+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Eeepc e TV

  1. #1
    La Nebbia L'avatar di BlackJack_86
    Data Registrazione
    11-10-04
    Località
    Burago Molgora
    Messaggi
    50

    Predefinito Eeepc e TV

    Buongiorno a tutti!
    Da un anno ho acquistato un Asus Eeepc modello T101MT, e adesso ho deciso di collegarlo al TV LED Toshiba, con una porta VGA. Provando a vedere il pc con la tv usando Ubuntu (dual boot), nessun problema, la risposta è veloce e la risoluzione è a posto. ma quando provo a usarlo con Windows 7 non riesco a vedere niente dalla tv. Il segnale sembra che arrivi, non vedo neanche la scritta che indica che non c'è segnale in entrata. Imsomma sembra tutto a posto, ma l'immagine NON C'é! Avete qualche idea, magari sbaglio risoluzione...? Premetto che la prova con Ubuntu è stata fatta senza staccare il cavo dal pc, insomma Ubuntu lo vedo perfettamente sul pc, ma Windows no.
    Potete per favore darmi una mano? Grazie a tutti!!!

    BJ_86

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Eeepc e TV


  3. #3
    La Nebbia L'avatar di BlackJack_86
    Data Registrazione
    11-10-04
    Località
    Burago Molgora
    Messaggi
    50

    Predefinito Re: Eeepc e TV

    si già fatto. Ho provato prima nel menu "risoluzione schermo" per controllare che il monitor venisse rilevato, e lo rileva, ho provato con tutte le configurazioni possibili (Duplica monitor, estendi, solo monitor o solo TV). Quando clicco su applica, il monitor del pc diventa nero, e nella TV il messaggio che dichiara che non c'è collegamento scompare, come dovrebbe fare, e subito dopo dovrebbe vedersi sulla TV la schermata di Windows, ma non c'è! la TV è nera. Invece con Ubuntu 12.04 non ho nessun problema! si vede a meraviglia.
    Nota: la TV è 22 pollici, lo schermo del pc è 10 pollici, la sua risoluzione ottimale è 1024x600.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato