+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Lux !
    ospite

    Predefinito [news] Guarda incontro di boxe ma rischia di mettersi KO da solo

    Il 32enne Tomas Paczkowski aveva deciso di dimostrare alla moglie che era in grado di svolgere i compiti domestici. "Mi sono messo a stirare mentre lei era fuori, volevo darle una dimostrazione" ha poi raccontato nell'intervista.

    "Ho iniziato a stirare, ed intanto ho acceso la tv e mi sono messo a guardare un match di boxe. Stava andando tutto bene. Il problema č che ad un certo punto l'incontro mi ha coinvolto cosė tanto che non stavo pių attento a cosa stavo facendo". E cosė, quando ha squillato il telefono, ha tirato su il ferro da stiro anziché la cornetta. "Non so proprio come ho fatto a fare un errore cosė stupido".

    Ma come se non bastasse, l'uomo si č anche fatto un occhio nero mentre correva in bagno per lavare con dell'acqua fredda l'ustione.

    Se non altro, l'esperienza ha insegnato a Paczkowski un maggiore rispetto per chi fa i lavori domestici: "Č decisamente pių difficile di quel che sembra. Rispetto molto quel che fa mia moglie, adesso".

  2. #2

    Predefinito Re: [news] Guarda incontro di boxe ma rischia di mettersi KO da solo


    Mi fa venire in mente quella barzelletta dei tempi delle medie su come fosse morto Capitan Uncino

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitā
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [news] Guarda incontro di boxe ma rischia di mettersi KO da solo

    cos'č, un cartone animato?

  4. #4
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: [news] Guarda incontro di boxe ma rischia di mettersi KO da solo

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    cos'č, un cartone animato?

  5. #5
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: [news] Guarda incontro di boxe ma rischia di mettersi KO da solo


  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitā
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [news] Guarda incontro di boxe ma rischia di mettersi KO da solo

    si puō fare il coretto oppure č insulto a terzi?

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato