Risultati da 1 a 21 di 21

Discussione: Windows 8 Pack fuck

  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    24-03-03
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    54,736

    Predefinito Windows 8 Pack fuck

    Ho Windows 8 media center Pack da attivare entro fine mese o lo perdo
    È mo'?


  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Venom02
    Data Registrazione
    29-06-02
    Località
    Fosso Di Helm
    Messaggi
    9,247

    Predefinito Re: Windows 8 Pack fuck


  3. #3
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Windows 8 Pack fuck

    Ebboh immagino sia arrivata anche a te la mail come reminder (a me poco fa per lo meno) ma media center l'ho già installato con il codice che mi avevano inviato 3 mesi fa quando ho fatto il passaggio a 8... non mi è molto chiaro cosa fare o se è un messaggio che arriva a tutti a prescindere...

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: Windows 8 Pack fuck

    a proposito, win8: compro o non compro?

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    24-03-03
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    54,736

    Predefinito Re: Windows 8 Pack fuck

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Ebboh immagino sia arrivata anche a te la mail come reminder (a me poco fa per lo meno) ma media center l'ho già installato con il codice che mi avevano inviato 3 mesi fa quando ho fatto il passaggio a 8... non mi è molto chiaro cosa fare o se è un messaggio che arriva a tutti a prescindere...
    si arrivata email.
    ho W8 pro msdnaa + free media center pack

    non ho ancora mai installato w8 e rischo (e' quasi sicuro) di perdere il pack, sempre che non: scarico una iso, insallo w8 da qualche parte con il mio seriale msdnaa ed attivo il pack per poi formattare tutto

  6. #6
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Windows 8 Pack fuck

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    si arrivata email.
    ho W8 pro msdnaa + free media center pack

    non ho ancora mai installato w8 e rischo (e' quasi sicuro) di perdere il pack, sempre che non: scarico una iso, insallo w8 da qualche parte con il mio seriale msdnaa ed attivo il pack per poi formattare tutto
    Mah guarda io avevo comperato 8 appena disponibile. La prima installazione l'ho fatta mantenendo le vecchie configurazioni e ho attivato il media center gratuito. La macchina era comunque abbastanza incasinata di vecchio software per cui, a quel punto, ho formattato e fatto un'installazione pulita riattivato il media center con la stessa procedura (aggiungo la funzionalità -> messoo il codice -> windows verifica il codice -> installa il pack).

    Ieri mi arriva la mail che mi ricorda di attivare il media pack entro il 31 gennaio 2013 . Non capisco se è una mail che arriva a tutti come reminder o se devo fare qualcosa visto che per scaricare ed usarlo ho già dovuto attivarlo.

    Verificando nelle funzionalità di windows comunque il media pack lo vedo attivo.
    Ultima modifica di Odin; 26-01-13 alle 08:09:59

  7. #7
    Para Noir
    ospite

    Predefinito Re: Windows 8 Pack fuck

    sapete che dal 1° febbraio costerà MOLTO di più, no?

  8. #8
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Windows 8 Pack fuck

    Sì, consiglierei a Magen infatti di installarlo ed attivarlo. Nel mio caso io l'ho già attivato, non capisco come mai mi sia arrivata la mail per ricordarmi di farlo. D'altronde risulta attivo nelle funzionalità di windows e lo uso regolarmente per guardarmi i film.

  9. #9
    legolas_85
    ospite

    Predefinito Re: Windows 8 Pack fuck

    a me dice "il codice non è valido"

    comunque, fondamentalmente, fottesega. Se voglio un mediacenter mi installo xbmc, gratis, supporto ai 10bit e mille volte migliore.

  10. #10
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Windows 8 Pack fuck

    Sì sì per carità non ne faccio un dramma, dovesse disattivarsi sarebbe un problema marginale, di windows 8 sono soddisfatto (anche se onestamente ero soddisfatto anche di seven, mi son lasciato prendere un po' dalla smania di provare un'interfaccia nuova e per il basso prezzo).

  11. #11
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: Windows 8 Pack fuck

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    di windows 8 sono soddisfatto

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: Windows 8 Pack fuck

    che problema ha?

  13. #13
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Windows 8 Pack fuck

    Citazione Originariamente Scritto da Iron Mew Visualizza Messaggio
    Spiegati altrimenti è una trollata e basta. Di cosa non dovrei essere soddisfatto? di problemi rispetto a seven non ne ho, di incompatibilità (risolto un problema di conflitti di rete con lo scanner) non ne ho, l'interfaccia si integra perfettamente (mi andava bene quella di prima, mi va bene quella di adesso e se potessi avere quella di 8 al lavoro sarei molto più comodo a dirla tutta), ho la possibilità di mantenere le mie impostazioni su più piattaforme e la possibilità di scegliere tra molte apps che andranno ad aumentare con il tempo (più o meno utili ma che prima non avevo quindi per me è un plus).

    Se un prodotto mi offre a pochi euro qualcosa di più e nessun problema rispetto a prima posso definirmi soddisfatto. Poi se siamo ancora in ballo a discutere sul tastino start, Gesù, via con i ramoscelli ad accendere il fuoco perchè una volta si faceva così...
    Ultima modifica di Odin; 26-01-13 alle 12:55:38

  14. #14
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: Windows 8 Pack fuck

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    Ho Windows 8 media center Pack da attivare entro fine mese o lo perdo
    È mo'?

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    all'ennesima mail che recitava
    Promemoria: attiva Windows Media Center Pack con il tuo codice Product Key
    Questo è un promemoria per ricordarti di attivare il tuo codice Product Key** gratuito per Windows 8 Media Center Pack entro il 31 gennaio 2013.
    mi sono detto, ma si dai proviamo sta roba ...


    ecco, non potevo fare errore peggiore
    adesso mi ritrovo con un bel "Windows 8 Pro with Media Center Build 9200" in basso a destra sul desktop ...


    vaffancuore microzozz
    tl;dr: il media center coso mi ha disattivato windows

  15. #15
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: Windows 8 Pack fuck

    Ma a che serve sto media center pay? Non basta vlc come al solito?

  16. #16
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: Windows 8 Pack fuck

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Spiegati altrimenti è una trollata e basta.
    Perchè escludi che possa essere una trollata e basta

    Boh, io l'ho provato e mi è sembrato anti-intuitivo nel modo più totale. Mal progettato a livello di interfaccia.

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Windows 8 Pack fuck

    Citazione Originariamente Scritto da Iron Mew Visualizza Messaggio
    Perchè escludi che possa essere una trollata e basta

    Boh, io l'ho provato e mi è sembrato anti-intuitivo nel modo più totale. Mal progettato a livello di interfaccia.
    Tu non fai testo.

  18. #18
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Windows 8 Pack fuck

    Citazione Originariamente Scritto da Iron Mew Visualizza Messaggio
    Perchè escludi che possa essere una trollata e basta
    Infatti non l'ho escluso volevo solo capirlo per evitare di perdere tempo in una discussione che probabilmente all'altro interlocutore non interessava.

    Boh, io l'ho provato e mi è sembrato anti-intuitivo nel modo più totale. Mal progettato a livello di interfaccia.
    L'unico neo per quel che mi riguarda è l'assenza di una short cut che non sia il tasto windows + I per chiudere ma probabilmente è una sicurezza necessaria per chi usa i tablet o smartphone. Anche la ricerca è da migliorare, ragiona in ottica tablet/smartphone che non tanto PC, bisognerebbe almeno dare una classificazione di priorità per chi usa il PC rispetto ad altri sistemi.

    Quasi tutte le cose nuove, soprattutto quando usi la stessa da 20 anni, sono ostiche all'inizio. Al lavoro farei i salti di gioia se avessi un'interfaccia così anzichè la solita.

    Tornando in tema, sì effettivamente anche senza media pack ci sono soluzioni gratuite che per un uso domestico sono sufficienti. E' proprio il concetto di avere una cosa ma non poterla usare che mi darebbe fastidio. Boh scoprirò tra qualche giorno se il media center si blocca o meno, alla peggio passo sulle soluzioni gratuite (tanto per vedere un film su dvd su un 22"...)
    Ultima modifica di Odin; 26-01-13 alle 16:37:43

  19. #19
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Windows 8 Pack fuck

    fatto richiesta 6 volte con mail hotmail e live, mai arrivato il codice

  20. #20
    legolas_85
    ospite

    Predefinito Re: Windows 8 Pack fuck

    asd, a me sono arrivati 2 codici ma nessuno dei due sembra funzionare, se volete ve li passo e provate voi!

    comunque, violet, mi deludi... basi il giudizio del sistema operativo solo sull'interfaccia ignorando tutto quello che c'è dietro che è di primordine. Per quanto riguarda l'interfaccia, basta abituarsi. E imparare qualche shortcut. In alcune cose la trovo più comoda del vecchio menù start. E' certo sviluppata in ottica touchscreen, non a caso stanno uscendo portatili, come quello che ho preso, con il display touchscreen multitouch, ur non essendo tablet. Comunque, basta un touchpad multitouch ampio che supporti le gesture di win 8 per rendere l'utilizzo della nuova interfaccia intuitivo. Restano esclusi la vecchia coppia mouse e tastiera, ma anche lì, qualche shortcut e via. Insomma, dismettere win 8 solo per questo è una emerita stronzata, perché è un passo avanti rispetto a 7, questo è innegabile, è più veloce, leggero e con qualche funzione in più che ne conferisce versatilità. Non è un enorme passo avanti, ma sicuro non è un passo indietro. Non è millennium nei confronti di 98 e non è vista nei confronti di xp. E' un seven plus con l'interfaccia metro. Punto.
    Ultima modifica di legolas_85; 26-01-13 alle 18:51:18

  21. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: Windows 8 Pack fuck

    Cmq grazie per la segnalazione di x coso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato