+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    L'Onesto
    Data Registrazione
    13-12-11
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Esercizi di recupero (?)

    A casa ho due manubri (passatemi il termine se scorretto) da 5 e 10 kg.
    Ora, siccome ho un braccio più grosso dell'altro nonostante faccia lo stesso numero di esercizi per braccio, e la cosa inizia a notarsi troppo (non mi hanno fatto delle osservazioni, ma in un futuro prossimo andare a mare con un braccio grande il doppio dell'altro... ) avevo pensato, quindi, di recuperare con un'idea che vorrei sottoporvi e chiedervi è una grandissima idiozia o meno. Si tratta di fare lo stesso numero di esercizi con il manubrio da 10 per entrambe le braccia, e poi farne un surplus con braccio più debole con il manubrio da 5.
    In caso non andasse bene, cosa mi consigliate di fare?


    Ne approfitto per chiedervi un'altra cosa, a quali esercizi bisogna dare la priorità per gli addominali?

  2. #2
    Il Puppies
    Data Registrazione
    11-05-12
    Messaggi
    614

    Predefinito Re: Esercizi di recupero (?)

    perchè avresti un braccio più grosso pur facendo le stesse ripetizioni con lo stesso peso?

  3. #3
    L'Onesto
    Data Registrazione
    13-12-11
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: Esercizi di recupero (?)

    Citazione Originariamente Scritto da nofaxe1 Visualizza Messaggio
    perchè avresti un braccio più grosso pur facendo le stesse ripetizioni con lo stesso peso?
    E boh Forse perché non sono mancino e, per l'appunto, utilizzo meno il braccio durante la vita quotidiana (?) (Che poi grosso, mica sono enormi!)

  4. #4
    Il Puppies
    Data Registrazione
    11-05-12
    Messaggi
    614

    Predefinito Re: Esercizi di recupero (?)

    allora perchè non lo hanno tutti visto che ambidestri ce ne sono pochini? Abbi pazienza ma secondo me è una tua impressione, se fosse vero ti consiglierei di parlare con un dottore prima.

  5. #5
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    15,736

    Predefinito Re: Esercizi di recupero (?)





    Ma qualcuno ti ha mai fatto notare la cosa ?? Chiedi a qualche tuo familiare, amico, ragazza, ragazzo,etc.....magari è davvero solo una tua impressione.

  6. #6
    L'Onesto
    Data Registrazione
    13-12-11
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: Esercizi di recupero (?)

    Nope... e vabbuò chiederò un parere ai parenti, e visto che domani sono dal dottore seguo pure il consiglio di nofaxe (prima vedo se è solo una mia impressione, però! )

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato