Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 151 a 160 di 160
  1. #151
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Erika De Nardo: “Non trovo lavoro, la gente mi riconosce e mi tormenta”

    vabbè cmq sia con tutto che il suo gesto è stato ovviamente orribile, e con questo non voglio sminuirlo, non è la prima nè l'ultima che fa roba simile...intendo dire, la più semplice delle spiegazioni è che è girata di cervello, a quel punto tutto è possibile

    Detto ciò, aspetto con ansia la sua sicura apparizione in tv, io la tv non la guardo (e non è una posizione da alternativo è proprio che non me va' di guardarla) ma ne verrà fuori un topic qui e lo saprò e ci sarà roba da ridere strana sicuro

  2. #152
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Erika De Nardo: “Non trovo lavoro, la gente mi riconosce e mi tormenta”

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    in quei casi andrei all'estero, il tempo per imparare una lingua non gli mancava

    cmq storia triste.
    Ad Omar?

  3. #153
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Re: Erika De Nardo: “Non trovo lavoro, la gente mi riconosce e mi tormenta”

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio


    Guardate che belle chiappette
    sembra zoey di left 4 dead


  4. #154
    Il Nonno
    Data Registrazione
    23-08-12
    Località
    never buy car from the grandsons of Hitler & Hirohito (H&H)
    Messaggi
    4,078

    Predefinito Re: Erika De Nardo: “Non trovo lavoro, la gente mi riconosce e mi tormenta”

    vai erika, s'è liberato un posto in sfizzefah!

    Gli inquirenti hanno immediatamente aperto un'inchiesta penale

    «Guardate come si vive e muore in Svizzera»
    E l'infermiera posta in rete la foto col cadavere


    Le immagini hanno fatto il giro della blogosfera e sono arrivate anche nelle mani della magistratura elvetica

    La foto postata su Facebook dalla donna filippina
    Per mostrare ai propri connazionali «come si vive e si muore in Svizzera», Blaze B., una donna filippina che sino all'anno scorso lavorava in una casa di cura di Mogelsberg, paesino di duemila anime nel Canton San Gallo, ha pensato bene di posare accanto al cadavere di una donna anziana e poi di pubblicare le foto su Facebook. Peccato per lei che una volta caricate sul social network, le immagini abbiano fatto rapidamente il giro della blogosfera e siano arrivate anche nelle mani della magistratura elvetica. Gli inquirenti hanno immediatamente aperto un'inchiesta penale contro la donna per turbamento della pace dei defunti. DENUNCIA - Le foto sarebbero state scattate nel gennaio del 2012, ma sono state postate su Facebook solo qualche settimana fa. La casa di cura invece è stata chiusa nel corso dell'ultimo anno a causa di problemi finanziari. Nelle immagini si vede Blaze B. che indossa un camice da infermiera e che sorride. Accanto vi è il corpo senza vita di una novantaduenne, spirata da qualche ora. Sotto un commento: «E' morta o dorme solamente? Io sono una ladra di anime. Le spedisco all'inferno dove parecchie già mi appartengono. Il resto del corpo è pronto per il compostaggio». A denunciare la filippina, è stato il sindaco di Mogelsberg, Vreni Wild, che ha confermato ai media elvetici di aver informato la polizia appena ha scoperto l'esistenza di queste raccapriccianti foto: «Siamo senza parole - dichiara a 20minute.ch il sindaco elvetico - Martedì scorso abbiamo informato immediatamente gli organi competenti. Vogliamo sapere se vi sono coinvolte altre persone e chi ha scattato la foto».
    BELLE FOTO - La donna filippina che vive da tempo in Svizzera e da un paio d'anni è sposata con un cittadino elvetico, si difende: «Non volevo far del male a nessuno e neppure mancare di rispetto - ha dichiarato alla stampa locale - Cercavo solo di mostrare a un'amica come si vive e si muore in Svizzera. In una casa di cura conosci nuove persone, ma dopo poco tempo queste muoiono. E’ la realtà quotidiana di un ospizio. Non capisco perché le persone ce l'abbiano con me. Alla fine sono belle foto». Indignati e turbati si dichiarano i parenti dell'anziana senza vita che compare nelle immagini. Duro il commento dell'associazione degli infermieri svizzeri che rivela come sia indispensabile creare un registro professionale e ritirare l'abilitazione ai dipendenti delle case di cura ogni qual volta si verifichi un caso simile: «Che si tratti di un'infermiera professionista, di un'assistente o di una semplice aiutante, è chiaro che questa persona che posa accanto al cadavere non ha nulla a che fare con il campo della salute».
    Francesco Tortora2 marzo 2013 | 13:08

  5. #155
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: Erika De Nardo: “Non trovo lavoro, la gente mi riconosce e mi tormenta”

    è palesemente una psicopatica

  6. #156
    Il Nonno L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    15-08-03
    Messaggi
    9,377

    Predefinito Re: Erika De Nardo: “Non trovo lavoro, la gente mi riconosce e mi tormenta”

    per andare sul sicuro la erica va introdotta nel programma di risocializzazione,farle indossare un armatura da marine e mandarla a disinfestare qualche pianeta infestato dai zerg...

  7. #157
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Erika De Nardo: “Non trovo lavoro, la gente mi riconosce e mi tormenta”

    Io, ripeto, la Erika la zifonerei duro a prescindere. Certo, con le mani legate (le sue) che non si sa mai...

  8. #158
    Forget Me
    ospite

    Predefinito Re: Erika De Nardo: “Non trovo lavoro, la gente mi riconosce e mi tormenta”

    Same here

  9. #159
    Il Nonno L'avatar di Venom02
    Data Registrazione
    29-06-02
    Località
    Fosso Di Helm
    Messaggi
    9,247

    Predefinito Re: Erika De Nardo: “Non trovo lavoro, la gente mi riconosce e mi tormenta”

    "un'inchiesta penale contro la donna per turbamento della pace dei defunti."

  10. #160
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: Erika De Nardo: “Non trovo lavoro, la gente mi riconosce e mi tormenta”

    Ha ucciso la madre e il fratellino, dovrebbero darle la sedia elettrica, mi spiace

Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato