+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Steam Big Picture e TV

  1. #1
    Il Nonno L'avatar di jumaione
    Data Registrazione
    06-10-02
    Messaggi
    6,750

    Predefinito Steam Big Picture e TV

    Ciao, per diversi mesi e ad intervalli regolari ho collegato il mio tv samsung LCD 37 pollici al mio Pc (visto che la TV praticamente nn la vedo mai [tranne sANTORO SU LA7, MA vabbè] e preferisco navigare) e devo dire che a giocarci mi sono divertito; all inizio vedevo la Tv troppo grande, ma giocarci su alcuni giochi è davvero divertente, sembrava la Ps3 e la modalità steam BIG PICTURE mi intriga assai.... solo la paura di esser troppo vicino allo schermo e di affaticare la vista (uso mouse e tastiera e nn il controller xbox) e di aver troppo ritardo di ms (e sopratutto la MOGLIE che RIVOLEVA la TV nel salotto), sono ora ritornato al mio vecchio samsung 24' 5 ms ......... ora magari vorrei prendere un monitor + grande ..... ma fino a che mi conviene arrivare per il pc..... il 27'?????? i televisori a LED ormai li regalano e i PLASMA te li buttano appresso per non parlare dei tv 3D a prezzi irrisori .... o mi butto sui monitor per PC come ho fatto fino ad ora magari quelli con ris oltre i 1920????

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di jumaione
    Data Registrazione
    06-10-02
    Messaggi
    6,750

    Predefinito Re: Steam Big Picture e TV


  3. #3
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Steam Big Picture e TV

    Mi sa che è più una domanda da sezione "hardware"

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di jumaione
    Data Registrazione
    06-10-02
    Messaggi
    6,750

    Predefinito Re: Steam Big Picture e TV

    esistono altre sezioni di forum oltre a questo??????' io qui ci vivo da oltre 10 anni

    steam è il mondo degli hardcore gamer ... qui nessuno conosce meglio i videogiochi di altre sezioni

    bhè cmq io vorrei il consiglio di chi regolamente gioca ai video giochi come me, la mia idea era prendere un plasma megaenorme e giocarci con mouse e tastiera ma forse una tv a 50 60 cm nn è l ideale e magari forse era meglio puntare su un 27' ma superperformante

    p.s. mi intriga anche il 3d, ma ne capisco poco, un altra domanda, la tv asus che linkato sopra puo' essere goduta appieno con la mia 5870?.... ormai ho capito che e' un pó datata ma quando l ho presa ho speso meta costo del pc 450 euro.... ormai l ipad mi okkupa più tempo del pc per comoditâ e nn mi so piú aggiornato
    Ultima modifica di jumaione; 09-01-13 alle 17:35:38

  5. #5
    Shuren
    ospite

    Predefinito

    Secondo me una TV buona e non troppo grande va benissimo. Tanto alla fine i giochi vanno tutti a 1080p

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato