Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 96
  1. #51
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Ma sti WII U sta andando alla grande eh!

    l'ultimo zelda è piuttosto epico e ha un design di prima categoria


  2. #52
    Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    45,630

    Predefinito Re: Ma sti WII U sta andando alla grande eh!

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    Non lo capirai neanche in quel caso, la ragione è semplicissima: la nintendo con NES e SNES era la casa maggiore sul mercato home console, sul portatile sappiamo che praticamente è stata monopolista dal pempo del gameboy mattone al DS; arriva la sony con playstation, fa il botto, la nintendo tira fuori il N64 ma fa flop. Allora partono i rosik, che si trasforma in rage e evolve in Setta nel vedere che la play era con hardware inferiore, la nintendo introduceva analogici e fotteva sega, lo fa la play e la seguono tutti, bambini che comprano il play solo perchè si può hackerare (!!1111) e i cartuccioni del nintendo no.
    Insomma, da bambini si dice "il mio giocattolo è più bello del tuo!!!1 gnegnegnegne!!11", ecco ti arriva la sony e tutti iniziano a perculare la nintendo e il fanboy cade in depressione, ma c'ha sempre la nintendo che tira fuori il giocone (ed è quasi sempre vero) e si crea la sua bella religione parallela, cosa che si porta dietro fino ai trent'anni e oltre.
    Il nintendaro insomma è una persona semi normale, possono essere commessi o grandi avvocati, ma sempre col trauma infantile che li porta ad avere atteggiamenti settari e inquisitori nei forum.
    Ragionamento interessante


    この 怨み 地獄 へ 流します。

  3. #53
    Il Nonno
    Data Registrazione
    14-04-02
    Messaggi
    4,716

    Predefinito Re: Ma sti WII U sta andando alla grande eh!

    si vabeh anch'io sono cresciuto a pane e nintendo e ricordo ancora tutti i mario di nes e snes a memoria, ma quando me ne cacci 3-4 all'anno anche mario perde di mordente eh. solo quest'anno ho giocato a new super mario bros, new super mario bros 2, super mario 3d land, cherrazzo basta

    adesso sto giocando a phantom hourglass dopo aver finito minish cap e mi sto stufando pure di zelda. boh sarò io

  4. #54
    Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    45,630

    Predefinito Re: Ma sti WII U sta andando alla grande eh!

    Citazione Originariamente Scritto da FuSeRz Visualizza Messaggio
    si vabeh anch'io sono cresciuto a pane e nintendo e ricordo ancora tutti i mario di nes e snes a memoria, ma quando me ne cacci 3-4 all'anno anche mario perde di mordente eh. solo quest'anno ho giocato a new super mario bros, new super mario bros 2, super mario 3d land, cherrazzo basta

    adesso sto giocando a phantom hourglass dopo aver finito minish cap e mi sto stufando pure di zelda. boh sarò io
    Beh insomma, te li sei giocati tutti


    この 怨み 地獄 へ 流します。

  5. #55
    La Borga
    Data Registrazione
    16-01-04
    Messaggi
    12,678

    Predefinito Re: Ma sti WII U sta andando alla grande eh!

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Qualche ottimo gioco ottimizzato per PC c'e' ancora (vedi the Witcher 2) e in genere anche i port vengno ottimizzati un almeno un pelo per la piattaforma.

    L'importante e' non comprare quegli obrobri di port fatti col culo che ti propinano come best game evah (qualcuno ha detto Dark Souls ?)
    per fortuna si chissà con questa nuova gen che succederà ai games PC

  6. #56
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Re: Ma sti WII U sta andando alla grande eh!

    Citazione Originariamente Scritto da Angron Visualizza Messaggio
    quindi è come una psp o un ds
    ma non puoi portartela in giro
    no, è come la vecchia wii
    con la differenza che se qualcuno vuole vedere la tv il pimpo può giocare con il monitor sul pad

  7. #57
    Lo Zio L'avatar di Angron
    Data Registrazione
    28-08-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,240

    Predefinito Re: Ma sti WII U sta andando alla grande eh!

    continuo a non vedere la differenza
    tra l'altro il dildo della wii aveva anche un senso, con questo nuovo giochi come bowling golf e cazzi vari come li usi?

  8. #58
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Ma sti WII U sta andando alla grande eh!

    con gli stessi dildo

  9. #59
    Lo Zio L'avatar di Angron
    Data Registrazione
    28-08-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,240

    Predefinito Re: Ma sti WII U sta andando alla grande eh!

    resta una console senza senso

  10. #60
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Ma sti WII U sta andando alla grande eh!

    una console ha senso solo in funzione del software, col resto di ci fai le seghine.

  11. #61
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: Ma sti WII U sta andando alla grande eh!

    Citazione Originariamente Scritto da Nanatsusaya Visualizza Messaggio
    Comunque sembra di essere nel 94, quando dovevano uscire: Saturn, Playstation, 3DO, Jaguar, una console Bandai, Virtual Boy e si parlava di N64
    Interessante direi
    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio



    e a proposito di '94, welcome to Atari Jaguar pad


  12. #62
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: Ma sti WII U sta andando alla grande eh!

    Zombie U però non è male

  13. #63
    Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    45,630

    Predefinito Re: Ma sti WII U sta andando alla grande eh!

    Software che non c'è


    この 怨み 地獄 へ 流します。

  14. #64
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Ma sti WII U sta andando alla grande eh!

    Citazione Originariamente Scritto da Nanatsusaya Visualizza Messaggio
    Software che non c'è
    infatti

  15. #65
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Ma sti WII U sta andando alla grande eh!

    la wii u sarà la prima console che salto da anni.

    per somy e ms vediamo. questa generazione la mia ps3 salvo 3 o 4 giochi ha preso polvere o ha fatto solo da lettory blueray. mentre sono alla 3 xbox comprata.

    la wii u l'ho vista come una grossa presa per il culo e non so con che faccia possono dire che sia una nuova generazione quando è una 360 come potenza.

  16. #66
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Re: Ma sti WII U sta andando alla grande eh!

    Citazione Originariamente Scritto da Angron Visualizza Messaggio
    continuo a non vedere la differenza
    tra l'altro il dildo della wii aveva anche un senso, con questo nuovo giochi come bowling golf e cazzi vari come li usi?
    ti ripeto, la differenza è che mia sorella e il marito potrebbero vedere dexter mentre mio nipote continua a giocare
    la nintendo ormai sforna prodotti per le famiglie e i casual gamer, e necessariamente si ingegnano per le loro esigenze
    lo sanno perfettamente che il videogiocatore incallitto sceglierà la concorrenza, indi per cui preferiscono dedicarsi a QUEL determinato target (gente che non ha ma i preso un pad in mano, che quindi non si schifa a giocare con il "dildo", e bimbi alle prese con i genitori... che ogni tanto si fanno una partitella pure loro)

  17. #67
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: Ma sti WII U sta andando alla grande eh!

    anche io ho la PS3 ma le ho fatto prendere polvere, ma non per i suoi limiti, quanto piuttosto perchè ormai nel poco tempo libero gioco al PC.

    Ho preso la PS3 per tre ragioni

    1) La xbox360 mi sta sul cazzo
    2) per le esclusive (Heavy Rain e la linea Uncharted)
    3) per giocare i multipiattaforma che non escono per PC (picchiaduro, giochi Rockstar)


    Però, onestamente negli ultimi anni sono perso per le simulazioni/manageriali e i gdr che girano solo su PC quindi...

  18. #68
    Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    45,630

    Predefinito Re: Ma sti WII U sta andando alla grande eh!

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    ti ripeto, la differenza è che mia sorella e il marito potrebbero vedere dexter mentre mio nipote continua a giocare
    la nintendo ormai sforna prodotti per le famiglie e i casual gamer, e necessariamente si ingegnano per le loro esigenze
    lo sanno perfettamente che il videogiocatore incallitto sceglierà la concorrenza, indi per cui preferiscono dedicarsi a QUEL determinato target (gente che non ha ma i preso un pad in mano, che quindi non si schifa a giocare con il "dildo", e bimbi alle prese con i genitori... che ogni tanto si fanno una partitella pure loro)
    Si ma sta gante ha già comprato 110 milioni di wii e sta sicuro che non gli serve una WII-U


    この 怨み 地獄 へ 流します。

  19. #69
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    per somy e ms vediamo. questa generazione la mia ps3 salvo 3 o 4 giochi ha preso polvere o ha fatto solo da lettory blueray. mentre sono alla 3 xbox comprata.
    Le collezioni?

  20. #70
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Ma sti WII U sta andando alla grande eh!

    E si sono giocati pure Crysis 3...

    http://multiplayer.it/notizie/113116...nintendo.html#

    La palla degli accordi commerciali e'

  21. #71
    Lo Zio L'avatar di Angron
    Data Registrazione
    28-08-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,240

    Predefinito Re: Ma sti WII U sta andando alla grande eh!

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    ti ripeto, la differenza è che mia sorella e il marito potrebbero vedere dexter mentre mio nipote continua a giocare
    la nintendo ormai sforna prodotti per le famiglie e i casual gamer, e necessariamente si ingegnano per le loro esigenze
    lo sanno perfettamente che il videogiocatore incallitto sceglierà la concorrenza, indi per cui preferiscono dedicarsi a QUEL determinato target (gente che non ha ma i preso un pad in mano, che quindi non si schifa a giocare con il "dildo", e bimbi alle prese con i genitori... che ogni tanto si fanno una partitella pure loro)
    il dildo della wii era una figata a suo modo, si adattava a tutti i tipi di giochi (sparatutto casual, sportivi casual, action casual...beh quasi tutti dai ), questo controller con il doppio schermo è rivoluzionario quanto il mio modo di fare le scorregge

  22. #72

    Predefinito Re: Ma sti WII U sta andando alla grande eh!

    Io ho avuto tutte le console fisse nintendo, ma sulla Wii ho giocato a pochissime cose (zelda, qualche mario che sono sempre bei platform, mario kart e nient'altro che ricordo con piacere). Questa wiiU sembra una immensa chiavica e quel pad è contro natura, ma appena uscirà il prossimo zelda so che mi roderà il culo non averla.

  23. #73
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Ma sti WII U sta andando alla grande eh!

    immagino che chi ha la wii abbia anche DJ hero, essendo party game d'obbligo


  24. #74
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: Ma sti WII U sta andando alla grande eh!

    Citazione Originariamente Scritto da devils_reject Visualizza Messaggio
    Io ho avuto tutte le console fisse nintendo
    io mi sono fermato a NES e SuperNES
    PsOne e PS2 hanno totalmente obliterato il mio interesse per le console N. E no, Mario, Mario Kart, Zelda e Metroid, più poco altro esclusivo, non erano assolutamente sufficienti a farmi propendere per N64 o Gamecube (ho sempre comprato solo una console per generazione).
    Il cubo in realtà l'ho preso, qualche anno fa, visto che tutti i proprietari ne parlavano benissimo. L'ho rivenduto dopo nemmeno un anno, dopo aver giocato Metroid e Mario Kart.
    Il fenomeno curioso, a leggere i commenti, è che i pochi titoli esclusivi (rispetto alla ps2) per un qualche misterioso motivo diventavano tutti capolavori inarrivabili
    Sulla Wii non mi esprimo nemmeno.

  25. #75
    Lo Zio L'avatar di Angron
    Data Registrazione
    28-08-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,240

    Predefinito Re: Ma sti WII U sta andando alla grande eh!

    alla fine molti nintendari sono dei fagboy anche se non lo ammetteranno mai

Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato