Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 79
  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Androidfags qui (fix al generatore di numeri casuali = device velocizzati)

    Citazione Originariamente Scritto da Fi3rizi0 Visualizza Messaggio
    vorrei jailbreakare la moglie di filo
    Enjoy your ignore

  2. #27
    Para Noir
    ospite

    Predefinito Re: Androidfags qui (fix al generatore di numeri casuali = device velocizzati)

    Citazione Originariamente Scritto da Fulviuz Visualizza Messaggio
    Indiscrezioni su iOS 7?
    ancora nulla :\ spero davvero in qualcosa di GRANDIOSO comunque, bisogna dare ad android il colpo di grazia

  3. #28
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Re: Androidfags qui (fix al generatore di numeri casuali = device velocizzati)

    ese, casomai succederà il contrario con android 5

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di Fi3rizi0
    Data Registrazione
    28-07-05
    Località
    From Hell
    Messaggi
    6,049

    Predefinito Re: Androidfags qui (fix al generatore di numeri casuali = device velocizzati)

    ese, casomai succederà il contrario con wm12

  5. #30
    Il Nonno
    Data Registrazione
    18-10-09
    Messaggi
    8,250

    Predefinito Re: Androidfags qui (fix al generatore di numeri casuali = device velocizzati)

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Enjoy your ignore

  6. #31

    Predefinito Re: Androidfags qui (fix al generatore di numeri casuali = device velocizzati)

    Para

  7. #32
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: Androidfags qui (fix al generatore di numeri casuali = device velocizzati)

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    ancora nulla :\ spero davvero in qualcosa di GRANDIOSO comunque, bisogna dare ad android il colpo di grazia
    Niente, io ci provo a prenderti sul serio almeno all'apparenza per trollare un po', ma non ci riesco mai a lungo

  8. #33
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Re: Androidfags qui (fix al generatore di numeri casuali = device velocizzati)

    Citazione Originariamente Scritto da Kolby Visualizza Messaggio

  9. #34
    Para Noir
    ospite

    Predefinito Re: Androidfags qui (fix al generatore di numeri casuali = device velocizzati)

    bon dai stavolta l'avevo sparata grossa apposta

  10. #35
    legolas_85
    ospite

    Predefinito Re: Androidfags qui (fix al generatore di numeri casuali = device velocizzati)

    Citazione Originariamente Scritto da Iron Mew Visualizza Messaggio
    Noi ti si manda, poi se non vuoi andare soccazzitua

    Comunque noi almeno possiamo far andare l'ultimo android su processori low-power voi ifag non avete lag perchè per installare roba recente vi viene imposto di avere hardware dellammorte pagato col sangue grazie al cazzo, con hardware così anche android non lagga
    Io non lo vedo come un punto a favore. Mi sono rotto di terminali sottopotenziati dove android va di merda e difficilmente può essere fatto andare meglio. Proprio ora sto cambiando il mio xperia u che ics va da schifo a discapito di tweak e rom custom. Venissero imposti dei requisiti minimi almeno per garantire delle prestazioni minme decenti su tutti i terminali e impedire certi aborti in vendita anche a caro prezzo. Ora per prendere un terminale con ics che vada come si deve bisogna spendere più di 300 euro, a meno di offerte a pezzi limitati per le quali bisogna accamparsi di fronte all'ingresso del negozio.
    Sinceramente mi son rotto, passo più tempo a installare tweak e rom custom che ad usare lo smartphone, e quando voglio usarlo tiro giù tutti i santi da quanto va lento e si incarta.
    Non ci vedo nulla di positivo in questo, solo uno spreco di soldi su terminali sotto i 300 euro.

  11. #36
    Para Noir
    ospite

    Predefinito Re: Androidfags qui (fix al generatore di numeri casuali = device velocizzati)

    Citazione Originariamente Scritto da legolas_85 Visualizza Messaggio
    Sinceramente mi son rotto, passo più tempo a installare tweak e rom custom che ad usare lo smartphone, e quando voglio usarlo tiro giù tutti i santi da quanto va lento e si incarta.
    Questo è puro pensiero apple sei sulla strada della redenzione

  12. #37
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Re: Androidfags qui (fix al generatore di numeri casuali = device velocizzati)

    adoro le cose che funzionano da dio senza sbattimenti

  13. #38
    legolas_85
    ospite

    Predefinito Re: Androidfags qui (fix al generatore di numeri casuali = device velocizzati)

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Questo è puro pensiero apple sei sulla strada della redenzione
    Da un certo punto di vista hai ragione, ma non passerò mai ad Apple perché non voglio pagare il loro giocattolo il 50% in più del prezzo a cui dovrebbe essere venduto.

  14. #39
    La Borga
    Data Registrazione
    30-03-02
    Messaggi
    11,734

    Predefinito

    Comunque lego mi pare che qui sul forum siano in un po' ad avere l'xperia U e mi pare tu sia l'unico ad avere problemi così gravi.

    Che cavolo hai combinato?


    In b4 ce li hanno anche gli altri ma non si lamentano quindi non lo sappiamo.

  15. #40
    legolas_85
    ospite

    Predefinito Re: Androidfags qui (fix al generatore di numeri casuali = device velocizzati)

    Forse sono io che pretendo troppo, se ti accontenti può andare anche bene ma semplicemente non è fluido come io vorrei nell'utilizzo. Per esempio, prima che si apra il tastierino numerico del telefono e quindi possa digitare un numero devi aspettare un tempo dai 3 ai 5 secondi. Le chiamate le fa, ma ogni volta dover aspettare un tempo che può sembrare poco a vederlo scritto prima di poter digitare un numero è frustrante. E sto parlando di una funzione base. Il browser impiega dai 5 ai 10 secondi per aprirsi e caricare la prima pagina prima di diventare utilizzabile (ovvero di poter scrivere nella barra degli indirizzi). Nelle pagine web più complesse, va a "scatti" la digitazione nelle caselle di inserimento testo. È una tortura per esempio postare su di un forum dal browser dello smartphone. E dopo un po' di utilizzo, apri due, tre, quattro applicazioni la cosa inizia a peggiorare perché la memoria finisce subito. Tutti i problemi dello xperia u sono dovuto ai suoi 512mb di ram che per ics sono insufficienti. Certo si può usare con un po' di pazienza, ma ogni tanto diventa frustrante quando cerchi di fare operazioni più complesse. Sarà che io con la smartphone ci navigo intensamente e uso parecchie app, non mi serve giusto per vedere le mail o facebook di tanto in tanto o per chiamare.

    Poi ho provato diverse rom custom ma come al solito hanno troppi bug e non sono stabili nell'uso quotidiano.

    Inoltre, io non conosco tutta questa gente con l'xperia u qui dentro... a parte me e Zombine (che comunque si è anche lui lamentato con me che dopo l'aggiornamento ad ics ufficiale le prestazioni sono crollate, ma di ritornare a gingerbread io non ne ho voglia) non so di altri.
    Ultima modifica di legolas_85; 08-01-13 alle 08:20:26

  16. #41
    La Borga
    Data Registrazione
    30-03-02
    Messaggi
    11,734

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da legolas_85 Visualizza Messaggio
    Forse sono io che pretendo troppo...

    prima che si apra il tastierino numerico del telefono e quindi possa digitare un numero devi aspettare un tempo dai 3 ai 5 secondi.

    No beh, aspettare 5 secondi prima che si apra il tastierino numerico non è pretendere troppo, anzi

    Ma se con gb andava bene perché non metti una rom gb? In teoria dovrebbero essere stabili, visto che si parla di due versioni fa.

  17. #42
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Androidfags qui (fix al generatore di numeri casuali = device velocizzati)

    Ci stavo proprio facendo un pensierino in questi giorni su quel dispositivo

  18. #43
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Androidfags qui (fix al generatore di numeri casuali = device velocizzati)

    Old come er bucio...

    COmunque sembra che Android non usi \dev\random ... quindi boh... ho letto un fracco di pagine e boh....

  19. #44
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Re: Androidfags qui (fix al generatore di numeri casuali = device velocizzati)

    con android si vola

  20. #45
    legolas_85
    ospite

    Predefinito Re: Androidfags qui (fix al generatore di numeri casuali = device velocizzati)

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    No beh, aspettare 5 secondi prima che si apra il tastierino numerico non è pretendere troppo, anzi

    Ma se con gb andava bene perché non metti una rom gb? In teoria dovrebbero essere stabili, visto che si parla di due versioni fa.
    perché non ci sono, ce n'è forse una sola. Su xda hanno aspettato ics prima di mettersi a sviluppare per questo cellulare, anche perché prima non avevano ancora trovato il modo di unlockare il bootloader e poi soprattutto perché ormai sono tutti (giustamente) fissati con ics e versioni successive.

    che poi, appena installi una rom va anche bene, il problema è che le prestazioni degradano tante più app installi e riempi la memoria del telefono, probabilmente perché aumentano i processi in background e si riempe la ram del cellulare. Avevo installato una versione della MIUI per xperia u e a parte i numerosi bug ma erano prevedibili, questa aveva il contatore della ram occupata su totale e stava sempre intorno ai 460-470 mb utilizzati su 512. Dopo giusto un paio di app aperte... prevedibile che usando già 3 o 4 app o caricando pagine sul browser iniziava a rallentare di brutto.

    considera anche che a me sono sempre andati strettissimi e troppo lenti i netbook, che considero uno spreco di soldi ed una frustrazione nell'utilizzo, quindi magari sono anche io che non mi accontento. Dopotutto, sto smartphone l'ho pagato 120... e forse riesco a venderlo alla stessa cifra a cui l'ho pagato.
    Ultima modifica di legolas_85; 08-01-13 alle 08:33:59

  21. #46
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Androidfags qui (fix al generatore di numeri casuali = device velocizzati)

    ma come si dovrebbe installare?
    basta prendere l'apk, installarlo e riavviare?

    no perche se basta fare questo allora non è cambiato un cazzo.
    forse funziona sui vecchi terminali ma sui nuovi non si nota alcuna differenza

  22. #47
    legolas_85
    ospite

    Predefinito Re: Androidfags qui (fix al generatore di numeri casuali = device velocizzati)

    devi avere il root e installare l'apk, poi c'è un qualche comando da terminale (dello smartphone) per verificare che funzioni e sia attivo... cerca nel topic.

  23. #48
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Androidfags qui (fix al generatore di numeri casuali = device velocizzati)

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    ma come si dovrebbe installare?
    basta prendere l'apk, installarlo e riavviare?

    no perche se basta fare questo allora non è cambiato un cazzo.
    forse funziona sui vecchi terminali ma sui nuovi non si nota alcuna differenza
    Installa, spunta entrambe le opzioni, riavvia
    Da me col GNex si nota, oppure mi son placebizzato

  24. #49
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: Androidfags qui (fix al generatore di numeri casuali = device velocizzati)

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    ma come si dovrebbe installare?
    basta prendere l'apk, installarlo e riavviare?

    no perche se basta fare questo allora non è cambiato un cazzo.
    forse funziona sui vecchi terminali ma sui nuovi non si nota alcuna differenza
    Devi anche attivarlo prima. Una volta installato aprilo, clicca on, clicca start on boot.

    Secondo me molti che commentano che non gli è cambiato nulla pensano che basti installare per farlo andare e non lo avviano.

  25. #50
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: Androidfags qui (fix al generatore di numeri casuali = device velocizzati)

    a me l'Xperia U va come Legolas, anche se l'altro giorno ho svoltato abbastanza installando System Tuner. Non so che minchia abbia fatto, ma ha risolto parecchio. Ho ripulito lo startup (che su android è gestito scandalosamente, anzi NON è gestito) e la ram ne ha giovato.
    Per il dialer mi sono rotto veramente il cazzo e cercando su internet ne ho trovati alcuni sostitutivi, volevo provarli tutti e vedere, per ora sono al primo sulla lista ed è una scheggia anche se orrido da vedere.



    Comunque ci sono rimasto una merda con questo telefono, per me cambiare telefono è un evento e l'avevo comprato come UPGRADE dal P500 pensando di farlo durare almeno due anni, ma pensavo che raddoppiare i core ed i mhz della cpu aiutasse tremendamente di più, invece è spaventosamente simile allla cpu da 600mhz che avevo prima.

Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato