Pag 2 di 35 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 857
  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Localitą
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [Gioco da tavolo NO miniature] Warhammer / Warhammer 40K

    bč ma warhammer (fantasy e 40k) non vendono? mi sembra che la Games Workshop sforni un bel pņ di miniature a prezzi non poco alti poi oltretutto da dipingere, aumentando esponenzialmente i ricavi.. Se fossero gią dipinte ne avrei comprate a tonnellate, soprattutto di modellini in generale..

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [Gioco da tavolo NO miniature] Warhammer / Warhammer 40K

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    peccato che non li facciano pił questi giochi d'altra parte ormai i giochi da tavolo se li filano in pochi mi sa
    pił che il gioco materiale, tabellone & miniature, il problema dei giochi tipo warhammer 40000 č il manuale di dimensioni enciclopediche

    qualche volta che ho giocato con degli amici, invece di usare le millemila regole di quei tomi abbiamo buttato gił una ventina di regole e ci siamo divertiti un sacco per pomeriggi interi, con partite che duravano massimo un'oretta e usavamo perfino 2 tipi di dadi: per il movimento quelli classici e per il combattimento quelli di hero quest, del quale sono il fiero possessore del gioco base pił 3 espansioni .

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Localitą
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito Re: [Gioco da tavolo NO miniature] Warhammer / Warhammer 40K

    Se volete rofltlare un po' sulla questione dei prezzi, vi dico solo 2 parole...giusto per non spoilerarvi il momento che seguirą ad una rapida ricerca online:

    Tau Manta.

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Localitą
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [Gioco da tavolo NO miniature] Warhammer / Warhammer 40K

    si molto bello quello ma non č strettissimamente legato alla GW, č pił che altro un modellino da esposizione dubito che abbiano fatto delle regole per quel coso, anche perchč non ha senso Un tempo mi guardavo spesso i modellini della Forgeworld, molto belli

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [Gioco da tavolo NO miniature] Warhammer / Warhammer 40K

    io cell'ho!
    (i pirsing erano in omaggio con l'acquisto)
    \


  6. #31
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Localitą
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito Re: [Gioco da tavolo NO miniature] Warhammer / Warhammer 40K

    Giuro, quando vedo quel prezzo mi sento sporco. Sporco dentro


    Pensate che quella resina č pure tossica

  7. #32
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: [Gioco da tavolo NO miniature] Warhammer / Warhammer 40K

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    bč ma warhammer (fantasy e 40k) non vendono? mi sembra che la Games Workshop sforni un bel pņ di miniature a prezzi non poco alti poi oltretutto da dipingere, aumentando esponenzialmente i ricavi.. Se fossero gią dipinte ne avrei comprate a tonnellate, soprattutto di modellini in generale..
    sono in crisi.. ..i prezzi alti (molto pił di una volta) lo testimoniano.

    Poi aver pił giochi ha senso se accedi a fasce di pubblico diverse, invece quei giochi lģ si rivolgevano allo stesso gruppo di nerd di WH, in pratica si cannibalizzavano i clienti da soli, col risultato di vendere lo stesso numero di prodotti di prima ma su giochi diversi, con aumento dei costi vertiginosi.
    Infatti se ne sono accorti ben presto tant'č vero che quei giochi son stati cancellati 10 - 15 anni fa (anche se col Mail Order, fino a quando ha resistito, continuavano a sopravvivere visto che si poteva ordinare qualsiasi miniatura mai prodotta dalla GW).
    Han tentato di accalappiare nuovi clienti col wargame del Signore degli Anelli (SdA fag -> compra il gioco -> diventa WH fag) ma da quel che ne so č stato un buco nell'acqua.
    Ultima modifica di EddieTheHead; 07-01-13 alle 17:12:46

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [Gioco da tavolo NO miniature] Warhammer / Warhammer 40K

    le uniche miniature di warhammer 40000 che ho le ho comprate in mercatini e negozi che le vendevano a circa 10 euro la scatola, addirittura ho un dreadnought in metallo pagato 5 euro ed un carrarmatone nonmiricordoilnome pagato 15

    in un negozio "ufficiale" ci sono entrato una sola volta ma visti i prezzi da gioielleria non ci ho comprato nulla

  9. #34
    Lo Zio
    Data Registrazione
    28-03-09
    Localitą
    dove i tram non vanno avanti pił
    Messaggi
    1,992

    Predefinito Re: [Gioco da tavolo NO miniature] Warhammer / Warhammer 40K

    Ce l'ho Space HUlk, č bellissimo, vendo al migliore offerente

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Localitą
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito Re: [Gioco da tavolo NO miniature] Warhammer / Warhammer 40K

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    le uniche miniature di warhammer 40000 che ho le ho comprate in mercatini e negozi che le vendevano a circa 10 euro la scatola, addirittura ho un dreadnought in metallo pagato 5 euro ed un carrarmatone nonmiricordoilnome pagato 15

    in un negozio "ufficiale" ci sono entrato una sola volta ma visti i prezzi da gioielleria non ci ho comprato nulla
    Esiste ancora questo paese dei balocchi?
    Se si, dimmi dove abiti perchč vengo a stare da te finché non trovo un' appartamento lģ e un lavoro.

  11. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Localitą
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito

    Warhammer e il 40k sono due ottimi universi che perņ meriterebbero maggiore attenzione spostando magari le energie su fare una controparte pił "casual" puntando magari a versioni da tavolo semplificate, modellini pił semplici e magari giocattolosi gią dipinti e soprattutto un bel filmone da cinema con i controcavoli :sisi

    Inviato tramite Tachikoma ^_^

  12. #37
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [Gioco da tavolo NO miniature] Warhammer / Warhammer 40K

    Citazione Originariamente Scritto da Terenas77 Visualizza Messaggio
    Esiste ancora questo paese dei balocchi?
    Se si, dimmi dove abiti perchč vengo a stare da te finché non trovo un' appartamento lģ e un lavoro.
    l'unica č spulciare i mercatini e sperare di trovare qualcosa, anche non a tema, anzi pił č "generalizio" e meglio č... sopratutto per il prezzo

    quello che ho: 3 o 4 scatole varie di space marine, 2 di guardia imperiale, 1 di elder, una specie di caccia elder che non ricordo come si chiama, 1 dreadnought, un paio di carri armati e poco altro che ho comprato negli anni ma oramai lultimo acquisto l'ho fatto almeno 5 anni fa.

    dimenticavo anche un secchiello da mare, regalatomi da un amico, pieno di soldataglia di varia provenienza, etnia e grado tra space marine, elder, orki, ecc. ecc. ecc., ma io in cambio gli ho dato una vecchissima scatola con i personaggi di gundam in plastica trasparente da verniciare
    Ultima modifica di manuč; 07-01-13 alle 17:50:54

  13. #38
    Il Nonno
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    4,254

    Predefinito Re: [Gioco da tavolo NO miniature] Warhammer / Warhammer 40K

    Games Workshop :'(
    Non fallite, fatevi comprare dalla Disney e mettete Dolan a guidare il Caos al posto di Abbadon :'(

  14. #39
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [Gioco da tavolo NO miniature] Warhammer / Warhammer 40K

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Warhammer e il 40k sono due ottimi universi che perņ meriterebbero maggiore attenzione spostando magari le energie su fare una controparte pił "casual" puntando magari a versioni da tavolo semplificate, modellini pił semplici e magari giocattolosi gią dipinti
    per cercare di vendere, sopratutto con la questa crisi che sta mangiando il mondo intero, l'unica cosa č abbassare i prezzi, perchč non č possibile che una scatola base con 10 space marine costi pił di 25 euro
    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    e soprattutto un bel filmone da cinema con i controcavoli :sisi
    ultramarine gią di suo non era male, ma era solo "per gli addetti ai lavori" eppoi non prendeva in considerazione una delle cose che attraggono magiormente il pubblico: la patata!
    quindi adepta sororitas come se piovesse e gią che ci siamo qualche guardia imperiale scalcagnata (anche donna) per far vedere che la gente comune esiste ancora e nei quali immedesimarsi, perchč i supersoldati in azione sono belli da vedere, ma alla lunga la loro superbia (e gli space marine ne hanno da vendere) comncia pian pianino a stare allegramente sul sacchetto scrotale
    Ultima modifica di manuč; 07-01-13 alle 17:58:55

  15. #40
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-06
    Localitą
    Reggio Emilia
    Messaggi
    4,513

    Predefinito Re: [Gioco da tavolo NO miniature] Warhammer / Warhammer 40K

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Warhammer e il 40k sono due ottimi universi che perņ meriterebbero maggiore attenzione spostando magari le energie su fare una controparte pił "casual" puntando magari a versioni da tavolo semplificate, modellini pił semplici e magari giocattolosi gią dipinti e soprattutto un bel filmone da cinema con i controcavoli :sisi
    Oppure abbassare i prezzi

  16. #41

    Predefinito Re: [Gioco da tavolo NO miniature] Warhammer / Warhammer 40K

    Il mio amico che ha dreadfleet space hulk e tutta questa roba si č comprato uno o due mesi fa uno scatolo con 2 eserciti uscito da poco, praticamente un pacco introduttivo al gioco di miniature, solo che ora non ricordo come si chiama la scatola comunque contiene miniature in plastica per 2 eserciti introduttivi + manuale e ha un prezzo contenuto rispetto alla robba seria.

  17. #42
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: [Gioco da tavolo NO miniature] Warhammer / Warhammer 40K

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Warhammer e il 40k sono due ottimi universi che perņ meriterebbero maggiore attenzione spostando magari le energie su fare una controparte pił "casual" puntando magari a versioni da tavolo semplificate, modellini pił semplici e magari giocattolosi gią dipinti e soprattutto un bel filmone da cinema con i controcavoli :sisi

    Inviato tramite Tachikoma ^_^
    ma anche no

  18. #43
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [Gioco da tavolo NO miniature] Warhammer / Warhammer 40K

    versioni da tavolo semplificate ci vorrebbero proprio, perchč le millemila regole per far fare 2 passetti ad una singola unitą sono da martellamento sugli zebedei

  19. #44
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Localitą
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: [Gioco da tavolo NO miniature] Warhammer / Warhammer 40K

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    peccato che non li facciano pił questi giochi d'altra parte ormai i giochi da tavolo se li filano in pochi mi sa
    In realtą ne fanno ancora e pure parecchi. Costano l'ira del signore, ma č anche vero che non sono rivolti alla fascia under-20, bensģ a quegli over-30 che hanno un budget di spesa per le cazzate che gli piacevano da ragazzini ma che non si potevano permettere. Vabbč non l'ira del signore, ma bisogna avere un reddito autonomo, ecco.
    Le nuove frontiere delle injection moulds hanno dato alle minia in plastica una dignitą che anche solo 10 anni fa era insospettabile.

    Sul fatto che sia difficile trovare gente con cui giocare... boh, mai avuto di questi drammi. I miei amici erano e sono tutti nerdoni spietati.

  20. #45
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Localitą
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito Re: [Gioco da tavolo NO miniature] Warhammer / Warhammer 40K

    Citazione Originariamente Scritto da J.K.G. Visualizza Messaggio
    Games Workshop :'(
    Non fallite, fatevi comprare dalla Disney e mettete Dolan a guidare il Caos al posto di Abbadon :'(
    E' inquietante perché č plausibile

    Dolan come Messia del Caos, intendo.

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Localitą
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito Re: [Gioco da tavolo NO miniature] Warhammer / Warhammer 40K

    Warhammer e il 40k sono due ottimi universi che perņ meriterebbero maggiore attenzione spostando magari le energie su fare una controparte pił "casual" puntando magari a versioni da tavolo semplificate, modellini pił semplici e magari giocattolosi gią dipinti
    ultramarine gią di suo non era male, ma era solo "per gli addetti ai lavori" eppoi non prendeva in considerazione una delle cose che attraggono magiormente il pubblico: la patata!
    quindi adepta sororitas come se piovesse e gią che ci siamo qualche guardia imperiale scalcagnata (anche donna) per far vedere che la gente comune esiste ancora e nei quali immedesimarsi, perchč i supersoldati in azione sono belli da vedere, ma alla lunga la loro superbia (e gli space marine ne hanno da vendere) comncia pian pianino a stare allegramente sul sacchetto scrotale
    elder

  22. #47
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: [Gioco da tavolo NO miniature] Warhammer / Warhammer 40K

    Dolan signore del Caos Indiviso

  23. #48
    Mila il Bello
    ospite

    Predefinito Re: [Gioco da tavolo NO miniature] Warhammer / Warhammer 40K

    Biciow, se vuoi un wargame da uomini, buttati su Warmachine/Hordes

  24. #49
    Il Nonno
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    4,254

    Predefinito Re: [Gioco da tavolo NO miniature] Warhammer / Warhammer 40K

    Ho un piccolo sogno nel cassetto: una trilogia sull'Imperatore e sull'Eresia di Horus.
    Nascita dell'Imperatore, creazione e ricerca dei Primarchi, Eresia.
    Sarebbe bellissimo

  25. #50

    Predefinito Re: [Gioco da tavolo NO miniature] Warhammer / Warhammer 40K

    Beh sull'Eresia gią sta uscendo tutto. Comunque Gw ancora camperą parecchio, LOTR č stata la gallina delle uova d'oro (la scatola pił venduta, che ha superato la tattica space marine, appartiene proprio a questo sistema) e sta spingendo altrettanto su Lo hobbit.

Pag 2 di 35 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato