Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 33
  1. #1
    Krys
    ospite

    Predefinito Ho finito Hitman Absolution

    c'ho messo un po'
    bello, bello.

    per il seguito mi aspetto un ritorno alle origini però
    non tanto per il suo essere story driven (che ho adorato) ma perche, agli ultimi livelli, la storia del travestimento che serve solo a rallentare la velocità con cui i nemici ti scoprono è veramente assurda

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Ho finito Hitman Absolution

    Bel gioco ma l'ho momentaneamente mollato per la delusione del sistema di travestimenti per l'appunto incredibilmente frustrante.

  3. #3
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-12
    Località
    Brianza
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Ho finito Hitman Absolution

    sto giocandolo tutto in giacca e cravatta, i travestimenti li metto e poi ricarico giusto per sbloccare la sfida

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Ho finito Hitman Absolution

    Citazione Originariamente Scritto da Antaras Visualizza Messaggio
    sto giocandolo tutto in giacca e cravatta, i travestimenti li metto e poi ricarico giusto per sbloccare la sfida
    Eh infatti stavo adottando anche io questa tecnica, tanto vale fare tutto stealth, solo che io volevo giocare a Hitman, non Splinter Cell

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: Ho finito Hitman Absolution

    Ora ricomincialo a purista.

  6. #6
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Ho finito Hitman Absolution

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Eh infatti stavo adottando anche io questa tecnica, tanto vale fare tutto stealth, solo che io volevo giocare a Hitman, non Splinter Cell
    appunto.
    poi mi chiedo quanto si possa fare COMPLETAMENTE in giacca e cravatta. ad esempio, il primo livello del... terzo atto? quello nel palazzo.
    come fai a passare per la sala centrale senza farti notare?
    per hackare il pc ho sudato freddo e comunque una persona l'ho dovuta freddare

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: Ho finito Hitman Absolution

    Blackwater park? Credo sia impossibile farlo senza travestimenti Io invece di hackerare il computer, semplicemente mi son fatto aprire la porta da quella stronza che pensava che io fossi il manager

  8. #8
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Ho finito Hitman Absolution

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Blackwater park? Credo sia impossibile farlo senza travestimenti Io invece di hackerare il computer, semplicemente mi son fatto aprire la porta da quella stronza che pensava che io fossi il manager
    si, blackwater.
    quel tipo non l'ho trovato

    voglio dire, certe missioni sono al limite del suicidio mentale e fisico, compresa la prima parte di blackwater.

    inizi, vai sulla destra e, se non ti accucci e ti ripari dietro l'inizio del muretto, vieni IMMEDIATAMENTE sgamato.
    passi le due guardie e te ne trovi altre due che si muovono ad X. Hai solo un momento per passare e devi essere veloce a sfruttare la situazione e non farti sgamare nuovamente.
    poi tiri dritto sperando di non farti vedere da nessuno (se capita qualcuno a caso conviene sparargli in testa subito perche, a quel punto, ti girerebbero i coglioni dopo aver passato il secondo gruppo di guardie), manometti la pompa, entri e, come ti trovi nella stanza comunicante con la hall, stendi il primo lavoratore lasciando li il corpo e gli prendi i vestiti, visto che è l'unico abito che ti permette di entrare nella hall passando inosservato senza usare l'istinto.

    cioe, sono tutte manovre con un tasso di errore altissimo

    ho hackerato il pc con quei vestiti, mi hanno visto ma mi sono nascosto subito in un condotto di aerazione e mi hanno lasciato stare subito dopo, finendo la missione una volta uscito da li e raggiunto l'ascensore

    che incubo
    Ultima modifica di Krys; 10-01-13 alle 17:05:18

  9. #9
    La Borga
    Data Registrazione
    30-03-02
    Messaggi
    11,734

    Predefinito

    Io lo inizio o stasera o domani. Che livello di difficoltà consigliate? Vado di purista?

  10. #10
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Ho finito Hitman Absolution

    decisamente no.
    purista è per lo più dedicato a chi l'ha finito una prima volta e vuole ancora della sfida.
    partire subito in quel modo senza conoscere le meccaniche di gioco mi pare affrettato e masochistico. probabilmente finiresti col dropparlo dopo poco.
    sono 5 difficolta? bene, io ti direi la seconda o la terza

  11. #11
    La Borga
    Data Registrazione
    30-03-02
    Messaggi
    11,734

    Predefinito

    Così poco? Considera che i giochi li gioco quasi sempre all'ultimo livello di difficoltà. Se non purista pensavo almeno quello prima. Dici che è ancora troppo?

  12. #12
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Ho finito Hitman Absolution

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Così poco? Considera che i giochi li gioco quasi sempre all'ultimo livello di difficoltà. Se non purista pensavo almeno quello prima. Dici che è ancora troppo?
    capisco il ragionamento, ma dipende da gioco e gioco.

    una cosa è l'fps in cui cerchi di arrivare alla fine del livello facendoti colpire il meno possibile, ben altra è ricominciare da capo un'intero livello completamente in stealth mode dove magari avrai sbagliato per non esserti reso conto che, dall'altra parte del corridoio, una guardia ha visto la punta della tua scarpa mentre stava per girare l'angolo.

    EDIT: poi eh, se vuoi fa pure. dovresti poter modificare la difficoltà in qualunque momento (forse anche mentre sei in missione)
    in caso la abbassi

    però ripeto, DOVRESTI. non ne sono sicuro

  13. #13
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Re: Ho finito Hitman Absolution

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Così poco? Considera che i giochi li gioco quasi sempre all'ultimo livello di difficoltà. Se non purista pensavo almeno quello prima. Dici che è ancora troppo?
    Giocare Hitman a livello purista per la prima volta è divertente come mangiare un panino di merda di mucca senza il pane

  14. #14
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Ho finito Hitman Absolution

    video spoiler fatto da me (uno degli ultimi target)
    Spoiler:


    quanto ho goduto...

  15. #15
    La Borga
    Data Registrazione
    30-03-02
    Messaggi
    11,734

    Predefinito

    Ah non ci sono check Point intermedi?

    No no ricominciare da capo un livello non se ne parla

  16. #16
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Re: Ho finito Hitman Absolution

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Ah non ci sono check Point intermedi?

    No no ricominciare da capo un livello non se ne parla
    No non ci sono

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: Ho finito Hitman Absolution

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    si, blackwater.
    quel tipo non l'ho trovato

    voglio dire, certe missioni sono al limite del suicidio mentale e fisico, compresa la prima parte di blackwater.

    inizi, vai sulla destra e, se non ti accucci e ti ripari dietro l'inizio del muretto, vieni IMMEDIATAMENTE sgamato.
    passi le due guardie e te ne trovi altre due che si muovono ad X. Hai solo un momento per passare e devi essere veloce a sfruttare la situazione e non farti sgamare nuovamente.
    poi tiri dritto sperando di non farti vedere da nessuno (se capita qualcuno a caso conviene sparargli in testa subito perche, a quel punto, ti girerebbero i coglioni dopo aver passato il secondo gruppo di guardie), manometti la pompa, entri e, come ti trovi nella stanza comunicante con la hall, stendi il primo lavoratore lasciando li il corpo e gli prendi i vestiti, visto che è l'unico abito che ti permette di entrare nella hall passando inosservato senza usare l'istinto.

    cioe, sono tutte manovre con un tasso di errore altissimo

    ho hackerato il pc con quei vestiti, mi hanno visto ma mi sono nascosto subito in un condotto di aerazione e mi hanno lasciato stare subito dopo, finendo la missione una volta uscito da li e raggiunto l'ascensore

    che incubo
    Io ho preso il travestimento di una delle guardie all'esterno, nascosto il corpo e poi sono andato verso l'area di manutenzione. Recuperata la prova, sono passato per un condotto di areazione, passata l'hall dell'albergo e mi son travestito da portiere d'albergo. Poi ho neutralizzato il manager (tizio vestito di rosso che smanetta col proiettore), preso il suo travestimento e alla fine mi son fatto aprire la porta dalla donna Tutto fatto a purista ovviamente

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Io lo inizio o stasera o domani. Che livello di difficoltà consigliate? Vado di purista?
    Difficile, a normale è troppo facile.
    Ultima modifica di Zombine; 10-01-13 alle 17:38:55

  18. #18
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Ho finito Hitman Absolution

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Ah non ci sono check Point intermedi?

    No no ricominciare da capo un livello non se ne parla
    niente checkpoint intermedi a purista.
    forse neanche al livello di difficoltà immediatamente inferiore.
    senza contare che devi trovarli per poterli attivare

    se non lo trovi perche magari è nascosto ti attacchi

    Io ho preso il travestimento di una delle guardie all'esterno, nascosto il corpo e poi sono andato verso l'area di manutenzione. Recuperata la prova, sono passato per un condotto di areazione, passata l'hall dell'albergo e mi son travestito da portiere d'albergo. Poi ho neutralizzato il manager (tizio vestito di rosso che smanetta col proiettore) e alla fine mi son fatto aprire la porta dalla donna [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/icon_smug.gif[/IMG] Tutto fatto a purista ovviamente [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/icon_smug.gif[/IMG]
    devo provare

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: Ho finito Hitman Absolution

    Il livello più difficile in assoluto comunque secondo me è il tetto del blackwater park con quella cazzo di nebbia che non si vede una sega.

  20. #20
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Ho finito Hitman Absolution

    a me è sembrato facilissimo. appena inizi spari a quella roba indefinita (non si vede un cazzo, manco io so a cosa ho sparato effettivamente ) tenuta su da due cavi dall'altra parte del punto in cui parte il livello. questo fa spostare la guardia davanti alla scala (incuriosita dal rumore o da una possibile kill che potresti aver fatto, non ho notato), permettendoti di salire.

    successivamente, la nebbia è troppo fitta per poterti fare scoprire dai nemici, quindi tiri dritto e svolti ogni tanto per far abbassare gli indicatori di attenzione delle guardie. una volta passato il campo minato non c'è molto che tu possa fare. attiri l'attenzione di dexter e da li è abbastanza ovvio cosa fare

    io l'ho fatto senza cambiar abito, figurati

    in alternativa potresti uccidere la guardia che sta sistemando la bomba davanti a te e successivamente sparare alla roba che ti dicevo. in teoria, nella seconda parte, le guardie dovrebbero notarti con più difficoltà

  21. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: Ho finito Hitman Absolution

    ese krys a che livello di difficoltà l'hai giocato? Normale e con i suggerimenti?

  22. #22
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Ho finito Hitman Absolution

    la terza

    però anche a purista dovrebbe essere fattibile
    EDIT: no, cazzata. a purista non ti dovrebbe indicare la posizione delle mine
    Ultima modifica di Krys; 10-01-13 alle 18:00:35

  23. #23
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Ho finito Hitman Absolution

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Così poco? Considera che i giochi li gioco quasi sempre all'ultimo livello di difficoltà. Se non purista pensavo almeno quello prima. Dici che è ancora troppo?
    Imho la differenza tra il quarto e quinto livello di difficoltà è un salto della quaglia, tanto vale andare di purista. Imho però al primo run andare di livello di difficoltà max rovina l'esperienza.
    @krys: in genere prendo il travestimento solo quanto costretto o comunque è la via meno complicata.

  24. #24
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Ho finito Hitman Absolution

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Imho la differenza tra il quarto e quinto livello di difficoltà è un salto della quaglia, tanto vale andare di purista. Imho però al primo run andare di livello di difficoltà max rovina l'esperienza.
    @krys: in genere prendo il travestimento solo quanto costretto o comunque è la via meno complicata.
    mah insomma. sto provando quel livello tra il penultimo e purista.

    a purista non vedi cosa c'è oltre la nebbia, rendendo incredibilmente difficile il tutto
    col livello precedente invece vedi benissimo

  25. #25
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: Ho finito Hitman Absolution

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    la terza

    però anche a purista dovrebbe essere fattibile
    EDIT: no, cazzata. a purista non ti dovrebbe indicare la posizione delle mine
    te le mostra

Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato