Pag 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415
Risultati da 351 a 356 di 356
  1. #351
    Banned
    Data Registrazione
    15-06-11
    Messaggi
    12,905

    Predefinito Re: Seriamente, chi di voi stasera guarderà lo scontro televisivo del secolo?

    Secondo me gli argomenti erano tutti concordati.

    poi molte cose son giorni che le ripete, s'è studiato (chi per lui insomma) bene la strategia e avrà pure convinto della gente, mi stupisco però che santoro travaglio e company siano stati così mosci, non ribattevano, dicevan la loro, facevan ribattere (che appunto è la storiella imparata a memoria) e morta lì.

  2. #352
    Il Nonno
    Data Registrazione
    18-10-09
    Messaggi
    8,250

    Predefinito Re: Seriamente, chi di voi stasera guarderà lo scontro televisivo del secolo?

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    Secondo me gli argomenti erano tutti concordati.

    poi molte cose son giorni che le ripete, s'è studiato (chi per lui insomma) bene la strategia e avrà pure convinto della gente, mi stupisco però che santoro travaglio e company siano stati così mosci, non ribattevano, dicevan la loro, facevan ribattere (che appunto è la storiella imparata a memoria) e morta lì.
    altrimenti quello si alzava e se ne andava, e siccome tutta la puntata era incentrata su di lui si attaccavano al chezzo, infatti verso la fine qualcosa in piu' hanno dato ma cmq anche io speravo in qualcosa di piu', the gnome ne e' uscito anche fin troppo bene

  3. #353
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: Seriamente, chi di voi stasera guarderà lo scontro televisivo del secolo?

    Citazione Originariamente Scritto da CapitanSkywolf Visualizza Messaggio
    LUI SAPEVA!!

    UOMO ASPENS!

    UOMO GOLDMAN SACS!!


    HANNO CIENSURATO GLI APPLAUSI!11!11 gomboddoooooooooooooooooooooooooooo
    Tra questa roba, la censura sui suicidi e il ritorno alla moneta nazionale mi è proprio parso di udire in sottofondo un coretto di SVEGLIAAAAAAAA LAGGENTEEEEEEE LAKASTAAAAAAAA SSSSSVVVVVEEEEGGGGGLLLLIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAA (also ^2)

  4. #354
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-05-12
    Messaggi
    5,112

    Predefinito Re: Seriamente, chi di voi stasera guarderà lo scontro televisivo del secolo?

    Per introdurre Berlusconi si mostrano le pentole. Ai coperchi pensa lui.

    Un operaio bresciano: "Vivo di merda". Mbè ? Almeno è gratis.

    Berlusconi ribadisce che gli aerei nel 2009 erano pieni. Di quelli che ci avevano visto lungo.

    Berlusconi: "Si è ridotto il consumo degli italiani". Sono quasi finiti.

    Il contraddittorio a Berlusconi stasera è talmente serrato che in studio sono presenti anche il treppiede e la miniatura del duomo

    Berlusconi "Questo paese non è governabile". E tu vai a quello.

    Berlusconi: "Una riforma della giustizia s'impone". Non si discute!

    Maroni: "Una parte della Lega non vuole l'accordo col PdL". L'altra ha l'ictus.

    Berlusconi sta pensando di assumere Travaglio come contabile, al posto di Spinelli.

    Berlusconi prende appunti durante l'elenco delle sue amanti. Sta dando i voti.

    Berlusconi sta vincendo fuori casa. Le cazzate valgono doppio.

    Berlusconi: "Io sono quello che ne sa più di tutti. La sapete quella dell'italiano a Strasburgo?"

    Berlusconi: "Ho una letterina per Travaglio". E ingoia pure.

    Berlusconi "Dell'Utri ha un solo grande difetto." Il traffico. (colta questa )

    Sempre spinoza live

  5. #355
    Banned
    Data Registrazione
    15-06-11
    Messaggi
    12,905

    Predefinito Re: Seriamente, chi di voi stasera guarderà lo scontro televisivo del secolo?

    ihmo il momento migliore è stato "tutti coglioni chi mi ha votato?""siiii!"

  6. #356
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: Seriamente, chi di voi stasera guarderà lo scontro televisivo del secolo?

    Politica

Pag 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato