSOLE (altra console, Venghino signori venghi

    Tra l'altro bisogna vedere che non ci siano i tipici artefatti dovuti alla compressione video...

    In ogni caso piuttosto inutile come gadget, se sono a casa tanto vale che mi metto davanti al pc e gioco seriamente, piuttosto che portarmi in giro sto pad.

  7. #32
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: NVIDIA scende in campo con la sua CONSOLE (altra console, Venghino signori venghi

    ma quindi è un semplice pad ipercostoso da collegare al pc?, con che coraggio la chiamano console?

  8. #33
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: NVIDIA scende in campo con la sua CONSOLE (altra console, Venghino signori venghi

    Citazione Originariamente Scritto da ExEcUtIoNeR Visualizza Messaggio
    Tra l'altro bisogna vedere che non ci siano i tipici artefatti dovuti alla compressione video...

    In ogni caso piuttosto inutile come gadget, se sono a casa tanto vale che mi metto davanti al pc e gioco seriamente, piuttosto che portarmi in giro sto pad.
    Pensa che bello poter farmare in diablo 3 mentre sei sulla tavoletta del cesso ad emettere odori.

  9. #34

    Predefinito Re: NVIDIA scende in campo con la sua CONSOLE (altra console, Venghino signori venghi

    Allora cacca pupù per me

    Grazie per le spiegazioni.

    Ci speravo tanto in una console home in formato portatile, cosa che speravo in psvita.
    Comunque ragà, da quel che ho letto è abbastanza potente quindi la speranza che escano giochi decenti c'è, o ho detto una cavolata come al solito

  10. #35
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: NVIDIA scende in campo con la sua CONSOLE (altra console, Venghino signori venghi

    Citazione Originariamente Scritto da cartaigenica Visualizza Messaggio
    Allora cacca pupù per me

    Grazie per le spiegazioni.

    Ci speravo tanto in una console home in formato portatile, cosa che speravo in psvita.
    Comunque ragà, da quel che ho letto è abbastanza potente quindi la speranza che escano giochi decenti c'è, o ho detto una cavolata come al solito
    su android dove la maggior parte degli sviluppatori fanno giochi gratis o per pochi euro, vedo difficile che si sbattano di più per fare versioni upgradate dei giochi per il tegra 4.

  11. #36
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: NVIDIA scende in campo con la sua CONSOLE (altra console, Venghino signori venghi

    ...a meno che google non intenda supportare pesantemente i giochi sul "suo" android...

    Insomma c'e' aria di battaglia pesante, che parte dalle console ma che nasconde la supremazia di un determinato SO.

  12. #37
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: NVIDIA scende in campo con la sua CONSOLE (altra console, Venghino signori venghi

    Bella...sì, bella cagata.

    Però magari si controlla bene.

  13. #38
    LukeKaiWalker
    ospite

    Predefinito Re: NVIDIA scende in campo con la sua CONSOLE (altra console, Venghino signori venghi

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ma quindi è un semplice pad ipercostoso da collegare al pc?, con che coraggio la chiamano console?
    Ma leggerle le notizie prima di commentare no eh???

  14. #39
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: NVIDIA scende in campo con la sua CONSOLE (altra console, Venghino signori venghi

    Citazione Originariamente Scritto da LukeKaiWalker Visualizza Messaggio
    Ma leggerle le notizie prima di commentare no eh???

    è che mi ha confuso il parlare di streaming da pc


    infatti mi sembrava strana la cosa, prima si parla di specifiche tecniche e poi di streaming pc il mio cervello è un pentium 1 non puoi pretendere

    ok ho riletto il tutto 2 volte, vediamo se ho capito

    l'hardwer è praticamente un tablet di fascia alta che fa girare giochi android, ma se collegato al pc, in streaming, fa girare i giochi da pc, giusto?
    Ultima modifica di CX3200; 07-01-13 alle 14:57:41

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: NVIDIA scende in campo con la sua CONSOLE (altra console, Venghino signori venghi

    Si, un po' come fa un qualunque smartphone con le app apposite

  16. #41

    Predefinito Re: NVIDIA scende in campo con la sua CONSOLE (altra console, Venghino signori venghi

    Va bè, alla fine l'unica comodità di 'sta cosa è per chi ha il pc in camera e vuole giocare in salotto spaparanzato sul divano.
    Se però si tiene conto che molti giochi solo pc necessitano dei numerosi tasti della tastiera non replicabile su pad.................è 'na cagata in pratica.
    Se avesse fatto streaming con la x360 ci avrei fatto un pensierino, per me giocare al buio, nel letto su schermini è impareggiabile.

  17. #42
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito

    Certo che il design.. Mamma mia

  18. #43
    LukeKaiWalker
    ospite

    Predefinito Re: NVIDIA scende in campo con la sua CONSOLE (altra console, Venghino signori venghi

    Citazione Originariamente Scritto da cartaigenica Visualizza Messaggio
    Va bè, alla fine l'unica comodità di 'sta cosa è per chi ha il pc in camera e vuole giocare in salotto spaparanzato sul divano.
    Se però si tiene conto che molti giochi solo pc necessitano dei numerosi tasti della tastiera non replicabile su pad.................è 'na cagata in pratica.
    Se avesse fatto streaming con la x360 ci avrei fatto un pensierino, per me giocare al buio, nel letto su schermini è impareggiabile.
    quali...a parte gli strategici e qualche H&S il 99% dei giochi pc si controlla diretto tramite pad...anche gli fps.
    Ultima modifica di LukeKaiWalker; 07-01-13 alle 21:26:58

  19. #44
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Re: NVIDIA scende in campo con la sua CONSOLE (altra console, Venghino signori venghi

    bellamerda è stato già detto?


  20. #45

    Predefinito Re: NVIDIA scende in campo con la sua CONSOLE (altra console, Venghino signori venghi

    Citazione Originariamente Scritto da LukeKaiWalker Visualizza Messaggio
    quali...a parte gli strategici e qualche H&S il 99% dei giochi pc si controlla diretto tramite pad...anche gli fps.
    Non sono ferrato sulle esclusive pc.
    Ho pensato subito alla serie "arma" e "x" che sono i titoli di cui sento di più la mancanza su console.

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Re: NVIDIA scende in campo con la sua CONSOLE (altra console, Venghino signori venghi

    Ma è corretto parlarne come se fosse una console di NVidia?
    Per quanto mi riguarda è una periferica per il PC gaming, con a bordo Android.

  22. #47
    Il Nonno L'avatar di L4Suicide
    Data Registrazione
    31-12-06
    Località
    Forgotten City . . . . . Tappi: 1120
    Messaggi
    4,660

    Predefinito Re: NVIDIA scende in campo con la sua CONSOLE (altra console, Venghino signori venghi

    Citazione Originariamente Scritto da ExEcUtIoNeR Visualizza Messaggio
    Si, un po' come fa un qualunque smartphone con le app apposite
    Con l'unica differenza che qui hai stick e pulsanti fisici.
    Mah, davvero dubbia l'ultilità di 'sta "cosa".

  23. #48
    LukeKaiWalker
    ospite

    Predefinito Re: NVIDIA scende in campo con la sua CONSOLE (altra console, Venghino signori venghi

    Citazione Originariamente Scritto da cartaigenica Visualizza Messaggio
    Non sono ferrato sulle esclusive pc.
    Ho pensato subito alla serie "arma" e "x" che sono i titoli di cui sento di più la mancanza su console.
    Anche Arma 2 supporta il pad della 360...gia bello che mappato...anzi...chi è patito della guida dei mezzi in arma, specialmente con l'elicottero, usa il pad.

  24. #49
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: NVIDIA scende in campo con la sua CONSOLE (altra console, Venghino signori venghi

    Citazione Originariamente Scritto da LukeKaiWalker Visualizza Messaggio
    quali...a parte gli strategici e qualche H&S il 99% dei giochi pc si controlla diretto tramite pad...anche gli fps.
    I mmorpg ! E cmq. negli fps sei più performante con mouse+tastiera.

  25. #50
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: NVIDIA scende in campo con la sua CONSOLE (altra console, Venghino signori venghi

    Io ora farei almeno 5 pagine di Mouse e Tastiera Vs. Joypad.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato