+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
    L'Onesto L'avatar di brixia91
    Localit
    brixia (brescia;P )

Predefinito [BS + SPED ] RAZER OUROBOROS elite ambidextrous mouse

Comprato per Natale , purtroppo mi son accorto che non va bene per la mia mano, che davvero piccola per un ragazzo .
    se posso dare la mia opinione di CB player ( ero arrivato primo per qualche periodo nella 5 vs 5 europea di COD4 .. k smetto di vantarmi), il mouse davvero ottimo, scorre da dio, precisissimo, con tasti molto reattivi ma non troppo ( al punto giusto ) e molti accessori tra cui le impugnature diverse per personalizzare il tutto come meglio si crede .

un mouse da PRO

Purtroppo non fa per me perche' leggermente troppo largo per la mia mano

se non avete una mano minuscola il mouse che fa per voi..
    Ho ancora la GARANZIA ( un negozio partner di amazon, quindi non una garanzia da poco ) ovviamente + scatola e accessori , avendolo usato solo per 2 giorni, ( ho messo solo adesso l'inserzione perche' ero via ) quindi in pratica E' NUOVO !!!!!
    Pagato 130 + ss ( APPENA USCITO e non lo trovate da nessuna parte per meno ), vendo a 100 + ss, ma se abitate a Brescia o vicinanze ( Mantova, Cremona, Bergamo, Verona ) possiamo concludere tutto di persona

devo gi perderci 30 euro quindi non chiedete altri sconti per favore...

se non vi fidate a spedire i soldi ad una persona sconosciuta basta che cercate su un notissimo sito i miei feedback di venditore ( ne ho 8-9 .. tutti positivi ), il nick lo stesso.

ciao buon anno

Introducing The Razer Ouroboros - YouTube
    Ultima modifica di brixia91; 07-01-13 alle 18:00:04

L'Onesto L'avatar di brixia91
    Localit
    brixia (brescia;P )

Predefinito Re: [BS + SPED ] RAZER OUROBOROS elite ambidextrous mouse

UP susu il mouse definitivo, magari potessi usarlo pure io :(

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte