+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Lux !
    ospite

    Predefinito [news] un classico dell'horror: chiama la polizia in preda al panico ma quella...

    ...non arriva! Rotherth McLennon di East Hartford, nel Connecticut, ha chiamato la polizia perché non gli è stato servito il panino che aveva richiesto. Non è la prima volta che un ordine errato porta un cliente a chiamare il 911 ma questa volta il caso è dubbio. L'uomo protestava che aveva “specificatamente richiesto che il panino avesse poco tacchino e poco prosciutto, e molto formaggio e molta maionese”, e chiedeva che un agente andasse sul posto per valutare le dosi degli ingredienti. Nonostante il pericolo la polizia non si è mossa e gli agenti non lo hanno neppure denunciato per i servizi di emergenza, come di solito avviene in questi casi.
    Raggiunta dai giornalisti, la proprietaria del locale, il “Grateful Deli” ha spiegato che l’uomo aveva ordinato 14 panini, che erano stati fatti esattamente secondo le sue richieste. Ha anche aggiunto che successivamente McLennon la ha chiamata per scusarsi per come si è comportato: “credo abbia capito quanto avesse torto”.

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: [news] un classico dell'horror: chiama la polizia in preda al panico ma quella...

    Ho assistito a una cazzata simile qualche anno fa , il tizio usava questa scusa del tramezzino con la farcitura sbagliata che gli era stato servito in una sala bingo (dove un tempo lavorava il collega che lo serviva, è per questo che ha cominciato a sindacare) distante 20 km dal locale dove eravamo.


    Poi quando ha visto che non lo cagavamo ha cominciato a urlare al mio collega "Frocio dimmerdaaaa!!"


    E' finita col collega rosso paonazzo dalla rabbia e con le lacrime agli occhi inchiodato sulla sedia. Io che venivo placcato dalla direzione al completo perchè già sapevano che lo avrei ammazzato di botte davanti a decine di testimoni , il tizio comunque è entrato nel locale e ha lasciato il casco dello scooter in guardaroba.


    Poi sono andato in guardaroba a "correggere" il casco del tizio con i frutti del mio corpo.


    Ovviamente il tipo è uno di quelli che "si fan riconoscere sempre"

    Allucinant

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato