Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 84
  1. #51
    Banned
    Data Registrazione
    21-12-12
    Messaggi
    1,250

    Predefinito Re: Sto per farlo, J4s, sto per porre fine a tutto quanto. Ho la febbre e non ragiono

    mettiti in malattia

  2. #52
    La Borga
    Data Registrazione
    07-01-11
    Località
    Limbo
    Messaggi
    10,308

    Predefinito Re: Sto per farlo, J4s, sto per porre fine a tutto quanto. Ho la febbre e non ragiono

    bei datori di lavoro .... sembrano come quelli della Tecnocasa che ti dicono di fare sempre le stesse zone, a suonare ai campanelli dei vecchietti, per chiedere se hanno intenzione di vendere o se qualcun' altro nello stabile ha quella ideuccia .... in pieno stile avvoltoio .... ma non capiscono che se quelli dicono No la prima volta e anche la seconda forse è meglio cambiare ZONA !!!!

    Un mio amico ci è durato solo 6 mesi, poi ha mezzo sfanculato il suo datore del negozio, che continuava a fare orecchie da mercante.
    La cosa bella che poi, una sua collega incinta è stata malmenata da una signora anziana esasperata, perchè gli avevano fatto visita già decine di volte prima ... ovviamente dopo il putiferio, cosa ha fatto il datore ?? Ha minimizzato con la faccia tosta, dicendo "che volete che sia, continuate a rompere il cozzo alla gente " :trollface:

    Che impieghi ingrati
    Poi non vi dico tutta l' esaltazione che hanno quelli: gli incontri, i motivetti, la mascotte, come nelle aziende ammeregane dove si sentono tutti una grande famiglia
    Il mio amico, così come il Baddo e mi ci infilo pure io, non riusciamo ad andare a scartavetrare le gonadi alla gente per bene :smugdunno:

    deal with it

  3. #53
    cobolo
    ospite

    Predefinito Re: Sto per farlo, J4s, sto per porre fine a tutto quanto. Ho la febbre e non ragiono

    fatti mettere incinta è già stato detto?

  4. #54
    PuPs
    ospite

    Predefinito Re: Sto per farlo, J4s, sto per porre fine a tutto quanto. Ho la febbre e non ragiono

    Citazione Originariamente Scritto da Day_Dream Visualizza Messaggio
    fare un lavoro che non piace non è il massimo, ma essere disoccupato è ancora peggio, quindi valuta molto bene quello che devi fare

    fossi in te, prima cercherei un altro lavoro e poi in caso mollerei quello attuale
    This

  5. #55
    PuPs
    ospite

    Predefinito Re: Sto per farlo, J4s, sto per porre fine a tutto quanto. Ho la febbre e non ragiono

    Citazione Originariamente Scritto da Acciaio® Visualizza Messaggio
    La mia amica inglese ha detto "Everyone's too worried about doing things the right way. Just quit the job and enjoy the little break!"

    Io la amo.

    Ed è anche strafiga.
    Pics

  6. #56
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: Sto per farlo, J4s, sto per porre fine a tutto quanto. Ho la febbre e non ragiono

    Baddo, non far cagate.

    Chiama avvocato giuslavorista
    Comincia a piantare casini su tutta la linea contrattuale
    Fatti licenziare
    Fai causa
    Profit.

    MAI. MAI dare le dimissioni.


    Ho comprato due case con i licenziamenti. fidati.

  7. #57
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: Sto per farlo, J4s, sto per porre fine a tutto quanto. Ho la febbre e non ragiono

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Baddo, non far cagate.

    Chiama avvocato giuslavorista
    Comincia a piantare casini su tutta la linea contrattuale
    Fatti licenziare
    Fai causa
    Profit.

    MAI. MAI dare le dimissioni.


    Ho comprato due case con i licenziamenti. fidati.
    l'IMU è alta?

  8. #58
    Banned
    Data Registrazione
    17-12-12
    Messaggi
    453

    Predefinito Re: Sto per farlo, J4s, sto per porre fine a tutto quanto. Ho la febbre e non ragiono

    se dai le dimissioni di tua sponte non hai diritto a un cazzo, vedi tu.

  9. #59
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: Sto per farlo, J4s, sto per porre fine a tutto quanto. Ho la febbre e non ragiono

    No nel mio comune non la pago praticamente, ho dato tipo 16 euro

  10. #60
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: Sto per farlo, J4s, sto per porre fine a tutto quanto. Ho la febbre e non ragiono

    e comunque devi aspettare DUE ANNI e RIGARE L'AUTO al tuo datore per recuperare l'ONORE

  11. #61
    Banned
    Data Registrazione
    21-12-12
    Messaggi
    1,250

    Predefinito Re: Sto per farlo, J4s, sto per porre fine a tutto quanto. Ho la febbre e non ragiono

    mettiti in malattia per esaurimento nervoso, tra l'altro corrisponde anche a verità

  12. #62
    Para Noir
    ospite

    Predefinito Re: Sto per farlo, J4s, sto per porre fine a tutto quanto. Ho la febbre e non ragiono

    ed ecco perchè in italia dovrebbero scomparire i contratti a tempo indeterminato

  13. #63
    Banned
    Data Registrazione
    23-05-12
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3,283

    Predefinito Re: Sto per farlo, J4s, sto per porre fine a tutto quanto. Ho la febbre e non ragiono

    Dai raga non sono un terrone, ho un minimo di DIGNITà, gli imbrogli da sindacati e avvocati non mi interessano...

    TeoN come cazzo hai comprato due case facendoti licenziare?

  14. #64
    Banned
    Data Registrazione
    17-12-12
    Messaggi
    453

    Predefinito Re: Sto per farlo, J4s, sto per porre fine a tutto quanto. Ho la febbre e non ragiono

    lascia che ti facciano mobbing, raccogli le prove, portale da un avvocato, profit.

    e in questo modo conservi anche il posto di lavoro, un mio parente in questo modo si è comprato la casa per le vacanze in sardegna, vero è che erano pure altri tempi, oggi non so come siano le normative e che tipo di contratto hai.

  15. #65
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Sto per farlo, J4s, sto per porre fine a tutto quanto. Ho la febbre e non ragiono

    Citazione Originariamente Scritto da Acciaio® Visualizza Messaggio
    Dai raga non sono un terrone, ho un minimo di DIGNITà, gli imbrogli da sindacati e avvocati non mi interessano...

    TeoN come cazzo hai comprato due case facendoti licenziare?
    Scusa se ti stanno facendo mobbing e tu c'hai le pprove?

  16. #66
    Banned
    Data Registrazione
    21-12-12
    Messaggi
    1,250

    Predefinito Re: Sto per farlo, J4s, sto per porre fine a tutto quanto. Ho la febbre e non ragiono

    sei esaurito!malattiati!

  17. #67
    Para Noir
    ospite

    Predefinito Re: Sto per farlo, J4s, sto per porre fine a tutto quanto. Ho la febbre e non ragiono

    Ma se un'azienda non ha lavoro da dare ad una persona che lavora lì a tempo indeterminato, assunta per altri motivi, cosa deve fare? Cioè di sti tempi dovrebbe assumerne un'altra e lasciare questa prima persona a non fare un cazzo? Non può chiedergli di fare altro? Per me non è mobbing, sono semplici esigenze dell'azienda (e non sto parlando di Baddo eh, parlo in generale). Cioè a volte si sente di gente che dice eh no io sono stato assunto per altro eh no io c'ho il mutuo ehhh n'ho c'ho quarant'anni i figli ehhhhh. Porca troia, lammerda. Dovrebbe essere come in america, ti silurano sempre e comunque quando vogliono e per questo stesso motivo è più facile trovare lavoro. Invece qua abbiamo quelli col culo caldo a tempo indeterminato, vecchi ma che se la tirano, che se perdono il lavoro sono spacciati, e i giovani precari che sarebbero più bravi ma vengono sottopagati ecc.

  18. #68
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: Sto per farlo, J4s, sto per porre fine a tutto quanto. Ho la febbre e non ragiono

    Citazione Originariamente Scritto da Acciaio® Visualizza Messaggio
    si ma non mi piace

    mi fa CAGARE

    e non ci posso più stare li, ormai le chiacchiere stanno a 0. Sono in survival da 6 mesi ormai, che mi dicono di fare ciò che non posso e non voglio e non lo faccio. La riunione di lunedì è stata molto chiara.

    E non mi interessa appellarmi ai sindacati
    Per quanto riguarda la disoccupazione, è ben quello. Solo che se ti fai licenziare poi ti chiedono, e dire la verità non sta bene, una balla forse è peggio,capish?

  19. #69
    Milton80
    ospite

    Predefinito Re: Sto per farlo, J4s, sto per porre fine a tutto quanto. Ho la febbre e non ragiono

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ma se un'azienda non ha lavoro da dare ad una persona che lavora lì a tempo indeterminato, assunta per altri motivi, cosa deve fare? Cioè di sti tempi dovrebbe assumerne un'altra e lasciare questa prima persona a non fare un cazzo? Non può chiedergli di fare altro? Per me non è mobbing, sono semplici esigenze dell'azienda (e non sto parlando di Baddo eh, parlo in generale). Cioè a volte si sente di gente che dice eh no io sono stato assunto per altro eh no io c'ho il mutuo ehhh n'ho c'ho quarant'anni i figli ehhhhh. Porca troia, lammerda. Dovrebbe essere come in america, ti silurano sempre e comunque quando vogliono e per questo stesso motivo è più facile trovare lavoro. Invece qua abbiamo quelli col culo caldo a tempo indeterminato, vecchi ma che se la tirano, che se perdono il lavoro sono spacciati, e i giovani precari che sarebbero più bravi ma vengono sottopagati ecc.
    Assolutamente this. Poi quando si parla di mobbing penso a scene al limite dello stupro, non a ricollocamenti o incitamenti anche duri a fare il proprio lavoro. Poi ovvio che si finisce come hai ben descritto tu...

  20. #70
    Banned
    Data Registrazione
    23-05-12
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3,283

    Predefinito Re: Sto per farlo, J4s, sto per porre fine a tutto quanto. Ho la febbre e non ragiono

    Si oltretutto ogni tanto tirano fuori dei mansionari "campati per aria" della serie adesso fare questo tocca a te, prima toccava a lui, adesso ve lo dividete
    Si ma raga che cazzo, sarò anche dalla parte del giusto, ma che discorso è "mantenersi il posto di lavoro" dopo che vai per avvocati e sindacati, o anche solo dopo che minacci di farlo? Ma avete idea di che atmosfera si crea?
    Io voglio cambiare lavoro perchè li CI STO MALE, con 3 persone su 12 con cui ho a che fare. Ma basta e avanza perchè sono titolare, genero e direttore. Questi ultimi due enormi teste di cazzo, incompatibili col lavoro, l'intelligenza, con le altre persone.
    Il mio altro collega è alla continua ricerca di un altro lavoro, ma lui li ci sta perchè fa gli acquisti e non lo fanno andare da nessuna parte.
    Io NON voglio andare in giro per questa gente, a fare il rompicoglioni.
    Lavorare li non mi interessa. Perdo lo stipendio? Pazienza, sto solo cercando di capire quale sia il modo migliore.

  21. #71
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: Sto per farlo, J4s, sto per porre fine a tutto quanto. Ho la febbre e non ragiono

    Citazione Originariamente Scritto da Acciaio® Visualizza Messaggio
    Si oltretutto ogni tanto tirano fuori dei mansionari "campati per aria" della serie adesso fare questo tocca a te, prima toccava a lui, adesso ve lo dividete
    Si ma raga che cazzo, sarò anche dalla parte del giusto, ma che discorso è "mantenersi il posto di lavoro" dopo che vai per avvocati e sindacati, o anche solo dopo che minacci di farlo? Ma avete idea di che atmosfera si crea?
    Io voglio cambiare lavoro perchè li CI STO MALE, con 3 persone su 12 con cui ho a che fare. Ma basta e avanza perchè sono titolare, genero e direttore. Questi ultimi due enormi teste di cazzo, incompatibili col lavoro, l'intelligenza, con le altre persone.
    Il mio altro collega è alla continua ricerca di un altro lavoro, ma lui li ci sta perchè fa gli acquisti e non lo fanno andare da nessuna parte.
    Io NON voglio andare in giro per questa gente, a fare il rompicoglioni.
    Lavorare li non mi interessa. Perdo lo stipendio? Pazienza, sto solo cercando di capire quale sia il modo migliore.
    C'è una terza via. Dato che sei nella parte del giusto e loro non ti vogliono quanto tu non vuoi loro, vendi la lettera di dimissioni in cambio di un lauto assegno o, visto l'aria che tira, ottimi contanti non rintracciabili. Così li metti tra il bastone (Avvocatati e sarcazzi) e la carota (risultato voluto in tempi brevi ma al tuo prezzo-)

  22. #72
    Banned
    Data Registrazione
    17-12-12
    Messaggi
    453

    Predefinito Re: Sto per farlo, J4s, sto per porre fine a tutto quanto. Ho la febbre e non ragiono

    tutti i lavori fanno cagare, per questo si chiama lavorare.


  23. #73
    Banned
    Data Registrazione
    23-05-12
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3,283

    Predefinito Re: Sto per farlo, J4s, sto per porre fine a tutto quanto. Ho la febbre e non ragiono

    Guarda Lux, ci ho pensato.

    Ma ancora, ho paura di una cosa. Di mettermi contro quella gente li.
    Tu faresti una mossa del genere a un
    Brianzolo
    Cocainomane
    Malato di gioco d'azzardo
    Violento
    Con diversi squilibri della personalità
    Con precedenti
    Con condanna a 7 anni per tentato omicidio
    Con tanti amici qua intorno

    Io no. Sto male li dentro anche per quello, non capisco mai quanto sono al sicuro.

  24. #74
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Sto per farlo, J4s, sto per porre fine a tutto quanto. Ho la febbre e non ragiono

    Apri una fumetteria, possibilmente lontano da Rimini, e adesca le giovini che vengono a comprare
    O le mamme delle giovini

  25. #75
    Para Noir
    ospite

    Predefinito Re: Sto per farlo, J4s, sto per porre fine a tutto quanto. Ho la febbre e non ragiono

    Sticazzi Baddo, potevi dirlo prima. Dimettiti NAU.

Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato