+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Arrow Cofanetto libri harry potter limited collector’s edition (in inglese)

    Vendo a 100,00 Euro il cofanetto dei libri di Harry Potter (in inglese) in edizione limitata da collezione. Le spese di spedizione sono in omaggio (spedisco con Paccocelere3, quindi potrete seguire la spedizione passo passo sul sito di Poste Italiane).

    Il cofanetto è perfetto: praticamente intonso, senza polvere, abrasioni, graffi o scritte. Non ho mai sfogliato i libri e li ho sempre custoditi in libreria, dal momento che non mi interessavano (un regalo sbagliato).
    Ogni libro è rilegato in stoffa, con titoli e bordi delle pagine laminati in oro e ha un segnalibro di raso. La carta è molto pregiata.

    Se prendete anche l’altro prodotto che ho messo in vendita (il cofanetto Blu-Ray Alien Anthology), vi farò uno sconto ulteriore: anziché 135,00 pagherete 130,00 Euro, sempre con la spedizione in omaggio.

    FOTO


    Ultima modifica di Pepinno Pinesi; 29-08-11 alle 13:09:29

  2. #2

    Predefinito Riferimento: Cofanetto libri harry potter limited collector’s edition (in inglese)

    Risolto il problema di mancata visualizzazione delle immagini.

  3. #3

    Predefinito Riferimento: Cofanetto libri harry potter limited collector’s edition (in inglese)

    Nessuno interessato?

  4. #4

    Predefinito Re: Riferimento: Cofanetto libri harry potter limited collector’s edition (in inglese

    E' ancora disponibile?

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato