Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 89
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    13-10-12
    Messaggi
    2,525

    Predefinito WOLFSTEP ci spiega perchè ha lasciato l' ITAGLIA ed è diventato un EXPAT

    tl;dr quindi riassumo:


    Avevo casa di proprieta', avevo un lavoro invidiabile, avevo (ho ancora, ma ok) famiglia. Ed e' qui il punto della mia particolare rabbia.

    Sinche' ero solo, ovviamente non avevo paura delle brutture del paese. Non c'era problema. Gli incompetenti in gruppo con me brillavano di incompetenza cosi' chiaramente che la loro carriera veniva mutilata sul nascere.

    Tutto andava assolutamente bene. Con quasi 20 anni di esperienza in reti e IT, massacravo cialtroni come ridere. Dopo aver lavorato in realta' politiche e politicizzate , e anche come freelance, ormai i dilettanti con la bella cravattina mi evitavano.

    Ma ad un certo punto, succede che nasce mia figlia.

    Parlate con la preside delle scuole elementari/medie e vi rendete conto che in un paese normale non la metterebbero nemmeno in un Call Center.

    La scuola italiana e' preda dei sessantottini, i quali odiano per ideologia e principio il merito e sono punitivi verso i primi della classe, dicono che per imparare c'e' ancora tutta la vita e non insegnano nulla, e non controllano quanto accade, lasciando le scuole in preda ai bulli ed agli adolescenti allo stato brado.

    La scuola italiana oggi ha un obiettivo ideologico , quello di umiliare, vessare (o lasciarlo fare a bulli allevati APPOSITAMENTE) i primi della classe, e mettere tutti sullo stesso mediocre piano, per combattere in ogni modo il merito. Che i sessantottini temono e hanno sempre temuto.

    In questo senso, questa e' la rabbia: hanno un ostaggio. E la renderanno una completa deficiente buona solo a prostituirsi ( casomai non lo avete capito questo e' il destino, da qui a 10 anni, delle donne italiane, andate in qualche paese povero dell'america latina per vedere come finira' ) con il giusto modello di tanga.

    E quando ve ne andrete, avrete questa rabbia. Perche' sapete bene che potevate bivaccare su una montagna di corpi dei nemici, in uno scontro da uomini. Ma l'italiano e' un codardo, non un uomo. E' un codardo cui la velleita' fascistoide fa recitare la parte del grand'uomo, dell'eroe, ma alla fine, non si batte mai.

    Qualcuno mi ha detto che con un blog come questo, esistendo da prima di Grillo, se avessi iniziato nello stesso periodo sarei come Grillo.





    Ultima modifica di Cesarì18bagnato; 08-01-13 alle 14:15:01

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: WOLFSTEP ci spiega perchè ha lasciato l' ITAGLIA ed è diventato un EXPAT

    tr;dr?
    Too rong, didn't read?

  3. #3
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-10-10
    Messaggi
    8,901

    Predefinito Re: WOLFSTEP ci spiega perchè ha lasciato l' ITAGLIA ed è diventato un EXPAT

    secondo me ha solo paura che peppino impastato abbia l'accesso a rai2 di sua figlia

  4. #4
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-10-10
    Messaggi
    8,901

    Predefinito Re: WOLFSTEP ci spiega perchè ha lasciato l' ITAGLIA ed è diventato un EXPAT

    comunque non ha tutti i torti, magari e' sempre il solito complottista e magari i licei sono realmente pieni di sessantottini eh pero' i bulli servono e ti fanno crescere.
    DEAL WHIT IT

  5. #5
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    29-08-09
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    61,677

    Predefinito Re: WOLFSTEP ci spiega perchè ha lasciato l' ITAGLIA ed è diventato un EXPAT

    non me ne chiava un cazzo di wolfocoso

  6. #6
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Re: WOLFSTEP ci spiega perchè ha lasciato l' ITAGLIA ed è diventato un EXPAT

    Citazione Originariamente Scritto da Trave Visualizza Messaggio
    pero' i bulli servono e ti fanno crescere.
    non ne farei un massima.

    O meglio non generalizzerei troppo sull'argomento bullismo. Però è un'opinione personale.

  7. #7
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-10-10
    Messaggi
    8,901

    Predefinito Re: WOLFSTEP ci spiega perchè ha lasciato l' ITAGLIA ed è diventato un EXPAT

    chi e' che ce l'ha in sign "un uomo non educato dal dolore rimane sempre un bambino" ?

    beh ecco.

  8. #8
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: WOLFSTEP ci spiega perchè ha lasciato l' ITAGLIA ed è diventato un EXPAT

    umiliare i primi della classe?
    all'augusto righi era il contrario

  9. #9
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Re: WOLFSTEP ci spiega perchè ha lasciato l' ITAGLIA ed è diventato un EXPAT

    Quindi ci manda qui sua figlia che si prostituisce, giusto?

    pics

  10. #10
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Re: WOLFSTEP ci spiega perchè ha lasciato l' ITAGLIA ed è diventato un EXPAT

    Citazione Originariamente Scritto da Trave Visualizza Messaggio
    chi e' che ce l'ha in sign "un uomo non educato dal dolore rimane sempre un bambino" ?

    beh ecco.
    Che i bulli possano essere un anticipo di ciò che troveranno nella vita, ok. Però è una generalizzazione.

    Ci sono casi di bullismo che sono totalmente diseducativi, incitano alla violenza e quindi, imho, difendere il bullismo geralizzando mi sembra decisamente troppo.

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: WOLFSTEP ci spiega perchè ha lasciato l' ITAGLIA ed è diventato un EXPAT

    No ferma, si può dire tutto tranne che la scuola umili i primi della classe.

  12. #12
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-10-10
    Messaggi
    8,901

    Predefinito Re: WOLFSTEP ci spiega perchè ha lasciato l' ITAGLIA ed è diventato un EXPAT

    esempio che magari non centra nulla ma mi torna meglio scrivervi due cazzate che non programmare in java.

    all'ITI c'era la TRADIZIONE di fare le matricole, cioe' nello spirito del nonnismo si facevano dei biglietti goliardici tipo libretto scolastico con le regole per la burba e cose simili. quando siamo arrivati in prima superiore stavano a 5E altrimenti erano scherzi e sguardi intimidatori da parte dei vecchi.

    arriva Trave in quinta superiore dopo sei anni e si trova che il corridoio delle prime e' sorvegliato a vista da un reparto di celerini ehm bidelli schierati come i calciatori quando battono rigore.
    facciamo per chiedere spiegazioni e dicono che il preside non vuole atti di nonnismo nella sua scuola che poi partono le denunce dalle mamme preoccupate che poi fanno emigrare i figli a Bel Air.

    Nel frattempo, i 14enni protetti dal cordone di bidelli/scaricatori portuali ci mandano affanculo e fanno coretti con frasi da ghetto e ci sparano ehy fra che sfigherz coglioni tunz tunz emis killa.

    Nella vita prima o dopo bisogna capire che c'e' SEMPRE qualcuno al di sopra di te e che bisogna portare rispetto.
    Se sta cazzata delle mamme super buoniste continua a lungo avremo delle generazioni spettacolari dal punto di vista della cronaca nera.
    Ultima modifica di Trave; 08-01-13 alle 14:45:08

  13. #13
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-10-10
    Messaggi
    8,901

    Predefinito Re: WOLFSTEP ci spiega perchè ha lasciato l' ITAGLIA ed è diventato un EXPAT

    Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    No ferma, si può dire tutto tranne che la scuola umili i primi della classe.
    non e' la scuola, sono i BVLLI di CESARINO18DUCE

  14. #14
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: WOLFSTEP ci spiega perchè ha lasciato l' ITAGLIA ed è diventato un EXPAT

    lol, ma italiano non l'avresti dovuto saltare

  15. #15
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-10-10
    Messaggi
    8,901

    Predefinito Re: WOLFSTEP ci spiega perchè ha lasciato l' ITAGLIA ed è diventato un EXPAT

    sto scrivendo da una tastiera inglese vecchio, non ho accenti e tutto e' cosi' strano.

  16. #16
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    29-08-09
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    61,677

    Predefinito Re: WOLFSTEP ci spiega perchè ha lasciato l' ITAGLIA ed è diventato un EXPAT

    andavate a scuola a Scampia?

  17. #17
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: WOLFSTEP ci spiega perchè ha lasciato l' ITAGLIA ed è diventato un EXPAT

    Citazione Originariamente Scritto da Trave Visualizza Messaggio
    sto scrivendo da una tastiera inglese vecchio, non ho accenti e tutto e' cosi' strano.
    sì sì, è che non mi piace denuncIe

  18. #18
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-10-10
    Messaggi
    8,901

    Predefinito Re: WOLFSTEP ci spiega perchè ha lasciato l' ITAGLIA ed è diventato un EXPAT

    no fulviuz, figurati che Skaiplof ha pure insegnato dove andavo io.

    EDI: albera' va meglio adesso mizzica?

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di Fi3rizi0
    Data Registrazione
    28-07-05
    Località
    From Hell
    Messaggi
    6,049

    Predefinito Re: WOLFSTEP ci spiega perchè ha lasciato l' ITAGLIA ed è diventato un EXPAT

    se avesse avuto un figlio gli avrebbe comprato la mimetica prima di andare a scuola.

    SVEGLIAAAA12121!!!!!!!!!!!!!!"1! NN CIA I G1RINI PER FRE I MASKI !!!!!

  20. #20
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Re: WOLFSTEP ci spiega perchè ha lasciato l' ITAGLIA ed è diventato un EXPAT

    Citazione Originariamente Scritto da Trave Visualizza Messaggio
    esempio che magari non centra nulla ma mi torna meglio scrivervi due cazzate che non programmare in java.

    all'ITI c'era la TRADIZIONE di fare le matricole, cioe' nello spirito del nonnismo si facevano dei biglietti goliardici tipo libretto scolastico con le regole per la burba e cose simili. quando siamo arrivati in prima superiore stavano a 5E altrimenti erano scherzi e sguardi intimidatori da parte dei vecchi.

    arriva Trave in quinta superiore dopo sei anni e si trova che il corridoio delle prime e' sorvegliato a vista da un reparto di celerini ehm bidelli schierati come i calciatori quando battono rigore.
    facciamo per chiedere spiegazioni e dicono che il preside non vuole atti di nonnismo nella sua scuola che poi partono le denuncie dalle mamme preoccupate che poi fanno emigrare i figli a Bel Air.

    Nel frattempo, i 14enni protetti dal cordone di bidelli/scaricatori portuali ci mandano affanculo e fanno coretti con frasi da ghetto e ci sparano ehy fra che sfigherz coglioni tunz tunz emis killa.

    Nella vita prima o dopo bisogna capire che c'e' SEMPRE qualcuno al di sopra di te e che bisogna portare rispetto.
    Se sta cazzata delle mamme super buoniste continua a lungo avremo delle generazioni spettacolari dal punto di vista della cronaca nera.
    Il nonnismo è già diverso. L'iniziazione a un gruppo è già un qualcosa di più formativo.


    Nella mente io ho quella forma di bullismo violento solo dare soddisfazione a un individuo, magari di corporatura molto più massiccia delle sue "vittime" che usa violenza sul\sui più "indifesi" per la sola soddisfazione del suo ego malato. Ecco questo è il vero bullismo che può portare a ritorsioni ancor più violente da parte di chi in precedenza ha subito.



    Bullismo che non è necessariamente nonnismo. Per questo non generalizzerei.

  21. #21
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Re: WOLFSTEP ci spiega perchè ha lasciato l' ITAGLIA ed è diventato un EXPAT

    Sia chiaro che non difendo harris e klebold, ma proprio per niente, ma non si può generalizzare sul bullismo (che non è nonnismo).

  22. #22
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: WOLFSTEP ci spiega perchè ha lasciato l' ITAGLIA ed è diventato un EXPAT

    Boh, io dico solo che quando andavo al liceo chi aveva i voti alti era portato in palmo di mano dai professori. A volte ho avuto il sospetto che prendessero voti alti a prescindere. Facevano un tema meno bello del solito o proprio di merda? 8 comunque sulla fiducia, perchè probabilmente lo studente modello con quel tema stava sperimentando nuove forme letterarie di flusso di coscienza.

  23. #23
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-10-10
    Messaggi
    8,901

    Predefinito Re: WOLFSTEP ci spiega perchè ha lasciato l' ITAGLIA ed è diventato un EXPAT

    io ogni tanto vorrei vedere il mondo attraverso gli occhi di wolfstep.

    di sicuro non mi annoierei MAI.

  24. #24
    Banned
    Data Registrazione
    15-06-11
    Messaggi
    12,905

    Predefinito Re: WOLFSTEP ci spiega perchè ha lasciato l' ITAGLIA ed è diventato un EXPAT

    si però io non capisco il DRAMMA, anzi dovrebbe esser contento!

  25. #25
    Banned
    Data Registrazione
    13-10-12
    Messaggi
    2,525

    Predefinito Re: WOLFSTEP ci spiega perchè ha lasciato l' ITAGLIA ed è diventato un EXPAT

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    si però io non capisco il DRAMMA, anzi dovrebbe esser contento!
    No, ve ne andrete con rabbia. Ve ne andrete con la rabbia di quello che stava combattendo ed era imbattuto, sino a quando un avversario troppo codardo per affrontarvi e sconfiggervi va a prendere in ostaggio i vostri familiari, o vi colpisce mentre siete malati di cancro, o altre cose tipiche di quell'uomo virile e coraggioso che e' l'italiano.

    Questa e' la rabbia sorda con cui ve ne andrete. Questa e' la rabbia sorda con la quale direte a tutti "venite vie anche voi, venite lontano ove il loro codardo pugnale non arriva, e lasciateli affondare nella loro merda". E poi state ad applaudire quando il titanic affonda, e voi siete sulla terraferma.

    Ma la rabbia sorda che avete nel petto, ve la tenete.

    La cosa che farete e' tornare ogni tanto in tanto, notare il terzo mondo col vestito alla moda che e' rimasto, e dentro di voi penserete "ben vi sta.". Ben vi sta di vedere i vostri figli diventare sempre piu' carne da call center e schiavi moderni, ben vi sta vedere le vostre figlie diventare le future badanti e le future prostitute dei ricchi stranieri che verranno - bonta' loro- a spendere i loro soldi in un "paese che puo' vivere di turismo'.

    Penserete "ben vi sta".

    Ma sempre con la rabbia nel petto. A quella vi ci dovete abituare.

Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato