Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito richiesta informazioni film di guerra russi

    salve,
    non ho trovato un topic apposito per la mia richiesta (nel caso mi fossi sbagliato spostate in quello giusto) di informazioni agli esperti del forum sugli spezzoni dei film di guerra, quasi sicuramente russi, che compaiono in questi 2 video, sopratutto quelli moderni del primo video sono particolarmente interessanti:





  2. #2
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Localitą
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: richiesta informazioni film di guerra russi

    I film di guerra russi sono notevolissimi, il problema č trovarli in una lingua che non sia il russo.
    Nel secondo video ne riconosco tre di cui perņ ho sempre visto solo i trailer.
    Del primo non ho mai capito il nome (medioevo con i cavalieri con le ali), il secondo č "the admiral" o qualcosa del genere (battaglie navali pre-ww2) ed il terzo č "9th company" (titolo giusto, guerra in afghanistan).
    Sarebbe bello raccogliere qui suggerimenti su dove trovare film russi in inglese, magari con i sottotitoli.

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: richiesta informazioni film di guerra russi

    admiral l'ho visto, in russo con sottotitoli ita, ed č ambientato tra la prima guerra mondiale e la rivoluzione bolscevica, mentre quello ambientato in afghanistan credo di averlo visto sottotitolato in inglese... sempre che sia lo stesso film, visto che a quanto mi hanno detto in russia di film sull'afghanistan ne sono stati fatti diversi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato