Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 45 di 45
  1. #26

    Predefinito Re: Hanno annunciato il nuovo Pokemon!

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Quelli che parlano di overrated probabilmente hanno ragequittato dopo essersi fatti ownare dal Miltank di Oro/Argento.

  2. #27
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-10-10
    Messaggi
    8,901

    Predefinito Re: Hanno annunciato il nuovo Pokemon!

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Quelli che parlano di overrated probabilmente hanno ragequittato dopo essersi fatti ownare dal Miltank di Oro/Argento.
    oro argento mirra e la stella cometa.

    di Pokemans ci sono solo Rosso, Blu e Giallo. gli altri sono copypasta con la grafica migliorata.
    e poi sta mania per i pokemon è al livello di quellla di My Little pony zio bon

  3. #28
    Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    45,630

    Predefinito Re: Hanno annunciato il nuovo Pokemon!

    Citazione Originariamente Scritto da Trave Visualizza Messaggio
    oro argento mirra e la stella cometa.

    di Pokemans ci sono solo Rosso, Blu e Giallo. gli altri sono copypasta con la grafica migliorata.
    e poi sta mania per i pokemon è al livello di quellla di My Little pony zio bon
    This.
    Cazzo sei piuttosto saggio devo dire
    Mai giocato seriaemente a nessun pokemon, l'ho sempre ritenuti una cagata da quando avevo 12 anni o quanti cavolo ne avevo quando uscì.
    Però spizzavo le card che comprava mio fratello più piccolo.


    この 怨み 地獄 へ 流します。

  4. #29
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: Hanno annunciato il nuovo Pokemon!

    Citazione Originariamente Scritto da Nanatsusaya Visualizza Messaggio
    Mai giocato seriaemente a nessun pokemon
    Ah ecco. /thread

  5. #30
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Hanno annunciato il nuovo Pokemon!

    qualcuno mi spieghi 'sta mania dei pochemon.

  6. #31
    La Borga
    Data Registrazione
    07-01-11
    Località
    Limbo
    Messaggi
    10,308

    Predefinito Re: Hanno annunciato il nuovo Pokemon!

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Quelli che parlano di overrated probabilmente hanno ragequittato dopo essersi fatti ownare dal Miltank di Oro/Argento.
    /thread

  7. #32
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Hanno annunciato il nuovo Pokemon!

    Ma tanto piacciono solo a Bicio

  8. #33
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-10-10
    Messaggi
    8,901

    Predefinito Re: Hanno annunciato il nuovo Pokemon!

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    qualcuno mi spieghi 'sta mania dei pochemon.
    l'attuale generazione di internauti/facebook-ari era pressochè bambina quando uscirono sti cosi.
    adesso sono ritornati di moda perchè sono visti come vintage e "bei ricordi di quando la vita era semplice".

    Io ci ho giocato un fracco dal boh 97 al 2000 ma cavolo ero alle elementari, li ho ripresi alle superiori all' ITI ma solo perchè eravamo tutti maschi e ce ne fotteva di fare la figura degli sfigherz, così tutti ce l'avevano sul nokia e si giocava per impegnare il tempo e si portava avanti i personaggi che prendevano di più che non i blocchetti di tetris oppure pacman che alla lunga sono ripetitivi e parti sempre da zero.

  9. #34
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: Hanno annunciato il nuovo Pokemon!

    Citazione Originariamente Scritto da Trave Visualizza Messaggio
    l'attuale generazione di internauti/facebook-ari era pressochè bambina quando uscirono sti cosi.
    adesso sono ritornati di moda perchè sono visti come vintage e "bei ricordi di quando la vita era semplice".

    Io ci ho giocato un fracco dal boh 97 al 2000 ma cavolo ero alle elementari, li ho ripresi alle superiori all' ITI ma solo perchè eravamo tutti maschi e ce ne fotteva di fare la figura degli sfigherz, così tutti ce l'avevano sul nokia e si giocava per impegnare il tempo e si portava avanti i personaggi che prendevano di più che non i blocchetti di tetris oppure pacman che alla lunga sono ripetitivi e parti sempre da zero.
    casualfags vs smogonfags

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Hanno annunciato il nuovo Pokemon!

    Citazione Originariamente Scritto da Trave Visualizza Messaggio
    l'attuale generazione di internauti/facebook-ari era pressochè bambina quando uscirono sti cosi.
    adesso sono ritornati di moda perchè sono visti come vintage e "bei ricordi di quando la vita era semplice".

    Io ci ho giocato un fracco dal boh 97 al 2000 ma cavolo ero alle elementari, li ho ripresi alle superiori all' ITI ma solo perchè eravamo tutti maschi e ce ne fotteva di fare la figura degli sfigherz, così tutti ce l'avevano sul nokia e si giocava per impegnare il tempo e si portava avanti i personaggi che prendevano di più che non i blocchetti di tetris oppure pacman che alla lunga sono ripetitivi e parti sempre da zero.
    Io ci ho giocato solo sul Nokia con l'emulatore ai tempi delle superiori, un semestre intero ci ho perso

  11. #36
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Hanno annunciato il nuovo Pokemon!

    Citazione Originariamente Scritto da Trave Visualizza Messaggio
    eravamo tutti maschi e ce ne fotteva di fare la figura degli sfigherz
    /thread

  12. #37
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-10-10
    Messaggi
    8,901

    Predefinito Re: Hanno annunciato il nuovo Pokemon!

    in quinta superiore dove ormai oltre metà classe arrivava in macchina avevamo tutti la cartella invicta/seven delle elementari/medie perchè ce ne fotteva molto il più pVo aveva la cartella di Dragonball Z

    Le cose sono tornate normali quando sono andato all'uni ed ho comprato la tracolla eastpak come tutte le persone normali

  13. #38
    legolas_85
    ospite

    Predefinito Re: Hanno annunciato il nuovo Pokemon!

    mai giocati né elementari né tantomeno alle superiori, da me e coetanei erano visti come roba da bambini, mai ci saremmo neanche solo immaginato di giocare con quella roba.

  14. #39
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-10-10
    Messaggi
    8,901

    Predefinito Re: Hanno annunciato il nuovo Pokemon!

    Citazione Originariamente Scritto da legolas_85 Visualizza Messaggio
    mai giocati né elementari né tantomeno alle superiori, da me e coetanei erano visti come roba da bambini, mai ci saremmo neanche solo immaginato di giocare con quella roba.
    esattamente, tu sei un 85, io un 90... quindi se sono usciti la prima volta che ero in terza elementare tu eri in seconda media ed il boom l'hanno fatto quando la vostra generazione già metteva le mani nelle mutande alle tipe in prima superiore.

    Per quello che dico che i pokemon sono una mania ESCLUSIVAMENTE dei miei coetanei, se c'è qualcuno di più vecchio è un cazzo di pedofilo

  15. #40
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: Hanno annunciato il nuovo Pokemon!

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    qualcuno mi spieghi 'sta mania dei pochemon.
    Come gioco competitivo, contro la cpu ad alti livelli o contro altri giocatori scafati, è intellettualmente stimolante, personalmente lo paragono agli scacchi. Lo story mode in single player purtroppo è sempre uguale a sè stesso e del tutto meritevole di critiche, il cartone animato per me nemmeno esiste, il gioco di carte era bellino ma l'hanno svaccato introducendo novità ad ogni nuovo set senza aggiornare adeguatamente il regolamento di base; quello che piace a me è il multiplayer tra umani, che è davvero molto complesso e lontanissimo dalle semplici meccaniche "omg catturo e livello così spakko i kapòpalestra!!" che più o meno tutti conoscono.

  16. #41
    Lo Zio L'avatar di AlephZero
    Data Registrazione
    31-12-02
    Località
    Un vicentino a Budapest
    Messaggi
    2,164

    Predefinito Re: Hanno annunciato il nuovo Pokemon!

    Citazione Originariamente Scritto da ScizLor Visualizza Messaggio
    Come gioco competitivo, contro la cpu ad alti livelli o contro altri giocatori scafati, è intellettualmente stimolante
    ^ This (e sono dell '82 )
    il single è semplice e serve per i bimbi per poter vedere la fine del gioco.
    Il "brutto" del gioco competitivo, almeno da quanto ricordo, è il dover farmare EXP all'infinito per far arrivare al livello 80-100 i mostrini, una sfangata di palle assurda
    anche solo arrivare al 50-60 per me era già troppo

  17. #42
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: Hanno annunciato il nuovo Pokemon!

    implying no pokegen

  18. #43
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: Hanno annunciato il nuovo Pokemon!

    Citazione Originariamente Scritto da AlephZero Visualizza Messaggio
    ^ This (e sono dell '82 )
    il single è semplice e serve per i bimbi per poter vedere la fine del gioco.
    Il "brutto" del gioco competitivo, almeno da quanto ricordo, è il dover farmare EXP all'infinito per far arrivare al livello 80-100 i mostrini, una sfangata di palle assurda
    anche solo arrivare al 50-60 per me era già troppo
    In Pokemon Bianco e Nero 2 hanno finalmente incluso una feature golosissima che risolve in gran parte il problema: il livellamento per soldi c'è questo centro commerciale gestito dal giocatore, gli scambi via wi-fi/online e le visite sul Dream World portano clienti e permettono di metter su vari tipi di negozi. Uno di questi è una arena per allenamenti, in cui pagando si fa salire un pokemon di un certo numero di livelli; livellando il negozio stesso si arriva a 6 livelli per pokemon disponibili al giorno. Un altro negozio è la trattoria, in cui alcuni dei piatti disponibili sortiscono lo stesso effetto. Nella mia Nero 2 ho due arene e una trattoria, che mi consentono di comprare fino a 15 livelli per pokemon al giorno alternando asfaltature della Lega Pokemon e servizi dei negozi, ora si fa presto a far raggiungere il livello 100

  19. #44
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: Hanno annunciato il nuovo Pokemon!

    andavano di moda quando ero alle elementari e medie Io ho giocato solo a Pokemon rosso sul vecchio gameboy

  20. #45
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-10-10
    Messaggi
    8,901

    Predefinito Re: Hanno annunciato il nuovo Pokemon!

    Citazione Originariamente Scritto da ScizLor Visualizza Messaggio
    Come gioco competitivo, contro la cpu ad alti livelli o contro altri giocatori scafati, è intellettualmente stimolante, personalmente lo paragono agli scacchi. Lo story mode in single player purtroppo è sempre uguale a sè stesso e del tutto meritevole di critiche, il cartone animato per me nemmeno esiste, il gioco di carte era bellino ma l'hanno svaccato introducendo novità ad ogni nuovo set senza aggiornare adeguatamente il regolamento di base; quello che piace a me è il multiplayer tra umani, che è davvero molto complesso e lontanissimo dalle semplici meccaniche "omg catturo e livello così spakko i kapòpalestra!!" che più o meno tutti conoscono.
    ok, posso capire il tuo punto di vista ma penso che concordiamo sul fatto che la gente che li vede "di moda" adesso non è a questi livelli... da qui le critiche.

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato