Risultati da 1 a 14 di 14
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Konton
    Data Registrazione
    24-04-02
    Messaggi
    7,305

    Predefinito Importante da sapere e tenere a mente....

    Credo sia importante saperlo..... e fai girare



    MESSAGGIO RICEVUTO DALLA QUESTURA

    Se nel vostro quotidiano vi capita di incrociare per strada o in altri luoghi comuni bambini che piangono e vi dicono : "mi sono perso, portatemi a questo indirizzo...!!" Non lo fate, ma andate con il bimbo al comando di polizia o carabinieri perché č un sistema nuovo che i maniaci o i violenti usano per adescare donne e violentarle.

    PASSATE PAROLA - E' IMPORTANTE SOPRATTUTTO PER LE DONNE.

    Una sera, mentre percorrevo una via secondaria per tornare a casa, ho notato, sul seggiolino di un'auto ferma a bordo della strada, un bambino coperto da un panno.
    Non so spiegare perché - e la ragione poco importa - ma non mi sono fermata... Quando sono arrivata a casa, ho telefonato alla polizia che mi ha assicurato che sarebbe andata a vedere.
    Nel contempo, perņ, ecco quello di cui la polizia mi ha informata: le bande di malviventi, i Rom e i ladri stanno escogitando vari stratagemmi perché gli automobilisti (soprattutto donne) fermino il proprio veicolo e ne scendano (in zone isolate). Il metodo praticato da certe bande consiste nel posizionare una macchina lungo la strada con un falso bebč seduto dentro, aspettando che una donna si fermi per andare a vedere quello che lei crede essere un bimbo abbandonato. Da notare che la macchina č solitamente messa vicino a un bosco e ad un campo con l'erba alta: la persona che ha la malaugurata idea di fermarsi sarą trascinata nel bosco, violentata, picchiata e derubata...

    Non fermatevi mai, ma chiamate il 112 o il 113 appena possibile, raccontando quello avete visto e dove l'avete visto !

    Altro espediente:
    se, mentre state guidando, vi lanciano delle uova sul parabrezza, non fermatevi, ma soprattutto non azionate il lavavetri, perché le uova miste all'acqua diventano collose e vi oscurerebbero il parabrezza fino a pił del 90%! Sareste allora costretti a fermarvi al bordo della strada, diventando potenziali vittime di criminali.
    Ecco alcune delle nuove tecniche utilizzate dalle gang. Informate i vostri amici, per favore.

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Importante da sapere e tenere a mente....

    e' importante soprattutto per le donne.
    e pe' li ommini?

  3. #3
    Agente K
    ospite

    Predefinito Re: Importante da sapere e tenere a mente....

    cos'č 'sta storia delle uova?

  4. #4
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: Importante da sapere e tenere a mente....

    "nuove tecniche", gli ultimi ritrovati della scienza delle aggressioni, proprio

  5. #5
    Capo dell'Internet L'avatar di ILRAFFO
    Data Registrazione
    17-09-01
    Localitą
    Nelle fottute pareti
    Messaggi
    18,759

    Predefinito Re: Importante da sapere e tenere a mente....

    Al di lą delle cagate, putroppo č capitato ben due volte alla mia morosa e una volta a un amico che gli venisse tirato qualcosa contro la macchina, poi visto che hanno proseguito, sono stati inseguiti e costretti a fermarsi (hanno tagliato proprio la strada) e conseguente richiesta di denaro per un presunto incidente. Poi va beh, nessuno ha sganciato soldi perché appena dici che chiami i carabinieri quelli se ne vanno, ma intanto il bozzo sulla macchina te lo tieni.

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Konton
    Data Registrazione
    24-04-02
    Messaggi
    7,305

    Predefinito Re: Importante da sapere e tenere a mente....

    Citazione Originariamente Scritto da ILRAFFO Visualizza Messaggio
    Al di lą delle cagate, putroppo č capitato ben due volte alla mia morosa e una volta a un amico che gli venisse tirato qualcosa contro la macchina, poi visto che hanno proseguito, sono stati inseguiti e costretti a fermarsi (hanno tagliato proprio la strada) e conseguente richiesta di denaro per un presunto incidente. Poi va beh, nessuno ha sganciato soldi perché appena dici che chiami i carabinieri quelli se ne vanno, ma intanto il bozzo sulla macchina te lo tieni.
    Ma dopo lo hanno stuprato l'amico o no?

  7. #7
    Capo dell'Internet L'avatar di ILRAFFO
    Data Registrazione
    17-09-01
    Localitą
    Nelle fottute pareti
    Messaggi
    18,759

    Predefinito Re: Importante da sapere e tenere a mente....

    Citazione Originariamente Scritto da Konton Visualizza Messaggio
    Ma dopo lo hanno stuprato l'amico o no?
    Eh beh sģ.

  8. #8
    FRIGG
    ospite

    Predefinito Re: Importante da sapere e tenere a mente....


  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Importante da sapere e tenere a mente....

    ci stupreranno e ci spezzeranno le gambe!... non voglio che mi spezzino le gambe! (cit.)

  10. #10
    BackFire
    ospite

    Predefinito Re: Importante da sapere e tenere a mente....

    Citazione Originariamente Scritto da ILRAFFO Visualizza Messaggio
    Al di lą delle cagate, putroppo č capitato ben due volte alla mia morosa e una volta a un amico che gli venisse tirato qualcosa contro la macchina, poi visto che hanno proseguito, sono stati inseguiti e costretti a fermarsi (hanno tagliato proprio la strada) e conseguente richiesta di denaro per un presunto incidente. Poi va beh, nessuno ha sganciato soldi perché appena dici che chiami i carabinieri quelli se ne vanno, ma intanto il bozzo sulla macchina te lo tieni.
    č per storie come queste che amo la mia terra da me se un immigrato ancora non ambientatosi (ma pure un italiano bastardo) prova a fare il mafiosetto...

  11. #11
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Localitą
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: Importante da sapere e tenere a mente....

    Belgrado?

  12. #12
    Il Nonno
    Data Registrazione
    18-10-09
    Messaggi
    8,250

    Predefinito Re: Importante da sapere e tenere a mente....

    la cosa del falso incidente per farti cacciare i soldi cash mentre sei in auto e' un conto ma ovviamente tutto quello scritto in op sono leggende che girano da anni, lette pure su attivissimo tempo fa
    cioe' se vi tirano l'uovo sul parabrezza azionateli i tergicristalli che non diventa per un cazzo colla

  13. #13
    BackFire
    ospite

    Predefinito Re: Importante da sapere e tenere a mente....

    @cesareilnero peggio...molto peggio...

  14. #14
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Localitą
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: Importante da sapere e tenere a mente....

    Citazione Originariamente Scritto da Kolby Visualizza Messaggio
    la cosa del falso incidente per farti cacciare i soldi cash mentre sei in auto e' un conto ma ovviamente tutto quello scritto in op sono leggende che girano da anni, lette pure su attivissimo tempo fa
    cioe' se vi tirano l'uovo sul parabrezza azionateli i tergicristalli che non diventa per un cazzo colla
    Sģ, appunto, basta aver fatto dei biscotti o dei dolci una volta nella vita...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato